Tonali, Cellino rivela: “Mi piacerebbe venderlo alla Roma, ma difficilmente succederà”

34
4364

AS ROMA NEWS – Sandro Tonali, 19 anni, professione centrocampista centrale. E’ l’oggetto del desiderio di tutti i principali club italiani ed europei. La Roma farebbe carte false per averlo, ma il suo approdo in giallorosso sembra essere solo un sogno.

Troppo forte la concorrenza di club più attrezzati, come Juve e Inter, le due squadre al momento favorite per il giovane regista del Brescia. Anche se lo stesso Cellino, presidente dei lombardi, rivela il suo desiderio di vederlo in giallorosso: “Sandro è un sentimentale, devo rivelarvi che mi piacerebbe vendere Tonali alla Roma o al Napoli, ma difficilmente succederà“.

Già perchè sul giocatore ci sono in pressing Juventus e Inter, ma anche tanti top club europei: “La Juve è cresciuta molto con Agnelli e Paratici, l’Inter ha un proprietario straniero che non conosco, ma c’è Marotta che è un dirigente top per cui nutro grande rispetto.

Il Milan? Ma di chi è il Milan? Una volta c’erano Berlusconi e Galliani… Comunque non sono sicuro che Tonali fosse milanista da ragazzino, anzi. So che amava Gattuso, questo sì. Vedremo… sceglierà Tonali, spero solo che rimanga in Italia e che giochi, deve diventare un nostro Iniesta.”

Fonte: Tuttosport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, Friedkin c’è: il texano non molla, decisiva la semestrale del 30 aprile
Articolo successivoFonseca anche il prossimo anno: il futuro è giallorosso

34 Commenti

  1. Si come no, un personaggio come cellino uno dei primi servi dei ladroni, uno dei personaggi che più ci odia vende tonali a noi.
    Questo ci piglia pure per il c…o

    • All-in no, perché abbiamo altri ruoli da coprire prioritariamente e tutti i reparti da rinforzare, ma sarebbe un gran colpo. Magara.

    • Mbè Cellino non è il solo…direi che in quanto a vendere la merce migliore, anche noi non siamo secondi a nessuno.

  2. Vorrebbe vederlo alla Roma, ma difficilmente succederà.
    Ha già fatto capire tutto.
    È forte e nessuno lo nega, ma lui vuol fare il colpaccio e venderlo a 50 milioni di euro, ma secondo me 50 milioni di euro non li vale, forse la metà quello sarebbe il prezzo reale.
    Ma è chiaro che siccome è un giocatore lanciato che va tanto di moda, lo venderà per un cinquantino a chi? Juve o Inter, uniche in Italia che possono tirare fuori somme del genere.
    Auguri a chi se lo prende e complimenti a Cellino, per il colpo da passa montagna, che riuscirà a fare

  3. Cellino vuole venderlo alla Roma, Pallotta può prenderlo tutto, non in prestito come Kalinic o Smalling

    • Me la concedi? Tu pensa che al sottoscritto piace di piu’ *Stana Katic* che Belen. 😋 🙂
      (Sopratutto quella vista in Casle) Sarò fatto male io?🤔😊

    • Hai più possibilità tu con Belen che Tonali alla Roma…
      Tonali andrà dove lo pagano meglio e dove sarà piu’ facile vincere.

    • A ragà gira voce che un tizio qua dentro,con una mano teneva un peroncino da 33 cl. e con l’altra Vladimir Luxuria sotto braccio,aò i gusti sò gusti

    • Ah ah, non mi ero reso conto dell’interesse suscitato dall’argomento! Caro Dark, grazie del suggerimento, ma io ormai dai 30 in giù non riesco neanche più a guardare…

  4. Tonali lo prenderei senza fare follie inserendo nella trattativa qualche giocatore sopravvalutato tipo Cristante. Tonali per certi versi mi ricorda Tommasi con i piedi buoni.

    Secondo me sarà il prossimo acquisto rubentino!

  5. Questi presidenti antiromanisti come sono dispettosi eh? ahahhahahha Un buongiorno ai Fratelloni Romanisti e attenzione al tunnel carpale ahhahaha è insidiosso ,,,insidioosso

  6. Diffidare dei pareri tecnici di cellino.. quando ci diede esposito (mauro, del cagliari), disse che alla Roma non avevano ancora mai visto un giocatore forte come lui..

    • Non so se Almendra sia più forte di Tonali, però vedrei molto meglio una coppia di centrocampo Diawara-Almendra piuttosto che Diawara-Tonali.Accanto a Diawara secondo me ci serve un giocatore di corsa e che faccia legna proprio come Almendra,che non è niente male neanche tecnicamente

  7. Niente é impossibile se cacci li sordi …. Dico solo che con i sordi spesi tra cristante e zombi…. ti eri comprato Tonali avanzava anche il resto.

  8. certo che tra cellino e i giornalai di rutto sport ne sparano de ca@@ate prima di fare certi paragoni con altri calciatori a celli’ lascia perde cosi rischi solo di bruciare il ragazzo evita. Forza Roma

  9. 50 milioni per questo ragazzo sono impossibili da pagare, è un bel talento ma non è fattibile e cmq la Roma è piena di giovani talenti.

  10. Fossi in Petrachi correrei a prendere subito Samuele Ricci dell”Empoli, centrocampisto con polmoni e tecnica.
    Naturalmente è una umilissima considerazione tecnica.

    • Se non lo prendono gli altri e se non è presente in Playstation per noi non sarà mai un ottimo calciatore, a Roma si vive di “Se avessimo” e “avremmo dovuto” a posteriori.
      Ottimo calciatore anche secondo me.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome