GASPERINI: “Il nostro gol annullato è folle, ne va della credibilità del calcio. Nel secondo tempo si è giocato a una porta”

161
3494

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato al Gewiss Stadium contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei granata ai microfoni di DAZN:

Come si legge questa gara?
“La Roma ci ha chiuso bene, abbiamo commesso degli errori ma abbiamo fatto cose buone. Abbiamo preso l’ennesimo gol a freddo, 4-5 rimpalli… Sono gol che ti mettono in difficoltà. Nell’arco del match, ci siamo ripresi, abbiamo accorciato le distanze, poi nella ripresa stavamo giocando a una porta, poi quell’episodio del gol annullato ha cambiato tutto, mi aspetto una spiegazione. Se Palomino l’ha toccata è fuorigioco, ma le immagini mi sembra dicano altro… Questa è un’autorete di Cristante, Palomino dice che non l’ha toccata, ragazzi ma scherziamo? Ci facciano vedere che la tocca e nessuno parli, come si fa interpretare diversamente, l’arbitro ci ha detto che l’ha deviata Palomino, eravamo pronti a iniziare da 2-2 a 20’ dalla fine, magari perdiamo lo stesso però è un’altra partita con un’Atalanta in grande condizione. Altrimenti è una follia, fateci vedere le immagini, l’arbitro ha dato gol. È stato segnalato il gol di Palomino e poi fuorigioco, non so che dire, per l’ennesima volta cambiamo regolamento”.

È mancata un po’ di qualità?
“Sì, abbiamo fatto degli errori tecnici, abbiamo sbagliato qualche appoggio, qualche tiro e anche per merito della Roma per come si è difesa. Nella ripresa, detto questo, abbiamo raggiunto il pareggio ed è inutile girarla troppo. Questa roba qui va spiegata, senza nulla togliere alla Roma. Ci hanno dato una spiegazione che non esiste, questa roba qui toglie credibilità, questa non c’entra niente. Non è che le immagini le cambi, dove la prende la palla Palomino, non lo tocca nemmeno, ma di che parliamo? Stiamo stravolgendo il regolamento, perché gli arbitri non parlano? Tanto la partita è andata, ne va della credibilità del calcio. Ragazzi non vi arrampicate sugli specchi, deve venire un giudice ufficiale e deve essere così sempre, questa qui è una roba che non sta in piedi. Altrimenti siamo sempre lì al giochino, se questo è fuorigioco ed è così per regolamento dalle prossime volte”.

GIAN PIERO GASPERINI IN CONFERENZA STAMPA 

Il match?
“L’arbitro ha dato il gol, poi gli hanno detto che era fuorigioco. Poi rivedendo le immagini abbiamo visto che la palla l’ha presa Cristante. Se poi cercano sempre di girarla, Palomino è alle spalle e nemmeno lo tocca. Che venga gente qualificata a spiegare l’episodio, magari mi convincono. Non devono dare spiegazioni a me, ma a tutti. Le telecamere sono implacabili, non c’è possibilità di sbaglio. Se hanno una telecamera che dice che l’ha toccata Palomino, ma il giocatore l’ha detto subito”.

Quanto ha pesato?
“Abbiamo preso due brutti gol, il terzo ha chiuso. Noi ci abbiamo messo degli errori, ma a un certo punto giocavamo a una porta. Avevamo raggiunto il pareggio, poi magari vince la Roma, ma questa cosa è inspiegabile. Con più persone che vedono questo episodio e mi levano il gol, devono venirmelo a spiegare. Poi se è fuorigioco lo diventa sempre, poi fa giurisprudenza”.

Le polemiche della maglia di Natale?
“Non so di cosa stai parlando. Pensavo fosse una cosa a fondo benefico, come tutti gli anni. Sicuramente ci sono stati degli errori, ma non è la Mole. L’unica cosa che dispiace è che in una partita importante si fa attenzione ad altre cose qui a Bergamo. Noi non ci siamo sentiti coinvolti”.

Quanto dà fastidio perdere col 70% di possesso palla?
“Dà fastidio in questo modo, è inspiegabile, sono episodi troppo eclatanti, vanno spiegati, non è la prima volta in campionato. Ormai è andato, io non riesco a capire. Non capisco il gol annullato a Djimsiti con la Fiorentina, sono punti e cambiano le cose. Questo episodio qua è incomprensibile. Domani vedremo tutto quello che abbiamo sbagliato, ma tutto ciò non toglie alla prestazione della Roma. Quando perdi un po’ pesantemente come oggi forse per certi aspetti è meglio, questo episodio è pesantissimo, toglie credibilità”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteABRAHAM: “Che vittoria, in tanti dubitavano di noi. In coppia con Zaniolo mi trovo benissimo”
Articolo successivoMOURINHO: “Spirito fantastico, passo avanti nella mentalità. Ora la Roma non batte una grande da venti minuti…”

161 Commenti

    • Pure oggi correvate più di Speedy Gonzales…ma che ci sta nella POZIONE DEL DRUIDO PANORAMIX??
      Sul gol annullato, ti dimostri quello che sei Gasperino Er carbonaro.
      Ci sta
      1) il fallo di braccio di Zapata , non segnalato
      2) un evidente fuorigioco.
      Maaaaalox….aum aum

    • Lasciamo stare il godimento per aver battuto la squadra (e la tifoseria) piu squallida e odiosa della storia del calcio, ma qualcuno ha capito se Palomino l’ha toccata o meno?
      Su CBS concordavano sul fuorigioco, ma dopo settordici replay si è capito solo che Zapata aveva colpito di collo-spalla, poi non si capisce se la butta dentro Cristante o Palomino.
      Boh, sti grancà!

    • Conta zero che l’abbia toccata Cristante o Palomino, al di là della curiosità.
      Il fuorigioco di Palomino è assolutamente attivo e come tale va sanzionato.
      Non hanno reinventato il regolamento, è semplicemente Gasperino che deve dare una ripassata a quello che c’è…

    • Esattamente come dice UB40. L’errore è aver convalidato il gol e poi fatto intervenir il Var. Il guardalinee avrà gli stessi gusti di gasp.

    • Atalanta-Roma 1-4.
      Lo dice il campo ed il risultato finale.

      Il resto è fuffa.
      Da giornalai e da un allenatore antipatico
      e sempre non sportivo.

      FORZA ROMA SEMPRE!🐺💛💖

    • Per come la vedo io sbaglierò ma Gasperini il Regolamento lo conocesce benissmimo Solo che è talmente arrogante che, pur di ammettere un evidente sconfitta prefirisce creare delle motivazioni inestenti, andando incontro a figure meschine. Girovagando un pò nel web, La bestialità non sta tanto in quel che dice ma a chi lo supporta e gli da ragione Logico che siano sopratutto tifosi atalantini. Ma vi è addirittura qualche membro del suo stesso staff e qualche “scribacchino”, che sta sollevando una polemica inutile e infinita Da non crederci…

    • Gasperini avrà mai sentito parlare di fuorigioco attivo perché l’attaccante partecipa all’azione anche non toccando il pallone? È palese che partecipi influenzando Cristante che li marcava e da autorete per anticiparlo

    • Vabbè, la versione ufficiale la sapevo già.
      La mia domanda era una semplice curiosità : Palomino l’ha toccata o no ?
      Ah, per gli spolliciatori a buffo pure su domande innocue : fatevi una donna, è sabato sera, magari riuscite a sfogarvi prima che vi trovino freddi. E Buon Natale.

    • Tocchi o no la palla non importa. È in fuorigioco ATTIVO, PALOMINO, tiene impegnato CRISTANTE solo con la sua presenza, e CRISTANTE quindi deve dividersi tra il difensore atalantino e Zapata.
      PALOMINO di fatto così partecipa all’azione disturbando il giallorosso, anche senza toccare il pallone…
      GASPERINI queste cose dovrebbe saperle bene.

    • No Julian, non la tocca. La butta dentro er poro Cristante, che ha così evitato una ben poco invidiabile doppietta nella propria porta che manco il mitico Comunardo Niccolai ha mai potuto vantare…

    • Anche se non tocca la palla palomino influenza la giocata, poi se non era fuorigioco era da annullare comumnque perche’ zspata tocca la palla in evidenza co il braccio sinistro ed il regolamento in questo caso e’ chiarissimo !!!
      quindi gasperini muto deve rimanere il risultato e’
      atalanta 1
      ROMA. 4

    • Hanno perso con Fiorentina e Milan, e non sembravano così avvelenati. Chissà perché perdere con la Roma li ha imbestialiti. Forse perché erano tutti convinti di asfaltarci?

  1. Oltre a fuorigioco per essere entrato nell’azione (palomino) è anche mano di zapata… che peccato preferivo se era regolare… t’amo levato il sorriso su quella faccia da ca… gasperi’

    • Hai preso 4 pallini, ammetti la sconfitta perdente, che hai fatto il gol su una deviazione. Mourinho te l’ha incartata zitto e muto

    • Grazie Gasperini, hai aggiunto quel godimento in più ad un evento che già di per se era molto, molto, molto godurioso! Grazie, era veramente difficile!

  2. Sentirti rosicare e’ una goduria assoluta,pupazzo ridicolo datti un contegno e ammetti la supremazia della Roma,alleni l’ atalanta mica il liverpool…

  3. Finche gli episodi sono contro di noi “basta piangere” “attaccarsi agli arbitri è da perdenti” “si ok sempre la scusa degli arbitri, ridicoli” ecc ecc

    Quando gli episodi sono contro di loro ecco cosa fanno e dicono, si vede che è scuola e stile Juve sto antipatico fino alla morte (prendetemi per scemo ma io so stato proprio contento quando non è più venuto da noi)

    4 gol a Bergamo mamma mia quanto godo!

  4. Una volta tanto posso e voglio rispondere come ci rispondono da sempre quelli che si sentono sto c….o : “vabbè, anche fosse stato un errore l’annullamento……era 4 a 2…quindi smettetela de piagne…..”!!!!Fratelli miei grande soddisfazione……un abbraccio da stadio a tutti.

  5. A Gasperi, sei proprio un puzzone, mai na volta che contro la Roma na parola bona, stacce e come fece Totti 4 pappine e a casa.. 😜

    • Sai come avrebbe galoppato allegramente il nostro Felix in quelle praterie ?
      A Gasperino zitto 4 e a casa…

  6. a ‘mbecille vatte a magna’ un piattone de casoncelli alla danese che magari te ripiji. però me sa che se te fai ‘na gricia te ripiji pure prima.

  7. Gasperì, quello è fuorigioco attivo, che tocchi o non tocchi la palla. Lo sai. Anche se su DAZN non te lo dicono. Forse perché non conoscono il regolamento.

  8. Zitto pupazzo zitto!! Rosicone inutile, a parte che il gol è da annullare a prescindere visto che il giocatore dell’ atalanta in fuorigioco va a cercare di colpire di testa e quindi diventa AUTOMATICAMENTE attivo (potrebbe ingannare sia cristante che Rui) ma poi noi che dovremmo di? Ce ne hanno rubate diverse in maniera schifosa, li si scandalosamente. Vai a piagne in un angoletto e impara dal Maestro la tattica. PUPAZZO!! Daje Roma

  9. Senti a Gasperi’ hai pizzicato la squadra sbagliata, adesso che ci fai passare per i ladri di turno, quando normalmente ci danno tutti contro con arbitraggi ai limite dell’assurdo anche in casa, proprio no. Oddio, mi fa piacere, perché ci fai passare per un club che abbia un certo peso a livello arbitrale ma sbagli di brutto. Un consiglio, quando hai finito di dire c….te vatti a rivedere le immagini e scopri pure che zapata l’ha colpita di mano, pensa te.

  10. Si ciaooo allora se ci dobbiamo attaccare a queste sviste anche gasper te stavamo già sopra. La verità è che te avemo sonato come un tamburo e stai ancora in confusione. Certo se avremmo giocato sempre con questa rabbia ne avremmo perse poche.Speriamo bene dai … buona serata a tutti e forza Roma sempre❤️💛

  11. Ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahah ma il secondo giallo non dato a de roon dopo 16 minuti non parli ahahahahahaha sei un grande tecnico ma un rosicone come pochi .. comunque la ricreazione sta svolgendo al termine

    • La decenza di non parlare almeno una volta e fare i complimenti ad un avversario che vi ha dominato, no? Dai mr Gasperini cerchi di essere sportivo e non stia a lamentarsi attaccandosi alle inezie. La Roma, allora, cosa dovrebbe dire?

  12. E fuorigioco se il giocatore partecipa all’azione.
    Il giocatore partecipa?
    Si.
    Fuorigioco.

    E adesso sai anche dove puoi andare per Natale Gasperì’…..

  13. A termini di regolamento..

    Mi sono stupito che l’arbitro lo aveva anche dato..

    In primis c’era un fallo di mano da parte di Zapata, solo per questo motivo il goal era da annullare..

    Per quanto riguarda il fuorigioco.. Inizialmente Palomino non è attivo.. Poi spinge Cristante che va sul pallone..

    In quel momento, con il tocco di Cristante il fuorigioco diventa attivo..

    Ma il goal era da annullare a prescindere, un attaccante che arriva al tiro, aiutato dalla mano e qualcosa di inguardabile..

    Insomma oggi non parlerei di arbitraggio..

    L’unico errore è stato convalidare il goal inizialmente.

    Forza Roma.

    • Mah, dalle immagini “russe” è sembrato in realtà toccare con la spalla e non col braccio.
      Per cui il fuorigioco attivo di Palomino diventa assolutamente decisivo.

  14. Regola 11, punto 2 del regolamento ufficiale preso dal sito dell’AIA: 2. INFRAZIONE DI FUORIGIOCO
    Un calciatore in posizione di fuorigioco nel momento in cui il pallone viene giocato
    o toccato1 da un suo compagno deve essere punito soltanto se viene coinvolto nel
    gioco attivo:
    • interferendo con il gioco, giocando o toccando il pallone passato o toccato da un
    compagno
    oppure
    • interferendo con un avversario:
     impedendogli di giocare o di essere in grado di giocare il pallone,
    ostruendogli chiaramente la linea di visione, o
     contendendogli il pallone, o
     tentando chiaramente di giocare il pallone che è vicino quando questa
    azione impatta sull’avversario
    Gasperino prendi nota e porta a casa, forza Roma!!!!!!!

  15. Primo palla sul braccio di zapata o l ho visto solo io poi il secondo tempo avete fatto molto mpossesso palla ma tirato poco,e terzo attaccate al caxxo oggi la roma ha giocato veramente bene

  16. Gasperini evidentemente non conosce la regola del fuorigioco:
    Ecco le situazioni in cui il direttore di gara deve chiamare il fuorigioco:
    1) Un giocatore passa il pallone a un compagno in fuorigioco;
    2) Un giocatore passa il pallone che, dopo aver colpito un difensore avversario, raggiunge un compagno già in fuorigioco;
    3) Un giocatore in fuorigioco interferisce con l’azione di un difensore nel tentativo di raggiungere il pallone;
    4) Un giocatore calcia in porta mentre un compagno in fuorigioco si posiziona nei pressi della porta per trarre vantaggio dal possibile rimbalzo del pallone.
    Ebbene, la condizione 4 è sicuramente verificata, forse anche la 3. Quindi Gasperino zitto e muto.

  17. Levateje la grappa! Non conosce il ‘fuorigioco attivo’ anche se non tocchi la palla? Hai voglia a dire perché il gol è stato annullato, se poi l’arbitro sbaglia la spiegazione… beh … è un problema vostro!

  18. Se anche Palomino non la tocca, la sua presenza (in netto fuorigioco) diventa rilevante perché induce Cristante all’intervento. Non mi pare uno scandalo.

    • Non solo non e’ uno scandalo, e’ la regola.
      Non esiste il fuorigioco “passivo” in un’azione del genere, o meglio esiste solo nella mente bacata dei rosiconi.
      E Zapata tocca il pallone con il braccio che si muove verso l’esterno e non resta sul corpo, quello e’ fallo di mano altro che storie.

      E’ una polemica veramente stupida quella di Gasperini, tra l’altro fatta con toni esagitati del tutto fuori luogo che la dicono lunga sul personaggio.

  19. 😂😂😂! Non ho lasciato commenti nel prepartita e durante per scaramanzia,,dopo aver letto la conferenza prepartita del Gasp, avevo sensazioni positive me lo sentivo o,forse,lo speravo che avrebbe pagato le dichiarazioni presuntuose. Oh,il possesso palla non conta un cavolo,si vince facendo goooool!!!!!!!!!!

  20. GASPERINI: “Il nostro gol annullato è folle, ne va della credibilità del calcio….
    Gasperino noto rubentino…c’ e’ gente
    …che aizza le folle ragazzi, ms ci rendiamo conto di quello che ha detto?? Imbarazzante!!! Ma prendi ste 4 pere e vai a casa bergamasco e pure rubentino !!! Forza ROMAAAAA

    • Gasperini sta rosicando a livelli da ulcera. Segno che non si aspettava minimamente una partita come oggi e gli ha fatto malissimo.
      G-O-D-O !!!!!

  21. Quanto sono contento che questo grande allenatore ma piccolo, piccolo individuo (tra l’altro con una storia professionale non troppo pulita) non sia venuto ad allenare la Roma!

    E qualcuno gli facesse vedere il replay, si vede perfettamente il tocco di testa di Palomino!….

    • Non la tocca, ma non è importante. È fuorigioco attivo perché disturba il difensore che commette autogol. Fuorigioco attivo, questo sconosciuto

    • @ Marcvaal
      Grazie della precisazione.
      Dopo il tocco di avambraccio di Zapata (o di Ibanez? Allora era rigoreeeeeee!) la testa di Palomino, uomo più avanzato, si muove in avanti e di lato, mentre spinge Cristante, per spizzare il pallone…
      Non la tocca tentando di giocarla da posizione di fuorigioco?
      Oh… Noooo…
      Dico di fargliela vedere e rivedere, così magari gli esplode il fegato a questo omuncolo rosicone …

  22. An certo punto giocavate a una porta ma avete preso QUATTRO PERE. A gasperetto vatte a pija’ na cassa de Maalox e già che ce stai na bella crema per il ciulo che me sa che te brucia npochetto.🤣🤣🤣🤣

  23. Complimenti risposta esatta.

    …ma nessuno ha avuto coraggio di dirglielo in diretta.

    A Gasperino levateje er vino!
    Arrogante rubentino.

  24. L’ho detto sempre e continuerò a ribadirlo: Gasperini sarà anche un bravo allenatore ma al pari di tanti suoi “simili” è di un arroganza unica Neppure dopo un risultato simile riesce ad assumersi le sue responsabilità “rendendo merito agl’avversari”. Presuntuoso e lamentoso senza speranza E rilasciando questa squallida intervisa, non fa altro che evidenziare i suoi difetti. Rosicone e ipocrita come non pochi

  25. Faccio i complimenti a Gasperini perche’ e’ riuscito in una impresa. Mi ha fatto godere piu’ la sua intervista che l’asfaltata rifilatagli a domicilio. Senpre Forza Roma

  26. Giocato solo in una porta????? Infatti hai preso due polpette nel primo e due nel secondo tempo. E ringrazia la deviazione di Crisante sennó sarebbe stato 0-4. Levateje er vino a Gasperino er carbonaro..

  27. …Zapata segna di braccio, gol da annullare in maniera lampante… invece gli arbitri riescono a creare confusione col fuorigioco dando a ‘ sto rosicone la possibilità di blaterare…

  28. Me per essere pro o contro, diamine, le basi dei regolamenti, è un fuorigioco attivo che va a disturbare il giocatore avversario che senza la presenza dei giocatore atlantino avrebbe potuto comodamente mettere a lato cosa che non ha potuto fare per via del pericolo di innescare un rimpallo potenzialmente pericolosissimo… Gasperini non devi aspettare gli scienziati per capire cos’è semplicissime

  29. A gasperi prima di scaldarti imparate il regolamento, poi il bollito e’ Mourinho, se quando perdi le partite rosichi non e’ colpa nostra e’ da queste cose che si capisce che uomo sei. Forza Roma

  30. Il numero 4 della maglia di Cristante è così tirato al momento del tocco che basta questo.
    in più il tocco di zapata è col braccio, la testa fa solo il movimento.

  31. Dopo questa puoi andare a piangere sotto le coperte.
    Hai una squadra di fabbri così bombati che stavano inca**ati ancora prima di entrare in campo. Particolarmente nervosetti Zapata e Toloi (questo un m*rdoso, scorretto da fare schifo: cade da solo in area e fa pure la sceneggiata con la faccia da attore).
    Hateboer manca che si strofina i denti col dito, a quel punto è proprio palese. Pareva un cavallo in corsa.
    Vi metterei l’antidoping a ogni giocatore che entra in campo a inizio primo e secondo tempo di ogni partita. Poi voglio vedere dove state in classifica. Altro che rivelazione e punto di riferimento.

  32. Benvenuto nel club Gasperini,vatti ad informare di quello che ha cominciato ad accadere alla Roma dall’espulsione di Pellegrini in poi..
    magari ne riparliamo, ora è successo a te e ti sei imbufalito , ma sia mai nel pronunciarsi per gli errori eclatanti arbitrali commessi nei confronti delle altre squadre quando era il momento, morale, qui a Roma ora come hanno fatto altri se famo li caxxi nostri e non se pronunciamo perché il fuorigioco assegnato ce sta più che bene e tu te tieni a casa ste quattro pappine! Ciao Bergamo , saluti da un salotto de casa giallorosso!

  33. Ormai in preda al delirio, sembra abbia rincarato la dose: “abbiamo visto che contro la Roma se c’è un fallo prima del gol, questo si annulla e si da il rigore. Ebbene, sul primo gol di Abraham c’era fallo sull’inglese, dunque andava annullato. Vogliamo le stesse regole che valgono per gli altri.”

  34. facevi più bella figura a dire che mourinho te l’ha incartata tatticamente….. sul toccorvene di zapata palomino è in fuorigioco attivo anche se non la tocca perché partecipa intervenendo nell’azione. Toglietegli il patentino di allenatore e il vino ahaahahahahhaha

  35. principessa atalanta sederamente sculacciata. Salve bergamotti, oggi e’ il giorno delle pere: 4 ! Pigliatevelo in quel posto.

    • Gasperì il concetto è molto semplice. Del fuorigioco non ce ne frega proprio. Zapata tira col braccio. Stop fine del discorso.

  36. Ah, Gasnervini,

    oltre al gastroenterologo a cui sei abbonato da anni per la puzza acre che emetti… fa’ un salto dall’oculista per gli occhi fucilati che ti ritrovi!

    Palomino la devia in rete in netto fuorigioco… e precedentemente mi pare pure che Zapata la tocchi col braccio.

    Uno che ha rischiato di perderla 4 a 0, per quello sfortunato regalo concesso da Cristante, dovrebbe tacere dalla vergogna.

    Meno male che 2 anni e mezzo fa ti rifiutasti di venire alla Roma. Non potevi fare cosa più giusta… poiché neanche immagini quanto stai sullo stomaco a me e ad altri 8.769.783.287.467.622 di Romanisti.

  37. …nel 2* tempo si è giocato ad una porta..
    🤔
    Dev’essere stata quella difesa dalla sua “tarantola”, visto che ne ha presi altri 2..!!!
    Stamme bene Gasperini…👋
    In fondo sei un essere umano anche tu..😂😂
    💪🧡❤️

  38. Piuttosto ufficio indagini al più presto presso i laboratori Atalanta, Gasperini stia zitto che è meglio contatti attaccati

  39. Questo o si droga o non sa il regolamento. Palomino è attivo sull’azione dopo c’è il nulla. Poi una cosa su di ma perché non si gioca sempre così? A gennaio ci vuole un centrocampista che faccia muro davanti la difesa e dia a veretout la libertà di inserirsi così siamo più imprevedibili e Zaniolo e Tammy devono giocare sempre insieme.

    • Ma a guerra a tiene nel cervello…
      Tiene NEUTRONI E NEURONI che si combattono tra di loro…ne resterà soltanto uno….

  40. Ho sentito l’intervista del carbonaro dove diceva di aver giocato nella metà campo avversaria….ma che partita hai visto!? Ma soprattutto….quanto te ce rode er culo!?

  41. Gasperini tu eri nell’ azione del gol di Turone quello non era fuorigioco. E solo per questo me fai
    girare le PA…e li calcio non perse credibilità? Eh al momento del cross Palomino e già in fuorigioco attivo giusto annullare il gol …poi Irrati fischiava solo i falli a vostro favore Mikitharian e Veretout kardosp li avete riempiti di botte vergognatevi

  42. Allora, se non era per il VAR, che fortunatamente x noi, ha funzionato. Oggi l’arbitro aveva convalidato un gol segnato col braccio da Zapata, che doveva essere anche ammonito, visto come e’stato trattato Felix lunedì sera.
    In una situazione dove non si capiva se aveva toccato col braccio.
    DE ROON fa un fallo cattivo su Karsdorp, dopo neanche 15 minuti nel primo tempo, e’meritava il rosso.
    Zapata cadendo tocca volontariamente la palla con la mano , era il secondo giallo, e si andava a fare la doccia pure lui.
    Dopo di che una serie impressionante di tuffi in area, gomitate, vaffa all’arbitro proteste ad ogni fischio arbitrale a nostro favore ( casi rari)
    E Gasperino Er Carbonaro parla pure?
    Tiene pure o coraggio di lamentarsi?
    Senza vergogna
    Senza ritegno
    Sono 4 polpette a domicilio…shhhh a cucca’

    • Oggi oggettivamente non credo si debba parlare dell’arbitro o fare processi ad Irrati autore di una prestazione tutto sommato sufficiente.
      Ha fatto errori, tipo convalidare il goal all’Atalanta, ma era difficile valutare l’episodio.
      L’altro errore: DeRoon già ammonito tira una gomitata netta in faccia a Mkhitaryan e rischia il rosso.
      Parafrasando Spalletti solo uno sfigato potrebbe tirare in ballo l’arbitro oggi e non mi riferisco a te Gaetano 😄

    • Ma infatti Gaetano… stasera chi ha la ROMA nel cuore certo é contento.
      Ma, con tutto il rispetto per IRRATI e il suo arbitraggio “all’inglese”, anche stasera prendiamo 3 gialli contro 1, se non sbaglio… con lo SPEZIA troppi a poco, eguale.
      Non esiste.
      Sia che attacchiamo, sia che difendiamo…
      Loro quante ripartenze hanno bloccate nostre? Tanti falli da dietro…
      È normale e involontaria la mano in faccia su MIKY?
      Davvero, hanno rotto le…

    • Il rosso mancato a DE ROON e il gol convalidato ( il Var che ci sta a fare?, pure che fosse, che per l’arbitro era impossibile vedere bene, ma al Var si vede chiaramente) ieri ci sarebbero costati altri punti.
      Ma questi sono i casi più eclatanti.
      I continui tutti in area nostra per cercare il rigore e le seguenti proteste con vaffa?
      Ricordo il poveo Salah a Firenze espulso per aver alzato solo la mano senza aprir bocca …
      I continui falli sjstematici a bloccare le nostre ripartenze?
      Mai uscito ,,in tutte queste situazioni, un cartellino giallo.
      Si può dire , Vegemite, che ieri tutto e’successo, tranne che siamo stati favoriti dall’arbitro?
      O e’lesa maestà?

  43. Al di là delle interpretazioni del tutto personali e pro domo sua del regolamento di gioco, quello che mi ha veramente lasciato perplesso è l’arroganza con la quale l’allenatore in questione ha esternato il suo punto di vista.
    I toni, il volume degli stessi e l’atteggiamento in generale hanno lasciato trasparire in maniera chiara e netta il suo…”rosicamento” per aver perso contro Sua Maestà: Josè Mourinho.
    The Special One!
    A Gasperi’ t’ha salutato (co quattro fischioni) er Sor Marchese.
    Stai bbene ccosi’.
    FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

  44. Su Paramount plus a New York l’hanno fatta
    Rivede’ parecchie vorte, prima do tutto
    Fallo di mano di Zapata e forigioco netto
    Attivo del secondo Atalantino….a Gasperini
    Vatta a gratta va!’

  45. Poi sull’altro commento…a Gasperi’ spiegame come avemo segnato due vorte se giocavamo
    Sempre nella nostra area nel secondo tempo!
    🤔🤔

  46. Gasperini continua con la sua spocchia nonostante l’1-4 ed invece dovrebbe ringraziare Irrati che aveva provato a farci delle zozzate, ecco perché :
    Dopo poco più di un quarto d’ora sbracciata in faccia a Mkhitaryan da parte di un atalantino già ammonito ma Irrati ed il guardialinee che era lì vicino hanno lasciato proseguire, sarebbe stata punizione e secondo giallo se non rosso diretto, l’Atalanta sotto di 0-1 doveva già giocare in 10;
    Zapata calcia in porta a gioco fermo ed era da ammonire, così come la simulazione in area della Roma ed anche un fallo di mano, sarebbe dovuto finire praticamente sotto la doccia ;
    Il gol dell’1-2 col quale l’Atalanta aveva accorciato le distanze è frutto di un’azione offensiva viziata da un evidente fallo di Zapata a 30 metri dalla nostra porta, andava fischiata la punizione per la Roma in fase difensiva e quindi l’Atalanta non avrebbe segnato ;
    Il fuorigioco di Palomino ci stava tutto, posizione decisamente attiva, piazzato a mezzo metro dal secondo palo della porta di Rui Patricio.
    L’Atalanta doveva essere ridotta in 9 contro 11 oltre che sotto nel risultato, quindi Gasperini, quanto sarebbe finita, solo 1-4 o forse poteva essere 0-7 senza le zozzate di Irrati ???
    Come avevo già detto, ribadisco che Gasperini non è un grande allenatore ma solo un bravo allenatore e soltanto in provincia.
    Tatticamente Mourinho gli ha fatto un c*lo tanto.

  47. … comunque GASPERINI può andar fiero del 71% di possesso palla…
    Dei 10 angoli contro 0 nostri.
    Dei circa 20 tiri contro i nostri 6 (5 nello specchio)…
    Del “bel gioco” con tutti nella nostra metà campo.
    In realtà PATRICIO ha dato sicurezza, e interventi davvero complicati io non ne ho visto. Tanti tiri loro sono andati fuori specchio. ZAPATA non ha praticamente mai dato l’impressione di poter segnare.
    I timori li avevo soltanto perché troppe volte in passato ho visto la ROMA prendere in pochi minuti goal assurdi, e perché obiettivamente loro sono squadra che non si ferma mai. Però quest’anno (INTER esclusa), mai ho visto la squadra perdere davvero male…
    io, ripeto ancora, capisco tutti quelli che (in buonafede) preferiscono il gioco di GASPERINI e gente simile, ma l’avevo detto qualche giorno fa (sottovoce perché non volevo gufarmela da solo come successo talvolta), la loro difesa rispetto a quella dell’Inter fa ridere.. e in ripartenza potevamo far tanto male.
    E oggi troppe situazioni abbiamo buttato al vento in superiorità numerica e solo da non sbagliare l’ultimo passaggio. Altrimenti, davvero, ne prendevano 6 o 7 facili.

  48. Ahhh….. Gasperino er carbonaro stacca quando perdi, hai preso 4 schiaffoni, ancora parli giusto a Bergamo potevi allenare… tifoseria squallida la più brutta e ignobile della serie A, fatte un bel bagno di umiltà…..

  49. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome