TIAGO PINTO: “Zaniolo è un patrimonio della Roma e un ragazzo d’oro, va tutelato” (VIDEO!)

21
926

AS ROMA NOTIZIE – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande di Mediaset nei minuti che precedono l’inizio del match Inter-Roma di Coppa Italia.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita che si sta per giocare a San Siro:

Zaniolo è un patrimonio della Roma e del calcio italiano, deve essere tutelato. Il nostro mestiere è tutelarlo, ma deve farlo anche il calcio italiano. Se guardiamo i suoi numeri sembra che non è un attaccante ma un difensore centrale.

Lui è un bambino d’oro e tutti quelli che sono lontano da lui non devono giudicare il suo comportamento e atteggiamento, è veramente un ragazzo perbene, ha un cuore d’oro, e noi siamo sempre al suo fianco”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSarri: “La Coppa Italia è la competizione più antisportiva del mondo”
Articolo successivoINTER-ROMA: 2-0 (2′ Dzeko, 68′ Sanchez). Prestazione modesta, sfuma il primo obiettivo stagionale

21 Commenti

  1. Potevi dirlo in conferenza quando te l hanno chiesto.
    Mo non serve…
    Hai fatto la figura del neofita con quella risposta ingenua

    • certo, doveva dire “se vendo Zaniolo gioco io in attacco”, almeno potevi dargli del bugiardo. volevamo una dirigenza onesta con noi, ora che c’è, non va bene perchè “onesto coi tifosi” diventa “ingenuo”.

    • Smalling ne gioca 2/3, è quello che guadagna di più, ha giocato un primo tempo INDEGNO.
      Il primo intervento azzeccato è il colpo di testa al 48′, in concomitanza col duplice fischio.
      Io lo aggiungerei alla lista.

    • Ha detto la verità. Ha la media goal di un difensore centrale. Anche questo è colpa dii Pinto, oltre ad avere palesi responsabilità sul buco dell’ozono

  2. Infatti. Finito il primo tempo 2 ammoniti ROMA. Chi? ZANIOLO (quello tutelato), per cosa non si sa, tipo PELLEGRINI prima del derby. Forse pure meno. E MANCINI (per come gioca altro che se ha tempo di prenderne un altro…) INTER? Nessun ammonito, e altro che se ci stava (proprio su ZANIOLO…).
    Ah!, pure José Mourinho.
    Voi parlate della partita… lo spettacolo del calcio.

    • … però abbiamo finito in 11. Che problema c’è? Quando, rubato a fatica il pallone ai milanesi con tutti i rischi del caso (sbilanciati contro chi a quel punto, con HANDANOVIC che tiene fisso il pallone e giocano solo in contropiede) avremmo forse potuto pareggiare, ha finito LO BELLO permettendo a VIDAL di trascinare giù SERGIO. Il resto lo ha fatto SANCHEZ che scarso non é…
      per fortuna é intervenuto il VAR. No?
      Con noi no.
      Peccato, hanno preso l’occasione di prenderci per cul… fino in fondo. Lo chiamavano al Var, e confermava che era “un semplice contrasto di gioco”…

    • Zaniolo è diventato il divertimento degli arbitri, e questo è inaccettabile. Così ogni scarparo si sente in diritto di fargli qualsiasi tipo di fallo, tanto saranno sempre impuniti. mi ricorda in modo inquietante quello che facevano con Totti, una lunga stagione di fallacci sistematici mai fischiati, e cartellini alla prima reazione.
      All’apice di questa sequela c’è stato l’infame fallo di Vanigli che doveva chiudergli la carriera. Questa volta cerchiamo di svegliarci prima. Arbitri, che bella razza. Spero proprio di non trovarne uno nel parcheggio del supermercato.

  3. Mandate via questo incapace preso da questi americani che di calcio capiscono meno di zero, abbiamo bisogno di un nuovo Sabatini cge sappia comprare fuoriclasse soprattutto in difesa

  4. Io cambierei il fenomeno Zaniolo con Barella. Quello è un giocatore che ti cambia le partite, non il fuoriclasse del GRA.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome