NOTIZIE ROMA CALCIO – Non è stata ancoro annunciato ufficialmente dagli ultrà romanisti, ma la possibilità che la tifoseria giallorossa aspetti la squadra fuori dai cancelli del Fulvio Bernardini è concreta. Lo rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.Â
Considerato il fatto che gli stadi sono chiusi e che per il Covid non ci sarà la possibilità , per la prima volta, di seguire un derby all’Olimpico, l’idea è quella di far sentire la vicinanza alla squadra accompagnandola da Trigoria fino allo stadio.
I tifosi quindi “scorterebbero” il pullman della squadra tra cori e fumogeni, per caricare i giocatori a pochi minuti dall’inizio del derby. Stesso programma dei tifosi laziali, che però hanno già ufficializzato il loro piano.
Fonte: Gazzetta dello Sport

Che spettacolo i tifosi dell’A.S. Roma. Come noi non c’è nessuno nel mondo
Tutto bello speriamo che dietro però non ci sia una specie di appuntamento per darsi le botte,tra le due opposte fazioni.
Chi in una situazione come questa si mena per il calcio ⚽ è un troglodita, un uomo delle caverne e dovrebbe essere rinchiuso nelle grotte
Noi odiamo la lazo Noi odiamo la lazio Noi odiamo la lazio Noi odiamo la lazio…
SFRAGNAMOLI! Forza Roma! Avanti Curva Sud!
Bravi, fatevi sentire! Speriamo con le mascherine giallorosse, così nessuno rompe…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.