AS ROMA NEWS – Mister Josè Mourinho si presenta davanti ai cronisti per commentare la prestazione dei suoi giocatori al termine di Atalanta-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico portoghese ai microfoni dei giornalisti:
JOSE MOURINHO A DAZN
Oggi forse la più bella Roma della stagione, d’accordo?
“Sì, spirito fantastico. I giocatori sapevano che con l’Atalanta non puoi essere mai in controllo per 90′ e ci sono periodi in cui soffrire. La squadra è stata forte su tutti i punti di vista, l’arbitro è stato bravissimo per il modo in cui gioca l’Atalanta, per il pubblico con tanta pressione, serviva un arbitro così d’esperienza. Noi bravissimi, con tanta consapevolezza dei pericoli in area. Abbiamo interpretato bene il modo di uscire e creare loro danni. Complimenti ai ragazzi. Uno come Karsdorp ha i parastinchi distrutti, era in difficoltà ma sapeva che in panchina non c’era nessuno per il suo ruolo, si è sacrificato. Poi dopo 19 mesi che la Roma non vinceva contro una big, ora sono 20 minuti che non si vince contro una squadra da top 5”.
Ora si può guardare a quelli davanti?
“Possiamo guardare, ma possiamo guardare anche la panchina con giocatori giovani inesperti. Una cosa è fare cambi e migliorare la squadra e un’altra fare cambi di emergenza. Dobbiamo anche recuperare i giocatori che sono infortunati, però questa mentalità di oggi deve essere importante per i giocatori. Quando affronti una squadra di questo livello, Atalanta e non voglio neanche parlare dell’Inter che è ad un livello che non si può paragonare, per fare punti contro di loro non basta l’organizzazione tattica e il lavoro tattico, ma serve anche un carattere che oggi i giocatori hanno avuto. Oggi scherzano con i giocatori prima della partita sul terremoto, che non ho sentito: dovevamo essere noi a sorprendere tutti, soprattutto quelli che tutti i giorni ci ricordavano che da mesi, anni e giorni che non vincevamo contro una grande. Ora (guardando l’orologio, ndr) non vinciamo da 22 minuti e mezzo…”
L’unico difetto che la Roma ha avuto in questo periodo è stata la rosa corta e manca un giocatore che segni tanto. Ma lo avete ed è Abraham, può fare 20 gol all’anno?
“Certo, perché lo faceva in Inghilterra. Non mi sono mai preoccupato per i gol, ma la mia preoccupazione era che lui dovesse interpretare lo spirito di una squadra che non domina il campionato. Lui viene da una cultura in cui la sua squadra ha sempre la palla ed è sempre superiore, lui gioca bene e fa gol. Da noi un attaccante che gioca bene non deve solo far gol ma tante altre cose. Quando oggi eravamo in blocco difensivo basso e non si poteva rischiare nella prima fase, era importante avere un uomo che vince duelli con gente come Palomino e Toloi, è cresciuto tanto in questa dimensione di gioco. Non mi preoccupa, farà più gol sicuramente”.
Ha attirato la mia attenzione il movimento di Veretout che si sganciava.
“Fantastico. Mkhitaryan aveva una missione difensiva più difficile di Jordan. Per pressare i loro tre difensori nel primo tempo Mkhitaryan doveva saltare Toloi e continuare sul terzo a destro. Dall’altra parte Zaniolo faceva pressione al terzo di sinistra, Jordan era più posizionale e la freschezza di uno era diversa dall’altro. Jordan ha sfruttato bene il movimento. Mi è piaciuta davvero la squadra, che non si sentiva molto ad agio nei movimenti di difficoltà e sofferenza nel gioco. In difficoltà non eravamo bravi, c’è stata un po’ di crescita ed oggi è stato fantastico vedere questa evoluzione, il modo in cui abbiamo sofferto e siamo entrati nella ripresa bene dopo il gol al 46′ del primo tempo. La squadra è rientrata forte, abbiamo giocato veramente bene. Questa vittoria significa un passo in avanti a livello di mentalità”.
Zaniolo?
“Penso che il gol per lui sia importante, ma guardo le cose che sembrano piccoli. Ha avuto un giallo presto e un Nico senza testa e troppo emotivo sarebbe finito fuori e lo avrei dovuto cambiare. Lui ha saputo stabilizzarsi, ha interpretato molto bene il gioco. Mi è piaciuto la sua stabilità emotiva e interpretato il gioco”.
JOSE’ MOURINHO IN CONFERENZA STAMPA
Partita che rappresenta la svolta della stagione considerato l’avversario che avevate di fronte? C’era Dzeko in tribuna…
Non sto pensando alla classifica e all’importanza dei 3 punti, ma più alla trasformazione nella mentalità di una squadra a cui la stampa romana non ha mai fatto dimenticare da quanti mesi, ore, minuti e secondi non vinceva una partita contro una big. Questo per me è la cosa più importante, è un cambio di mentalità. Saper giocare contro una squadra di alto livello significa saper soffrire, saper essere umili, saper affrontare le difficoltà. In partite simili non sei mai in controllo del match: abbiamo saputo soffrire, in modo organizzato. Per me siamo stati fantastici, anche il fatto di andare nello spogliatoio sul 2-1. La squadra è entrata in campo nel secondo con maggiore consapevolezza e stabilità, è la cosa che mi è piaciuta di più. Questa deve essere la svolta: al di là dei punti e della classifica serve questa mentalità. Karsdorp ha avuto una gran difficoltà, sapevo che in panchina non avevo un giocatore di ruolo con cui sostituirlo ma è rimasto lì per 95′, anche Smalling non era al 100%, Ibañez lo stesso. A centrocampo hanno pedalato tutti senza fermarsi, i ragazzi in attacco hanno fatto un grande lavoro. Hanno parlato di gol importanti per Abraham e Zaniolo ma non voglio sapere di gol e assist, voglio sapere della mentalità. Ora ci sarà una sfida importante con la Sampdoria
Ieri ha parlato della programmazione dell’Atalanta, lei si vedrebbe su una stessa panchina per 6 anni?
Nella Roma sì. Sono venuto qui e ho fermato per 3 anni, non bastavano un anno e mezzo o due. E’ un tipo di progetto che mi piace, ma serve qualcosa di più. Ora siamo limitati, se questo poco di più arriva in ogni finestra di mercato, unito al lavoro quotidiano e alla crescita dei nostri giovani, posso rimanere qui per tanti anni. Guardate l’Atalanta, hanno Piccoli che è un giovane forte, ma alla fine è entrato Muriel, Miranchuk, Malinovskyi. I nostri ragazzi sono scelti quando qualcuno è indisponibile per infortunio. Con qualcosa di più possiamo arrivare dove è l’Atalanta, una squadra da zona Champions.
È un assist all’Inter?
Secondo voi hanno bisogno di assist? L’Inter non ne ha bisogno, ha già una gran rosa
L’ha preparata così?
Abbiamo preparato la partita per vincerla. Ho rischiato tanto, oggi potevamo essere qui a ridere di me. L’Atalanta sarà sempre l’Atalanta, per tutto il loro modo di essere, sarà una squadra sempre così, che dominerà sempre.
MAGGICA!
Allora quando volete non siete tanto scarsi.
Grandissima prestazione.
Grandissimo Mou!
e se ci avessero dato sempre il nostro…
FRS 💛 ❤️ 🇮🇹
Terremoto giallorosso a Bergamo… dajeeee.
@telegraph
Se ci avessero dato sempre il nostro saremmo in tutt’altra posizione con un morale emotivo soprattutto diverso. Magari però a Bergamo ne prendevi 3 oggi senza la rabbia di voler vincere contro tutto e tutti ed è proprio con quella rabbia che crescono le grandi squadre. Complimenti a tutti.
Forza Roma e grazie per il regalo di natale anticipato.
terremoto e assestamento, è nella norma
e a gennaio con Grillitsch daje!
che grande!
Non vincevamo contro l’Atalanta e a Bergamo da tempo, io non pensavo arrivassimo addirittura a umiliarli in questo modo. Abraham, Zaniolo e Smalling hanno giocato e dimostrato di essere tre colonne portanti della Roma.
“Dicevano che la Roma non vinceva contro una grande da 19 mesi, ora non lo fa da venti minuti”
Questa e’ di classe!!
Quanto li percula ahhaahah
Mi sono arrapato a leggere il commento.
Grande Mou
Mo voglio sentire quelli che dicevano che eri bollito,!!!! Io sono sempre del fatto che in campo ci vanno i guocatori e se il timone e buono danno il fritto,!
Lupo lo diceva quel pupazzo burino de dicanio… uno che ha sempre fallito, che si atteggia a saccente, ma in realtà è solo un fallito, quanto te sposta?
io sono uno di quelli e faccio ammenda di fronte ad una grande partita :pero’ e’ la prima partita di livello
Adesso tocca a parlare chi dice sempre che questi giocatori sono scarsoni
Comunque Michi nella mediana e’ il valore aggiunto
Criticato molto spesso. Spero, con il proseguo della stagione, di dovermi rimangiare tutto.
Comunque oggi vittoria fantastica e intanto ci godiamo la giornata.
Comunque con Smalling in campo è un’altra storia.
Sei uno dei pochi onesti che acrivono qui,,vedrai staltranno gioiremo tutti insieme,..
Oggi mi sento innamourato!!!
Grande vittoria! Punto!
Je T’aime!!!
FORZA ROMA
te vojo bene mori’!
concentrati incazzati come oggi….
avanti er prossimo!!
“Ora la Roma non batte una big da 22 minuti”. E con 4 pere fuori casa. Mai dare per spacciato Mourinho
C’è ancora tanto da lavorare, ma se la squadra gioca così fino a fine stagione… Famiglia Friedkin a gennaio uno sforzo per uno, due giocatori di qualità.
Bravi bravi bravi, sono finalmente soddisfatto da 20 minuti, pensiamo alla prossima che abbiamo fame
Mou? Numero uno!!
Degrinatori di mou?
Casse di malox per voi!!!
Forza ROMAAAA
Mou numero 1, il nostro condottiero!!!
Non batte una grande da 20 minuti….maestro di calcio e di comunicazione, chapeau mou🎩
Spero che Smalling regga fino alla fine perché con lui la difesa diventa davvero di livello mondiale.
Impressionato da lui, Ibanez, Zaniolo e Abraham.
Menzione d’onore per Rui Patricio: un gattone di 2 metri. Chi dice che non è chissà che si merita Pau Lopez.
Questa stupenda vittoria contro una big, vale doppio: se avessimo vinto contro una juve altalenante, per esempio, sarebbe stata comunque una vittoria meno prestigiosa, ad oggi l’atalanta è forse la squadra più in forma del campionato e proprio per questo dico che è una grandissima vittoria, che ci da fiducia, prestigio e carattere!
Mo daranno la colpa al terremoto, guarda eh.
Eccolo!!!!!!
Il Mou che vogliamo!!!!
Vincente e tagliente!
Daje Mou.
Abraham strepitoso, Zaniolo sta tornando. Attenti tutti.
Grazie ROMA 💛❤️…..
Fantastico mou….. 💛❤️….
Ora so 35 minutes che non battiamo una big…
😂🤣😂🤣😂😁😁😁😍💛❤️💛❤️💛❤️🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Se giocassimo sempre come oggi non avemmo problemi ad arrivare tra le prime quattro.
Di questo sono sicuro.
Ci vorrebbero anche arbitraggi imparziali come quello di oggi.
“Imparziale” oggi perché l’Atalanta cominciava a dare fastidio a Milan ed Inter. Comunque Zapata meritava circa 4 cartellini oggi …
I bla bla bla su Mourinho vogliono dire qualcosa?
Grandissimo mister e finalmente grande voglia e cattiveria in campo da parte dei calciatori. Abraham zaniolo e Pellegrini sono calciatori di un altro livello e lo stanno e dimostreranno in futuro nonostante tutte le critiche dei finti romanisti, smalling é determinate cambia la squadra quando c’è. Forza Roma !!! A tutti quelli che spolliciavano quando parlavo di Atalanta formata da scarti delle altre e che la nostra rosa non ha nulla in meno questa é la riprova. Il pollice adesso usatelo bene. Ora sotto con la Samp e poi rafforziamo il centrocampo !!!!!!
Mamma mia che goduria, me lo vorrei proprio vedere domani sera gasperini al club di Sky ahahaha.
Daje Roma!
La testa! quando c’è la testa.
Ve le ricordate ste parole?! “Che rischio domani c’è con Mourinho?”
“Sicuramente è un grande allenatore, sia per l’entusiasmo che ha portato all’inizio che per la sua storia, in una piazza come Roma, poi il campo è un altro argomento. Sono convinto che potrà alzare il livello, è umano anche lui”. A Gasperi’ Quando si parla di un Mister che ha vinto di tutto e di piu’, scendi dal Trespolo e “Impara”… D’ora in avanti, un bel Caffè con 4 zollette di zucchero😅😅😅😅
💛💖Forza Mourinho e Forza Roma!!!!💛💖
Godo troppo. In c*** alle Radio Romane. Imparate da De Rossi. Silenzio & Supporto.
Ciao Corsi, Pruzzo e tutta l’allegra brigata
L ho sempre detto che con il recupero di Spinazzola e Pellegrini la rinascita di Zaniolo l’incoscienza di Felix e un paio di acquisti DOC a gennaio la Roma può dire la sua anche in questo campionato 🏆🏅
Per me la Roma è da biplete
Bella soddisfazione, Mister
Grazie, ROMA ☀️❤️
Vittoria stratosferica, caro Kawa 😊. Soddisfazione pazzesca 😊!
E se penso a quando noi tre (Mou, tu ed io) ieri, a Bergamo, non abbiamo firmato per il pareggio…
Adesso dritti fino alla finale di Champions (tra due anni) 😊😊😊.
Caro enrico, ho già in tasca il biglietto per San Siro, 6 gennaio…
Ora più che mai FORZA GRANDE ROMA
Aho….ad un certo punto me so’ chiesto :” ma so’ i nostri quelli colle majette gialle?
Grande Mou, concreto e pungente. Forza Roma!
Jose’ ti amo
“Ora la Roma non batte una grande da venti minuti” è una battuta notevole che serve a spronare i suoi senza lasciarli per un attimo adagiare sugli allori…
Se i Friedkin procederanno a 2 o 3 innesti importanti fin da gennaio e se Mourinho riuscirà a mantenere quel buon gioco espresso oggi pomeriggio fino alla fine del campionato, la battuta potrebbe subire un ritocco considerevole: “Ora la Roma batte anche le grandi da quel 18 dicembre 2021”.
Auguriamocelo con tutto il cuore.
..sicuramente Gasparini è un buon allentare ma, poi il campo è n’altra cosa…
😂😂🤟🤟🤟
💪🧡❤️
Solitamente a Natale finisce la nostra stagione. Sta a vedere che quest’anno invece comincia…
Stò sentendo Gasperini….eh niente stò venendo dalla goduria x quanto rosica
Povero Gasperino. Sta piangendo per il gol annullato. Dice che Palomino non ha toccato la palla ed era dietro Cristante, quindi non è fuorigioco influente.
Ma il tocco di Zapata col braccio? Nessuno vede che non la prende di testa ma col braccio prima che sbatta su Cristante ed entri in porta?
Gasperino sta a rosicà come un sorcio davanti alle telecamere di dazn. Uno spettacolo stomachevole
Quella der sorcio te la faccio passare oggi dai …
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ho sempre creduto in lui. Ritengo laziali e falsi tifosi i catastrofisti che già lo mettevano alla porta
Mister so’ sempre più innespolato de te. TE ADORO, oggi hai umiliato er boriosissimo gasperetto che tanti non-tifosi della Magica volevano in panca ar posto tuo. Nun ce se crede ma un carbonaro ar posto de uno dei TRE allenatori più VINCENTI degli ultimi TRENT’ANNI!?! MAH . CIAOOOOOOO GUFI 💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤💛❤
Er bollito me sa che stava sull altra panchina, lezione di tattica, grande mister grande Roma. Forza Roma
L’impresa impossibile un po’ me la sentivo.
Quando poi ho saputo che l’utente portafortuna Derossimaancheno stava andando a Bergamo con sensazioni positive tipo quelle di Roma-Barca allora la speranza è diventata convinzione 😂
Tutti sul carro, eh?!?! Eravamo in pochissimi a credere in sta squadra. Siete voi il male. Criticate tutto e tutti. Non avete pazienza e la maggior parte di voi siete in malafede.
FORZA ROMA SEMPRE
Ma Gasperini sta a protesta’, me lo sto a guarda’ in diretta e c’ho le lacrime all’occhi per le risate (goduria immensa!)… C’ha da ridire, non ha ben capito il meccanismo del Var, è arrabbiato… Mister, si aggiorni, anche perché a noi quest’anno non c’hanno dato… qualche rigore, pure in Conference, e quando protesta il nostro allenatore solitamente lo prendono un po’ tutti per i fondelli. Oltre ai rigori a quelli totalmente inventati, datici contro, di Venezia (fallo, prima, su Ibanez) e Milan (quer para…. de Ibra, e… dell’arbitro). Più le libere interpretazioni del regolamento di Orsato contro la Juventus. Ma poi, a Gasperi’, ma che …. parli? Ne hai presi 4. QUATTRO. Hai voluto fa il gaggio, er “grande allenatore”, e sul mancato 2-2 hai inzeppato la squadra di attaccanti. Come un Di Francesco qualsiasi. E ne hai presi 4 alla fine, da ‘sto fessacchiotto bollito di… José Mourinho. Sta buono, va, Gasperi’. E MUTO. E prendi appunti. Alla prossima. E forza Roma!
Mi è toccato vederla sul cellulare, causa catechismo delle figlie e turno pomeridiano della moglie. Vabbè, anche a sei pollici è stata una goduria pazzesca.
Sembrava il solito film già visto alte volte: il loro gol fortunoso sul finire del primo tempo, nel secondo pian pianino ci abbassiamo, non riusciamo più a ripartire, e arriva il pareggio.
Stavo per sganciare il solito beste*****e, ma per fortuna mi sono ricordato che ero in macchina davanti una chiesa.
Ero comunque ancora rassegnato a subirlo, speravo non troppo presto per prendere anche il terzo. E invece arriva la zampata di Chris e subito la dopo la chicca di Tammy. Chissà possa essere la sliding door della nostra stagione.
Alle 17.00 ho recuperato estatico le bambine , che hanno subito sgamato: “Papà, ha vinto la Roma, vero?”. Ormai basta loro vedermi in faccia per capire.
Daje Mou, fai in modo che mi facciano sempre più spesso questa domanda…
Io invece ce l’avevo da mia madre. D’ora in poi quando gioca la Roma il bambino dalla nonna😜😀
Purtroppo io non posso mandarle a catechismo ogni volta che gioca la Roma…
Senza mai avere avuto il pallino del gioco, possesso palla quasi zero, lasciando il campo all’avversario abbiamo piegato la squadra più in forma del Torneo.
Duri e concentrati a fare schermo sulla trequarti con gli avanti sempre pronti a ripartire, squadra schiacciata dietro ma reattiva e grintosa, abbiamo guardato al sodo e siamo stati premiati con merito; ora la nostra dimensione è da provinciale e come tale dobbiamo gestirci, era ora che tutti lo capissero, Mourinho ha incartato la partita a Gasp con umiltà e applicazione tattica, trasmettendo finalmente questo spirito e la sua positività a tutti i suoi.
Bene così, in attesa di poter arrivare a vedere un altro tipo di calcio, con ben altra qualità di gioco e di interpreti, con le grandi dobbiamo sempre scendere in campo con questa stessa grinta e capacità di soffrire.
Grandissima impostazione tattica. Mou si è è messo in tasca il Gasperino e la squadra ha interpretato alla perfezione il suo calcio, quello che aspettavamo dall’inizio dell’anno! Compattezza, ripartenze, concentrazione, copertura degli spazi. L’Atalanta non è mai riuscita a trovare profondità o liberarsi negli spazi con gli scambi veloci. Ma ad ogni ripartenza rischiava!! Ed infatti ha preso tre gol da ripartenze! Godo!!!!
Alla facciaccia di quei bocchivendoli di Catalani e Merd.o.n.e Corsi
JM Allenatore VEROOOOOOOOO
Redazione non mi censurare per cortesia sto usando un più che giusto contegno ortografico grazie
Scusa Mister ma un “arbitro bravissimo” avrebbe mostrato almeno un cartellino giallo a Zapata… e dire che ne ha avute almeno 4 di occasioni per farlo. Al tuffatore atalantino non si capisce perché sia sempre tutto permesso…
E’ cugino di Cuadrado, Zapata!
Sapete perché lui è special one? Perché domani dirà ai ragazzi che non hanno fatto nulla se non battono la samp.Non darà modo a nessuno di sedersi sugli allori. In altri tempi si sarebbe festeggiato come uno scudetto. Con lui no, testa bassa e pedalare. Se avremo pazienza inculchera’ nella squadra quella mentalità vincente che prescinde dai nomi. Grazie Mou.
Grande vittoria finalmente una prestazione fisica di livello.Grande tatticamente il mister spero si possa continuare con questo spirito
Grandissima Roma. Parrita stratosferica di un altro pianeta rispetto all’inter.
Cospargo il capo di cenere perché non credevo che i ragazzi riuscissero a giocare una partita di questa intensità per l’intera partita contro una big.
Abraham un campione vero e Smalling una diga e finalmente Veretout nel ruolo dove rende 10 voltr di più.
Grande Mourinho grandi tutti.
Forza Roma vincere a Bergamo che goduria!!!
Gasp quanto te la sentivi calda.. Il fuorigioco è netto!!
Mourinho è preparato tatticamente, può sbagliare,ma serve più qualità nella rosa e equità da parte degli arbitri e lo fa notare, perché se avessimo avuto arbitraggi come quelli contro Juve e Milan,oggi faremmo altri discorsi. Mourinho sta lavorando sui singoli, è lucido ,non fa mai dichiarazioni a caso. Magari perde un po’ di lucidità quando perde,ma non è abituato,rosica e va benone così. Forza Roma e avanti con Noi,solo qui possiamo metterlo in discussione. Smalling fondamentale in difesa! Giocano meglio anche gli altri.
Mou è un genio del calcio. Abbiamo stravinto con il 28% di possesso palla. Null’altro da dire.
Non voglio essere ripetitivo l ho sempre creduto soprattutto quando abbiamo preso sveglione
Mourinho è l uomo dei sogni proprietà permettendo
Una volta che ci danno il nostro, la partita si porta a casa. Ridate 5 punti a questa squadra, maltolti da arbitri “fuori forma” e staremmo a parlare di tutto un altro campionato. Rinforzate la squadra, ci diano il nostro e con questo allenatore potremo divertirci.
Forza Roma
Mourinho tatticamente ha sovrastato Gasperini.
Mancano sempre quei maledetti 9 punti che gli arbitri ci hanno rubato, anche oggi Irrati ci ha provato non facendo giocare quasi tutta la gara in inferiorità numerica all’Atalanta ed a permettergli di accorciare le distanze con un gol frutto di un’azione offensiva viziata da un fallo evidentissimo di Zapata non fischiato, anche lo stesso Zapata sarebbe stato meritevole di un rosso per somma di ammonizioni che non ci sono state, per varie simulazioni, calciare in porta a gioco bello che fermo ed anche un fallo di mano.
Grandissima vittoria, asfaltata l’Atalanta 1-4 a Bergamo, adesso serve continuità nel rendimento e speriamo nei rinforzi a gennaio, centrocampo e fascia dx.
Dajeeeeeeeee e ora: Spinazzola, Pellegrini, un centrocampista, un esterno destro e vediamo come va a finire …….
Ah dimenticavo…..anche un portiere in panchina, non si sa mai.
Forza Roma
Gasperì
Oggi godiamo noi ….punto
ma Mourinho non e’ quello che infonde paura alla squadra quando gioca con le grandi ? Chi lo diceva il premio Pulizer dell’ anno il fallito del calcio Agresti, con una squadra rimaneggiata poi i soliti cartellini il prossimo mi pare Zaniolo e’ squalificato o entra in diffida,Gasperino il carbonaro c’e’ rimasto proprio male ma tanto si ritorna all’ Umilta’ pure mou l ha capita, comunque contento per i denigratori, quelli contro Mou che lo attaccano sempre spero che rimanga sempre, fara’ Ferguson nei prossimi 10 anni. Ma la soddisfazione di vedere Tammy che gli piace stare a Roma non era facile che si ambientasse cosi, non ci voleva venire si e’ fatto convincere da Mou ormai e’ parte integrante della Roma e ama la citta’ chi viene a Roma non se ne vuole andare via piu’….
Molto bene ,
ora sotto con la samp con il Milan,con la juve continuiamo a fare i 3 punti contro do loro