Perdere contro la Roma per non mandare la Juventus in Champions? Urbano Cairo sembra non credere che i tifosi vogliano questo dal Torino.
Ospite dei microfoni della trasmissione “Un giorno da Pecora” in onda su Rai Radio1, il presidente di Rcs e del club granata risponde così a precisa domanda.
“Se i tifosi del Torino si augurano di perdere contro la Roma, domenica sera, per non mandare la Juventus in Champions League? Non credo sia così, penso si augurino che il Torino faccia una grande partita. Io credo che noi dobbiamo fare una grande partita, al di là di tutto il resto”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

mi sembra che il Venezia domenica abbia calato le braghe, comunque forza Venezia.
la Juve deve vincere se loro sanno aspettare lì prendono in contropiede se li fanno
La Champion ce l’hanno scippata a Bergamo… sti fij de na ……
Si va bene perdere contro la Roma, ma tutta sta fiducia nel Venezia? E dai…
Cairo è gia’ mal visto… se fa uno smacco cosi’ ai tifosi, dove la juve li prenderebbe per il c… all’ennesima potenza, voglio vedere dove dovra’ andarsi a nascondere
mai fosse fare un torto agli amici strisciati🤣🤣🤣🤣ma tanto noi non siamo abituati ai “favori” e non servono vivi sereno
solo sull altra sponda del tevere e tra strisciate fanno queste cose.. non ricordo una sola volta che qualcuno ci abbia favorito o aiutato in qualche modo..neanche la fortuna..ricordate la samp… il genova il giorno dell addio del capitano?
La Juventus vincerà facilmente la sua partita , Se pensiamo che il Torino ci faccia regali siamo completamente fuori strada ..peraltro ultima in casa in un clima di contestazione .La roma vista con il Milan a Rorino non vince mettiamocelo in testa
ma che commento è??,
Il saggio non sa niente L intelligente sa poco L ignorante sa tanto Er fregnone sa tutto 😂 Daje Roma 💛❤️
Perché che ha fatto il Milan??
Detto questo il problema non sussiste , la Juve vincerà a Venezia con le buone o con le cattive( arbitri ) quindi caro Cairo rilassati , glielo hai detto ai tuoi “Padroni ” juventini che hai detto ai giocatori di giocare alla morte una partita inutile?
Le contestazioni ? Pure vincendo con la Roma quelle non le fermi .I tifosi del Torino sono talmente avvelenati che gli cambierebbe poco.
Che poi ci siano tifosi che, in questo campionato disgraziato per la loro squadra, potrebbero avere un minimo di soddisfazione nel pensare che l’ennesima, probabile ma non scontata sconfitta , potrebbe servire a non fare qualificate la Juve in Champions è fuori di dubbio.
Voi giocatevi la partita alla morte caro Cairo , noi ci siamo abituati , anche perché nel nostro vocabolario non esiste la parola scansamento cosa che è ben radicata nei lazziesi e in tutte le dirigenze serve dei padroni.
Ma che voi… ma mettetelo tu in testa…
mau na bella grattata e anche di più….
Ma che domande fanno i giornalettari?..Resto basito ormai dai media.Negli ultimi decenni questo mestiere è sempre più umiliato da questi pseudo professionisti.
Leggono forum analoghi a questo, inerenti ad altre squadre, e vedono che molti tifosi invitano la propria squadra a scansarsi.
Mi pare una realtà difficile da negare.
Offendono i veri giornalisti, quelli che hanno pagato con la vita , la loro serietà, e la continua ricerca della verità.
Un giorno da pecora, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro. Vedete giornalisti nemici dappertutto, ma è un programma comico o giù di li…
Cairo juventino di platino
Cairo servitore juventino .,Zi padrone chiama…e lui obbedisce.
Per questo i tifosi del Torino sono avvelenati , perché possono pure sopportare di non vincere , ma non di essere gli scendiletto degli agnelli.
Ha ridotto il Torino a niente.
No Cairo, i tifosi del Toro si augurano che vendi la società. Già stai sotto contestazione e pensi alla grande partita per romperci i coj…, quando la squadra aveva staccato la spina.
Lui non pensa , gli è stato ordinato.
Al di là della domanda idiota e della risposta ovvia, magari qualche tifoso un po’… “ottimista”, diciamo così, pensa che sarà una passeggiata, ma di sicuro non lo pensa nessuno dei giocatori della Roma, anche perché non dimentichiamo che non ci basterebbe un pareggio nemmeno in caso di sconfitta gobba. Questo peraltro è un bene perché non dimentichiamo che gioca pure la lazie e sta solo 1 punto sotto a noi (contro di loro abbiamo solo un piccolissimo vantaggio per quanto riguarda la scelta tra Europa League e Conference, ma nessun vantaggio per la corsa Champions).
Tutto giusto , noi dobbiamo vincere in primis per evitare il sorpasso dei formellesi, per qualificarci per la Europa League, e spedire i lazziesi a giocare la Conference che magicamente diventerà la Coppa più bella del mondo , chiedere a Di Canio ..
Cairo = Lotito
e ho detto tutto…
Figurate se a noi qualcuno ci fa un piacere…. Mica fanno quello che fa la lazio, cioè “se scansa”….
Sul campo il Torino si tirerà indietro oppure no. Sono i giocatori a questo punto che vedranno il da farsi. Io comunque credo che faranno la partita della vita, come sempre fanno tutte le squadre contro di noi. E per ciò che concerne Cairo cosa volevi rispondesse? “Sì… ho già parlato con l’allenatore e i ragazzi dicendo loro di perdere per non mandare i gobbi in champions…”. Poi se vogliamo aggiungere la ciliegina, Cairo è il “cuscino” degli Agnelli, da sempre. Quindi …
E perché dovrebbero farci un favore? Noi schifiamo la Formellese per essersi scansata con l’Inda e poi chiediamo favori? ma chi li vuole. Pensa come state messi…
guarda come si preoccupano tutti per manda i gobbi in Champions, persino Cairo chiamano per assicurarsi l’impegno del Toro, invece chiamare per correttezza anche il presidente del Venezia per sincerarsi del loro impegno no è, tanto già lo sapete come finisce sta partita è già segnata come lo è stato quella di domenica scorsa però i giornalai tutti zitti persino quelli che dicono di tifare Roma avessero detto mezza parola sul primo gol irregolare della Juve, meglio parla del nuovo allenatore e tira fuori altre ca@@ate che difendere la propria squadra, fanno veranente SCHIFO. Forza Roma
Ma che discorso è? Il Venezia deve fare di tutto per salvarsi, e può farlo solo vincendo, non penso che abbia bisogno di ulteriori stimoli. È il Torino quello che in teoria ha bisogno di stimoli, visto che il suo campionato è virtualmente finito da almeno un mese.
Doveva rispondere: “Perdere, e perderemo…”, giusto?
sono solo parole di circostanza,poi il Torino si adeguera’ non avendo stimoli particolari, poi certo se entreremo in campo convinti di fare la goleada oppure di stuzzicarli magari con troppo agonismo e qualche entrata dura,allora le cose potrebbero cambiare….
Il vero problema e’ quello che fara’la Juve a Venezia,il dilemma e’solo quello….
SOLO LA ROMA, hai scritto tutto in manieta ESEMPLARE!!! 👏👏👏
FORZA ROMA
E comunque SEMPRE FORZA ROMA! Si va in campo e si battaglia! Contro il Torino è sempre dura, nonostante la dimensione di mediocrità a cui l’ attuale dirigenza li sta tenendo. Cairo è un pessimo presidente, povero Toro!
FR
ma che è sta domanda. Ma parlino di calcio sti giornalari
Abito nel torinese e su Cairo si leggono certe cose, i tifosi lo metterebbero al rogo, altroché.
Comunque non vogliamo regali, non siamo come quell’altra
se stamo tanto a preoccupà , tanto lo sapemo tutti che la giuve ce fa er macinato cor Venezia. Tra l’altro DiFra c’ha er record storico de retrocessioni
Cairo devi vendere, vattene vattene…..
Allora,
siamo onesti, i tifosi del Torino vogliono tutti la sconfitta,
anche perchè dopo un campionato molto deludente devi vincere l’unica volta che serve ai gobbi?
MA, in campo non ci vanno i tifosi.
Per cui chi giocherà cercherà almeno di fare il suo.
Magari l’unica è che nell’improbabile caso in cui alla fine la Juve non stia vincendo e noi sì non mi aspetto esattamente un all’arma bianca, ecco.
Ma nulla di più-
Tuttavia dovevamo battere rubbe e caciottari al ritorno con lo stesso atteggiamento da inizio gara avuto al Meazza contro l’inda invece di ca…rci addosso per andare lo stesso sotto di un gol nonostante la prudenza.
Tranquillo Urbano che a fare andare i zebroni in champions ci hanno già pensato Rocchi e soci della camarilla…vedi Bergamo…
Per noi la dimensione giusta e la E.L. oppure la C. L. Hanno già detto che non vogliono spendere Soldi ma veramente credete che i 40 milioni della Champions cambiano qualcosa ? A me sinceramente a farmi andare il martedì e mercoledì andare in giro per l’Europa a farmi prendere a pizze proprio non ne ho voglia preferisco giocare un torneo dove ho possibilità di vincere e festeggiare
Se giocano da Roma non c’è partita. Difrancesco ci proverà a farci un piacere
noi dobbiamo vincere in primis per evitare il sorpasso dei formellesi, per qualificarci per la Europa League, e spedire i lazziesi a giocare la Conference che magicamente diventerà la Coppa più bella del mondo , chiedere a Di Canio
Continui a copiare , poveretto ti capisco quando ti mancano le basi , delle scuole elementari questo ti resta da fare, copiare.
Più che un piacere, Di Francesco dovrà tentare il tutto per tutto per salvarsi anche se battendo i gobbi potrebbe andare in B ugualmente. Poi farci un piacere, a chi ? Ad almeno mezza squadra che lo scorso anno perdendo ad Empoli ha permesso di farlo retrocedere non essendo riuscito a vincere lo scontro salvezza contro l’ Udinese.
Poveri tifosi del torino, in lotta perenne per il decimo posto e senza più nessuna ambizione con cairo presidente
il Torino non è la Lazio, i torinisti hanno una loro dignità, al contrario dei formellesi
è giusto così, quando lo fanno le altre squadre contro di noi giustamente ci incazziamo, adesso pretendere che il Torino si scansi solo per fare un piacere a noi è un pochino ipocrita.
Tanto se la Roma gioca come sa, non ce n’è per nessuno.
Vedremo se il Venezia è un’altra succursale juve o se ci tengono davvero alla pelle
credo al Venezia se vince è salvo al 99% e vai con il carnevale
Non sono mica come i laziesi… questi se la giocheranno.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.