TIAGO PINTO: “Non parlo dei rinnovi, ora pensiamo al campo. Svilar? Lo conosciamo bene, ma il mercato è lontano”

5
711

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di DAZN nei minuti che precedono l’inizio del match Roma-Atalanta.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare allo stadio Olimpico:

Rinnovo di Zaniolo?
“Voi mi fate sempre la stessa domanda, e io devo per forza rispondervi. In questo momento parliamo del campo e non dei rinnovi”.

Svilar?
“E’ un giocatore del Benfica. E’ chiaro che lo conosciamo bene, anche Mourinho che ci ha giocato contro col Manchester, ma il mercato è molto lontano. Dobbiamo concentrarci solo sul campo e sulla partita di oggi”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma Primavera batte il Pescara (2-1) al Tre Fontane e allunga in vetta
Articolo successivoROMA-ATALANTA: 1-0 (32′ Abraham). Tre punti pesanti, riaperta la corsa Champions

5 Commenti

  1. abolirei queste interviste a bordo campo che non servono a nulla, le domande sono sempre le stesse e logicamente le risposte scontate !

    • Oggi però abbiamo vinto con un gol di Abraham e anche grazie a una importante parata d’istinto di Rui Patricio, sull’unica azione da gol della Dea. Magari Pinto non c’entra niente (su Vina e Shomurodov sì, invece…), c’entra solo Mourinho, non lo so, però possiamo dire che Abraham e Rui Patricio sono stati oggettivamente buoni acquisti? Io Monchi non l’ho mai potuto vedere, ma insomma Kolarov fu un buon acquisto, specie per i primi due anni, e Zaniolo alla fine è arrivato con lui come DS, magari un po’… fortunosamente, ma è arrivato con lui. Io non faccio fatica a riconoscerli i meriti, quando ci sono, né a Pinto né (perfino) a Monchi. Chi invece tifa contro i DS o i GM, sempre, e deve dimostrare suoi astrusi teoremi (i portoghesi, Mendes, gli italiani, i romani e romanisti, il Fumante, ecc.), non ha la serenità necessaria per valutare i FATTI. I nudi e crudi FATTI, che ci dicono sempre la verità, senza pregiudizi e preconcetti.
      P.S.: Oliveira e Maitland Niles per me non sono ancora giocatori da bocciare, e aspetterei la fine della stagione prima di esprimere un giudizio definitivo. I giocatori arrivati a gennaio, quasi tutti, hanno bisogno di carburare, specie quelli che vengono per la prima volta in Italia, Niles soprattutto. Oliveira, peraltro, aveva cominciato molto bene, poi ha avuto una flessione, ora sta… ricaricando le batterie e credo che Mourinho ci stia lavorando sopra per adattarlo al meglio a questa squadra. Aspetterei, pertanto, a dargli delle pippe, come con gioia fai tu, invece, Eliseo.

  2. Meglio che non parli di rinnovi che come ne parli, quello che dici, fai danni…lassa perde

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome