ABRAHAM: “Che vittoria, in tanti dubitavano di noi. In coppia con Zaniolo mi trovo benissimo”

17
1165

NOTIZIE ROMA CALCIO – Tammy Abraham parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Atalanta-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara appena conclusa al Gewiss Stadium:

Due gol e una grande prestazione. Giornata perfetta?
“Che vittoria, che vittoria. In tanti dubitavano di noi, parlavano di missione impossibile. Che vittoria…”

L’abbraccio con Mourinho alla fine?
“Semplicemente emozioni a fior di pelle. Non ci siamo parlati, solo un abbraccio che dice tutto. Sapevamo che era una partita importante”.

Zaniolo?
“E’ bastato vedere come abbiamo festeggiato il suo gol. Lui dà sempre il massimo. In coppia con lui mi trovo davvero bene”.

Un saluto in italiano ai tifosi della Roma?
“Un saluto ai Roma fans…Daje!”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteATALANTA-ROMA: 1-4 (1′, 82′ Abraham, 27′ Zaniolo, 45′ Muriel, 72′ Smalling). Mou serve il poker a Gasp, i giallorossi tornano grandi
Articolo successivoGASPERINI: “Il nostro gol annullato è folle, ne va della credibilità del calcio. Nel secondo tempo si è giocato a una porta”

17 Commenti

  1. Amico gasperino…oggi troppo poco peperoncino nel bibitone ??? Te lo dico in catanese : ” beddu ti ‘mmucchi 4 !! ” …e distinti saluti alla signora. FORZAAAA ROMAAAAA !!!

  2. 💛💖Abraham – la PanteraNon vale nulla. Soldi buttati Intanto Lui risponde sul campo e continua a segnare … Per me siamo solo agl’inizi Vedrete… 💛💖

  3. Si può dire senza se e senza ma che il 3-5-2 è il modulo giusto per Abraham. Grazie a Mourinho che non si è fossilizzato sul 4-2-3-1.

    • E compreso l’ambientamento in un nuovo campionato e in una nuova squadra. Se poi solo due pali fossero entrati ti facevano 8 goals ed una proiezione a 16/17 per un primo campionato di A con squadra in rodaggio e da rinforzare. Fra un anno andrà dai 18 ai 22 goals e solo in serie A. Daje Tammy!!!!

  4. Ed è finalmente arrivato anche il “Daje” di Tammy. Primo gol di pura tigna (anche di furbizia, con lieve tocco sul braccio dell’avversario), il secondo di freddezza e precisione.
    Se terminasse tra i 13 e i 15, tenendo conto che finora non ha battuto rigori, si potrebbe già considerare una prima stagione migliore, e non di poco, rispetto alle prime di suoi più blasonati predecessori.
    Quello che mi sembra evidente è che ha bisogno di un altro attaccante al suo fianco per rendere al meglio.

  5. Ed è solo al primo anno in Italia. Alla facciaccia dei gufi che lo chiameno Pippo e alle vedove de Geco! DAJE TAMMY DAJEEEE 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome