TIAGO PINTO: “Zaniolo situazione difficile, ma ho qualche speranza. Mourinho resta? Tema da trattare internamente”

27
2233

AS ROMA NEWS – Il GM giallorosso Tiago Pinto risponde alle domande dei giornalisti nei minuti che precedono l’inizio di Napoli-Roma.

Ecco le dichiarazioni del dirigente portoghese sulla partita di campionato che si sta per giocare allo stadio Armando Maradona:

Possibilità concrete per cedere Zaniolo?
“Non ho problemi nel rispondere a questa domanda, tutti hanno capito quello che è successo. Zaniolo ha chiesto di essere ceduto, insieme al procuratore abbiamo trovato una soluzione che era il Bournemouth. Siamo tutti un po’ in difficoltà, la soluzione c’era ma come voi sapete ho detto a gennaio che, con tutti i paletti che abbiamo, non possiamo prendere se prima non cediamo. Abbiamo più di 48 ore, è una situazione difficile per noi, per tutti”.

Se dovesse restare, potrebbe essere reintegrato?
“Dico che mancano 48 ore alla fine del mercato, poi a fine mercato parlerò e quello sarà il momento giusto per rispondere alla tua domanda, ho qualche speranza. L’interesse superiore della Roma è prima rispetto ad altri, spero che tutti lo facciano. La proprietà ha fatto tanto per il club in questi due anni”.

Mourinho resterà alla Roma?
“Ho sentito la sua conferenza, si parlerà internamente di questo tema. Noi abbiamo un rapporto buono nonostante qualcuno dica che non sia al 100%, questi temi si trattano internamente”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, pareggio tra Lazio e Fiorentina (1-1). Cade la Juventus allo Stadium, il Monza fa festa (0-2). Il Milan affonda: a San Siro il Sassuolo cala il pokerissimo (2-5)
Articolo successivoNAPOLI-ROMA: 2-1 (17′ Osimhen, 75′ El Shaarawy, 86′ Simeone). Giallorossi a testa alta, sconfitta nel finale

27 Commenti

    • vedo che qualche radio ti ha ben indottrinato. ormai è lui il responsabile di tutti i mali della Roma… sic!

    • Malta, una domanda, me lo racconti questi mali della Roma che vedi tu e tanti altri?
      Perché io ho visto una squadra con gli attributi giocare a Napoli in cerca del secondo posto e non del 13esimo

  1. se Mourinho va via diventa tutto moooolto complicato e difficile!!!!
    speriamo resti il più a lungo possibile
    FORZA ROMA SEMPRE!!

    • Mi auguro che Mourinho resti, anche xchè ha ancora un anno di contratto…ma se dovesse lasciare non arriverà il diluvio… la vita sportiva della Roma continuerà.

  2. abbiamo perso con il Napoli per la panchina non all’altezza…dovete comprare i giocatori che chiede il mister. Non ci sono scuse

  3. bella Roma .. abbiamo perso ma abbiamo lottato fino alla fine .. un pareggio a Napoli, per come l’ho vista io, ci stava bene ..

  4. Con tutto quello che sta succedendo in serie A ci sono ancora giocatori che non capisco che in Italia la situazione economica è in crisi.Mi spiace per i Freidkin che stanno facendo miracoli per risolvere la situazione…di Zaniolo ce ne sono tanti non è l’unico forse è unico per il contratto che chiede visto le belle prestazioni che ha fatto in questi anni Forza Roma

  5. un direttore sportivo si dovrebbe inventare l’impossibile per costruire una squadra importante. Come lo fa lui lo so fare pure io il direttore sportivo…in pratica è un ragioniere.

    • Prendiamo Giuntoli la carta vincente del Napoli, ovviamente insieme con Spalletti, forse era contento pure lui se la Roma prendeva un punto.

  6. Zaniolo vattene si.. Ma anche Pinto se vuole accompagnarlo non ci offendiamo.
    Parla di una grande intesa con Mou..
    Sarà mah stasera mette Bove e tavahic invece che Camara e Solbakken..
    Strana intesa.. Prendono giocatori insieme e poi l’allenatore non li fa giocare..come Shomorudov..

  7. “Insieme al procuratore”.
    Quindi è quel povero imbecille da solo che ha rifiutato, mentre anche a vigorelli andava bene il bournemouth.
    SI crede stoc…sta pippa montata.

  8. Mourinho si è giustamente stufato, capisco i paletti del Fair play finanziario ma io credo che la proprietà dopo la Conferenze si sia sbracata sopravvalutando la rosa e limitando gli investimenti. Il Nostro Mister lo ha capito e giustamente non si fa prendere per il deretano

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome