Tifosi della Roma fuori da Trigoria per accompagnare la squadra all’Olimpico

4
2734

NOTIZIE ROMA CALCIO – Non è stata ancoro annunciato ufficialmente dagli ultrà romanisti, ma la possibilità che la tifoseria giallorossa aspetti la squadra fuori dai cancelli del Fulvio Bernardini è concreta. Lo rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. 

Considerato il fatto che gli stadi sono chiusi e che per il Covid non ci sarà la possibilità, per la prima volta, di seguire un derby all’Olimpico, l’idea è quella di far sentire la vicinanza alla squadra accompagnandola da Trigoria fino allo stadio.

I tifosi quindi “scorterebbero” il pullman della squadra tra cori e fumogeni, per caricare i giocatori a pochi minuti dall’inizio del derby. Stesso programma dei tifosi laziali, che però hanno già ufficializzato il loro piano.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteArcuri: «Il derby? Spero ardentemente che vinca la Roma». Lotito: «Una battuta davvero infelice»
Articolo successivoMancini: “Pellegrini preziosissimo, è un ragazzo perfetto. Zaniolo? E’ solo giovane, dovrà dedicare al calcio gran parte delle sue giornate”

4 Commenti

  1. Tutto bello speriamo che dietro però non ci sia una specie di appuntamento per darsi le botte,tra le due opposte fazioni.
    Chi in una situazione come questa si mena per il calcio ⚽ è un troglodita, un uomo delle caverne e dovrebbe essere rinchiuso nelle grotte

  2. Noi odiamo la lazo Noi odiamo la lazio Noi odiamo la lazio Noi odiamo la lazio…
    SFRAGNAMOLI! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome