TORINO-ROMA, le probabili formazioni e dove vederla in TV

13
3708

AS ROMA NEWS – Penultima giornata di campionato, la Roma va sul campo del Torino per mettere la parola fine alla corsa al quinto posto. Fonseca cambierà poco rispetto alle ultime formazioni messe in campo nelle precedenti partite, confermando la difesa a tre.

In difesa Ibanez è tornato a disposizione del tecnico, ma il trio formato da Mancini, Smalling e Kolarov ha dato garanzie: il serbo si giocherà una maglia col giovane brasiliano. A centrocampo Veretout e Diawara non sembrano avere rivali, così come sulle corsie esterne Bruno Peres e Spinazzola sono intoccabili.

Sulla trequarti è out Pellegrini per il durissimo colpo incassato durante lo scorso match contro la Fiorentina che gli è costato la rottura del setto nasale: al suo posto Zaniolo e Perez sono in lotta per una maglia da titolare. Mkhitaryan e Dzeko completeranno l’attacco.

Queste dunque le probabili formazioni di Torino-Roma, match che si giocherà domani sera ore 21:45 con diretta TV su Sky Sport:

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Ola Aina, Meite, Lukic, Ansaldi; Verdi; Belotti, Zaza.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kolarov; Bruno Peres, Veretout, Diawara, Spinazzola; Carles Perez, Mkhitaryan; Dzeko.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZaniolo “pizzicato” mentre fuma in discoteca? Il video diventa virale
Articolo successivoFONSECA: “La squadra è un po’ stanca ma motivata. Ho un solo dubbio da sciogliere”

13 Commenti

  1. Gioca Ibanez e giocano Cristante Diawara e Veretout, all’inizio.
    Poi subentrano Perez, Zaniolo quindi Kalinic e Perotti se la partita si chiude.

  2. Per me dipende dalla permanenza di smalling. In difesa con lui c e ibanez e Mancini. Kolarov titolare. A destra ballottaggio spina Peres. Senza smalling kolarov va nei 3 dietro. Veretout e’ squalificato. Quindi al centro toccherà a diawara e cristante ( ballottaggio con pellegrini) davanti dzeko miky e zaniolo. Al 2 tempo mette Perez

  3. Partita da vincere per far riposare poi i titolari e mettere poi in campo con i gobbi quelli destinati ad andarsene. C’è un obiettivo concreto a cui guardare, che con le partite secche tutto può succedere…

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome