ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – La tentazione Tomiyasu cresciuta in questi giorni dalle parti di Trigoria sembra essere destinata a restare tale. La Roma, non è una novità , stava seguendo con vivo interesse il terzino giapponese del Bologna, ma è arrivata una doccia fredda.
Per Sabatini il giocatore è destinato a diventare un top player, tanto da giudicarlo “da Manchester United“, scrive oggi la Gazzetta dello Sport (M. Dalla Vite). Il prezzo è stato fissato a 25 milioni di euro, il che vuol dire che il calciatore non è in vendita.
La Roma sta cercando di abbassare le pretese degli emiliani inserendo diversi calciatori nell’affare: dal baby Riccardi a Kolarov e Juan Jesus. Sabatini però non sembra sentirci da quell’orecchio e spara alto per Tomiyasu, convinto delle doti del 21enne. Per Petrachi la strada sembra decisamente in salita.
Fonte: Gazzetta dello Sport
Questo ragazzo mi piace molto. È fisico, tecnico e sveglio, molto reattivo. Ma io ci capisco per quel che potrei capire… Piuttosto però, se lo dice Sabatini, che di centrali ha parecchio fiuto, ci credo ancora di più. Bisognerebbe capire se la Roma lo cercherebbe da centrale o da esterno. Comunque, fosse, sarei contento. Forza Roma
Il problema è che hai una serie di terzini, tali da poter allestire un casting stile “uomini e donne”.
Prima devi liberarti di Peres, karsdorp e uno tra santon e zappacosta (che sembra abbia rinnovato il prestito o che la roma voglia riproporlo). Ne devi far partire 3. Poi ne puoi prendere uno.
E 25 per uno che ha giocato mezzo campionato mi sembrano troppi. Sabatini, è bravissimo a vendere, più che a comprare.
Questo é il classico esempio di quando andiamo noi e chiediamo i giocatori diventano tutti fenomeni…il prezzo lievita…. anche avendo fatta una sola stagione, costa come noi cediamo Schick. Posso capire( Kolarov e jesus)ma anche Riccardi no. Poi chi li paga gli ingaggi di jesus e Kolarov???? Sabati fai il bravo non solo te voi tira l’acqua al mulino se era da Manchester già stava con il Manchester.
Tutto questo è stato riferito da sabati al giornalista ? o sono considerazioni di un giornalista costruite solo su un parere di un direttore tecnico su un suo giocatore ?
Il lavoro, che viene fatto contro la ROMA, da’ i suoi frutti.
Quello e’na pippa
Quello no scarparo
Qualcuno, anche per via di infortuni,non ingrana. E in questi casi si scatenano (parlo di addetti ai lavori,giornalari e opinionisti de sta grandissima ceppa). Come li vuoi piazzare gli esuberi?
Invece i giocatori degli altri? Tutti fenomeni.
Ma rimaniamo sul pezzo, articoli di stampa, come questo non servono a niente. Tranne buttare fango sulla ROMA .
Ed inizia la cantilena
Eh manco 25 mln teniamo
Arriva? Ehhh 25 mln per sto mezzo giocatore.
Se arriva veramente e gioca bene..via con ehhh altra plusvalenza…
Per la serie IO TENGO SEMPRE RAGIONE
Dopo che si e’ fatto soffiare da sotto il.naso Ibanez dall’ Atalanta che ha preferito la Roma, ,Sabatini se l e legata al dito e ora vuole rendere pan per focaccia,supervalutando Tomyiasu che sara pure un buon giocatore ma a quelle cifre puo’ rimanere anche dov’ e. La cosa se vogliamo fastidiosa e’ che Sabatini avrebbe fatto carte false per avere Ibanez,e da noi non riesce a fare una partita e sembra un’ oggetto sconosciuto.
Che fosse da MU l’ha sempre detto, pure questa estate quando il giocatore non aveva giocato un solo minuto in serie A.
Lasciamo perdere.
Sabatini si innamora dei giocatori, spesso ci azzecca e poi li rivende al massimo delle loro potenzialità .
Il ragazzo oltre ad essere bravo ed avere corsa, è anche sempre molto concentrato e si capisce che ha l’intelligenza calcistica del futuro campione.
Tomyatsu non puó più essere un nostro obiettivo ma non da ora, ma da quando l’ha preso il Saba!
Suggerimenti:
1) Nordi Mukiele (nella trattativa Schick)
1) Enrico Del Prato (Livorno)
Sono di Bologna e l’ho visto spesso giocare. per me non è un fenomeno e non vale assolutamente quei soldi. lo lascerei dove sta
Probabilmente è come dice te, ma Sabatini lo conosciamo bene è il più grande venditore al mondo di calciatori, capace pure che qualcuno in Inghilterra ci casca e quei soldi glieli da, comunque è chiaro che se una squadra come la Roma chiede un calciatore che gioca nel campionato italiano, il rischio è sempre quello della iper valutazione, ma il mondo è grande e di calciatori ce ne sono tanti e Petrachi è bravo e sa fare il suo lavoro
Bravo, da svezzare, ma troppo costoso..il Fienga se sta a fa pià pe la cravatta spero nun ce cacscano come fatto con Shick
caro salatini lo dicevi anche di iturbe…lasciamo sta..
Annà a comprà alla bottega de Saba è da pazzi…te leva pure le mutande
sarà pure bravino il nipote di kenzo kabuto, però non spariamo cifre a membro di segugio
Sabatini mi piace troppo…. Quanti bei ricordi col vecchio fumante. Cmq Petrachi non e’ fesso e farà una bella Roma, di giocatori di qualità a più di 15mn è pieno il mondo. Certo che Monchi lo ha bello che affossato a Pallotta e pure a noi di riflesso
25 milioni?
Ma se cafu giocava oggi quanto sarebbe costato 1 miliardo di euro.
Roba da matti