Zaniolo “pizzicato” mentre fuma in discoteca? Il video diventa virale

93
4420

AS ROMA NEWS – Nicolò Zaniolo pizzicato mentre fuma in discoteca. Il video apparso sui social sta facendo il giro del web. L’immagine è sfocata e ripresa da lontano, ma il protagonista sembra essere proprio il talento giallorosso.

A confermare il sospetto c’è un altro indizio: Zaniolo poco prima è stato immortalato in posa in una foto con l’attore Leonardo Bocci e nel locale indossa la stessa maglietta che sembra avere nel video.

I presenti alla serata, dove si poteva sia cenare sia ballare, confermano la presenza del numero 22 romanista, accompagnato dall’ex giallorosso Luca Pellegrini, ceduto l’anno scorso alla Juventus. A riferirlo è il portale on line de Il Tempo.

GUARDA IL VIDEO SU ILTEMPO.IT

93 Commenti

    • Il Tempo…..+ Austini……Tombola al cartellone!!!!!! Arriverà il giorno che dovete anna a lavora’…….Pseudo Giornalisti del Caxxo!!!!!!

    • Avendo compiuto da poco 16 anni, nel 1970 ho vissuto interamente il primo e unico Scudetto del Cagliari, li allenava Manlio Scopigno, un uomo fuori dalle righe, lui si che fumava, più di Sarri.. in campo però c’era un certo Gigi Riva che nn nascondeva a nessuno di fumarsi una sigaretta, anche a fine gara !!! Allora nn c’era Internet o altro che amplificasse a dismisura quello che si legge qui sopra, senza dimenticare il buon Sebino Nela, ricordo la sua immagine nello spogliatoio post Scudetto del 1983 con la cicca in bocca.
      Concludiamo: avrà anche fumato in discoteca…ma a noi Tifosi che ce frega . Come dice qualcuno so fregnacce atte a destabilizzare il ns. Fragile ambiente. Ma questo si era capito da un pezzo,,,,

  1. Ed anche se fosse? Cosa facciamo, lo vendiamo come Raja? Noi quelli forti che fumano non li vogliamo, ci teniamo i ciondolatori in campo, che non beccano una palla, ma almeno non fumano! Ma fateci il piacere!!!!!

    • Il 90% dei calciatore fuma. E poi zaniolo se non fumasse qualche vl lascerebbe i campi di calcio danneggiati seriamente.

    • Pensa, un ventenne in discoteca che fuma.

      Notizia bomba.

      Il messaggio è chiaro: finché non dici si alla Juventus non ti lasciamo in pace.

      Poi la foto è sfocata, ma sembra proprio un biondino alto, quanti vuoi ce ne siano a Roma? Solo lui, ovvio 😂

    • Guarda che il problema non è il fumo, puoi fumare pure a casa.
      Il problema è che questi dovrebbero fare vita ritirata per evitare contagi,
      o sarebbe simpatico farci la Uefa con mezza squadra in quarantena preventiva?

    • Ma che scherzi, Fede? Io sono SCANDALIZZATO…

      “It’s not time to make a change,
      Just sit down, take it slowly.
      You’re still young, that’s your fault,
      There’s so much you have to go through…”

    • “Find a girl, settle down,
      If you want you can marry,
      Look at me, I am old but I’m happy”

      Grande Kawa 🙂

  2. Tana per “Il Tempo”. Ah belli, stavolta non ce cascamo!

    Capirai…se stava a fa du schioppi. Sai che problema! L’importante è che se magna il campo, e lui lo fa.

    Forza Roma e forza Nicolò!

  3. Che v’avevo detto qualche giorno fa? Vedrete che fra un po’ spunteranno i video o gli audio di Zaniolo… E se no come si fa a rendercelo antipatico per forza (hai visto mai che la Juventus lo voglia subito e non intenda aspettare che il prezzo lieviti fra un anno o due)? E poi, guarda caso, spunta il video sul “Tempo”, dove scrive quel giornalista molto ” credibile ” e molto “amico” della società e che non voglio neanche nominare… Spero solo che tanto fango ricaschi addosso a chi lo tira addosso a Zaniolo. Forza Roma e abbasso questi metodi da KGB!

    • Cito me stesso:

      “La ricerca spasmodica del complotto, è un vizio che l’italiano ha sempre avuto, soprattutto nell’era dei social. Ciò accade riguardo a tematiche delicatissime, come la medicina e la politica, perciò non ci si può lamentare se ciò si verifica anche in un un argomento leggero come il calcio.”

    • Nel mondo di oggi, l’umiltà (apparente) e il politically correct sono prerogativa degli ipocriti, e io non sono tale.

    • @marco il pollo: carissimo, prendo atto che purtroppo sei d’accordo con operazioni di basso giornalismo scandalistico, di “guardonismo” da quattro soldi, non nuove a Roma, purtroppo e che adesso colpiscono Zaniolo, ieri altri, domani… chissà. Quanto a quel che ho scritto io, inoltre, nessun “complotto” ma solo la constatazione (con tanto di previsione da parte mia) facile e puntuale di quel che è avvenuto, oggi come ieri appunto, e la stigmatizzazione d’un pessimo modo di fare giornalismo. Che a te, invece, piace. Come ti piacciono, evidentemente, i modi di chi insinua, distorce, getta fango. A me no invece, per niente. Hai, dunque, sprecato una citazione e perso l’occasione di tacere. Questa, inoltre, è la prima e ultima volta che ti rispondo, perché trovo i tuoi ricorrenti commenti noiosi e prevedibili, e perché in fondo dici sempre la stessa cosa, difendendo a priori l’attuale società e proprietà. E ti sei “attivato”, infatti, quando ho punzecchiato il giornalista (e il tipo di giornalismo) del tuo cuore. Inoltre autocitarsi è da cafoni, sappilo. Buona serata.

    • ”Non condannate la masturbazione. E’fare del sesso con qualcuno che stimate veramente !”(W.Allen e M.ilpolo)

  4. Nel caso, e sottolineo nel caso, è da prendere a pizze!!
    Cribbio, ma se ti becchi il Covid???
    Salti la coppa Uefa????
    Vedi che i giovincelli meglio fargli abbassare la testa ogni tanto….

    • il problema serio è che se si è infettato stanotte, questa mattina si è allenato con i compagni rischiando di contagiare tutti.
      Ha commesso una bella stronxata con troppa leggerezza.

    • @anto: il covid lo può prendere pure giocando e abbracciandosi con i compagni dopo un gol, o litigando e alitandosi in faccia con un avversario, se uno di questi è malauguratamente positivo al covid. Idem dopo un contatto ravvicinato con un arbitro. O perché è positivo, magari, un massaggiatore, uno dello staff, ecc.. Tutti casi già accaduti, per fortuna non alla Roma. O magari salendo su un bus di Roma, dove se hai la mascherina bene, se non ce l’hai nessuno ti dice niente o ti multa. O in un supermercato, dove vige la stessa “regola” ormai e si entra a due ed a tre per volta e ognuno fa come gli pare. E, infatti, che dio ce la mandi buona col covid, e… basta. L’unico “scandalo” che vedo, denunciato dal “guardonismo” moralistico di chi ha realizzato questo scoop, è che fumava… Accidenti, che… criminale sto Zaniolo! Che vergogna…

  5. Lasciando perdere la solita schiera di terrapiattisti e cospiratori delle scie chimiche (gli italioti in questo vengono presi in giro in tutto il mondo), io sono il primo a dire che vorrei giocarori il più possibile professionali, ma d’altra parte, posso dire una cosa: trovatemi un giovane milionario che non ha vizi, e io vi presento una prostituta vergine. Non è minimamente ammissibile che questo ragazzo, per ogni minima scemenza, venga fatto passare per il fratello di Cassano… ma d’altronde, quando l’ambiente ti fa diventare più importante della Roma stessa, accade anche questa.

  6. Giocatore da cedere il prima possibile.
    Non c’è spazio nella Roma per finti atleti che creano solo problemi nello spogliatoio come lui e Nainggolan.
    è tempo che il nostro amato James ottenga la sua meritata plusvalenza.

  7. Ma perché anche fosse a venti anni uno dove dovrebbe andare in un convento di frati?
    Fumare una sigaretta credo che ancora non sia proibito, poi tra un po’ quando sarà proibito diventerà una notizia

    • Durante la settimana e nel periodo di m. che stiamo attraversando con il covid?
      Purtroppo manca il buonsenso. Troppa leggerezza.

    • Ma di quale buonsenso si parla se costui si trovava in una discoteca all’aperto, autorizzata dal Governo, e in un periodo in cui i nuovi positivi sono 16 al giorno in una nazione di 60 milioni di persone? Stiamo veramente raggiungendo l’eccesso più assoluto, ormai le persone non possono fare ciò che vogliono, senza infrangere la legge, che altri si permettono di etichettarle come irresponsabili senza motivo.
      Ancora aspetto gli innumerevoli casi in terapia intensiva per la festa a Napoli post Coppa Italia, oppure ancora i 100 mila in terapia intensiva in data 2 Giugno dopo la parziale riapertura, famme un fischio quando De Luca o Conte ti avvisano.

    • Luigi ma allora che dobbiamo fare ci dobbiamo rinchiudere tutti dentro casa aspettando il vaccino.
      Così mandiamo a picco l’economia e invece di corona virus murioamo di fame.
      Se ci sono posti aperti, locali bar, dove le regole del distanziamento vengono rispettate, ci si può anzi ci si deve andare

    • Mi sa che a me o a voi non danno i milioni di euro per fare l’impiegato.
      Se la leggerezza di Zaniolo, credetemi mi sto grattando parecchio, crea un danno tecnico e economico al club (positività di parte della rosa, quarantena e di conseguenza mancata partecipazione o partecipazione con rosa ridotta in Europa League) cosa direste?
      Non credo che andare in discoteca sia chiesto dal medico.

    • Ma perché si dovrebbe infettare non ho capito, dovunque vai, da un centro commerciale, ad un locale, a un ristorante, ti prendono la temperatura prima di entrare.
      Le precauzioni si, vivere nel terrore no, anche perché non credo sia facile tenere puledri di venti anni reclusi, giustamente hanno anche voglia di vivere la loro età come abbiamo fatto tutti

  8. Inizia la solita tiritera pre-cessione che già abbiamo visto con altri talenti venduti perché brutti cattivi sporchi mercenari ecc. ecc. ecc.

    • Veramente solo uno: Nainggolan,
      Che poi casualmente è stato messo fuori rosa all’Inter per gli stessi motivi.

      Non mi pare che Salah, Alisson, Manolas, Elshaa, Rudiger o Lamela siano stati fatti passare come poco professionali o ubriaconi.
      E diciamo che Nainggolan ha dato una grossa mano sia a Roma che a Milano a farlo dipingere in una cera maniera: i video li postava lui stesso!!

      La differenza inoltre è che Zaniolo è un ventenne, e ci può ancora stare (Totti da ragazzo si fece denunciare per un furtarello durante un ritiro…). Nainggolan andava per i 30 ed era molto meno comprensibile.

      La tiritera è la vostra che pensate sia normale perdonare qualsiasi cosa:
      prova a fare una cosa del genere a Torino e vedi dopo quanto tempo rigiochi….
      Nessuno chiede la cessione di Zaniolo, ma che (PRIVATAMENTE) vada messo in riga sì.
      Del resto mi pare sia successo lo stesso in U21 con lui e Kean, e nessuno ha alzato un sopracciglio in quel caso…

    • Anto, lasciali perdere. La gente ha memoria puramente selettiva, a furia di leggere o di ascoltare una cosa, si autoconvince di ciò. In tal senso, è emblematica la citazione di un (altamente deprecabile) personaggio tedesco:

      “Ripeti una bugia 10, 100, 1000 volte, e diventa verità”

    • Che ha fatto Totti in ritiro????? Ma che c ve inventate pur di tirare dentro il capitano. Ahahahahahahahahahahahahaahhahahahahahaaahahhhahahahaha

    • Servidei non beveva,non fumava ed è noto che era arrivato vergine al matrimonio. Pivotto era un ufficiale dell’ Esercito della Salvezza e nel tempo libero sgranava rosari.Sperotto,Chinellato e De Nadai erano speakers di Radio Maria e servivano messa ai Vespri ogni giorno a Trigoria.Questi sono gli atleti che vogliamo!

    • @ub40 e aldino forever: ah ah ah ah! Vero! Però ci sono le eccezioni che confermano la regola. Tommasi era “buono”, sia dentro sia fuori dal campo, ad esempio. Renato Portaluppi invece era ” pessimo”, sia dentro che fuori (ricordo ancora lo sfottò della Sud: “Renato Renato Renato, la coca ti sei pippato!…”). Io direi di prendere giocatori che sanno giocare a pallone, poi quello che fanno fuori dal campo è anche affar loro. E, se non commettono reati gravi, a “guarirli” ci penserà un prete o uno psicologo, non i giornalisti guardoni o quei tifosi che fanno i moralisti; a me basta che giochino bene e onorino la maglia.

  9. La notizia “grave” è che esce con Luca Pellegrini. A proposito, come mai non c’è una foto che immortali il comportamento del terzino juventino?
    Beve? Fuma? Bestemmia?
    Non è che me ne importi più di tanto, però è solo per sottolineare la differenza di trattamento.

    • Luca Pellegrini ė della juventus, non puo avere simili comportamenti. Ė poi c’ė juve -cagliari non ė possibile.
      FORZA ROMA E FORZA ZANIOLO

    • Beh, ma perché il “demonio” è chiaramente Zaniolo, è lui che sta eventualmente traviando Luca Pellegrini o chiunque gli si avvicini, portandoli sulla “cattiva strada”, come disse Capello un po’ di tempo fa… per poi rimangiarsi coraggiosamente tutto al primo gol di Zaniolo. Insomma il cattivone è Zaniolo, finché rimarrà alla Roma, poi se dovesse andare alla Juventus, allora si “redimerà”… Eh, già, l’ambiente “sano” di Torino, della Juventus, una società a cui hanno scucito dalle maglie uno scudetto per imbrogli comprovati, che s’era messa nelle mani di Moggi, che è stata retrocessa in b per questo! Vergogna, questa, della retrocessione in b per imbrogli vari e conclamati, che gli “illibati” juventini condividono con altre due squadre moralmente “integre”: Lazio e Milan. Noi non saremo perfetti, ma queste schifezze almeno non ce le possono imputare! Forza Roma e daje Zaniolo!

  10. Avrà bevuto più birra Rooney in carriera che tutta la As Roma dall’83, però non mi pare fosse scarso. Radja è stato messo alla porta perché un conto è fumare o bere ogni tanto, un conto è fare video dove bestemmi come un turco e porti un esempio negativo ai vari giovani in rosa, oltre al problema dei social. Ma poi mi chiedo… Le discoteche sono aperte??

    • Pero Ronney a 31 anni era finito, 1 anno a Liverpool con l’Everton, poi 2 anni a svernare in USA, ora in seconda divisione inglese con il Derby. Ha un anno più di Dzeko e pare suo nonno.
      Quelle cose si pagano.
      Meglio i giovani lo capiscano subito.

    • O forse è stato venduto perché guadagnava 4 milioni all anno e hanno colto la palla al balzo facendolo passare da tossico

  11. Ci vuole una figura forte che bastona e sculaccia i gossippari destabilizzanti. Fienga con gli occhialetti di Fendi non ci riesce è troppo di carattere flebile…
    E comunque in campo Zaniolo manda a casa tutti, miglior talento Italiano per i prossimi anni, veste la maglia giallorossa…non a strisce, sapevatelo!

    • Fa il paio con le pseudo foto dei calciatori romanisti che si allenavano nel parco.
      Comunque anche se fosse vero si è trattato di una leggerezza che potrebbe costare cara a tutta la Roma.

  12. Sminuirne il valore? Giustificare una eventuale cessione ?
    o solamente disturbarlo?
    Il Co rsort ha più volte parlatp di 60 milioni per un giocatore che,se continua a infilare le difese in quel modo, fa presto a superare i 100
    Incompetenti o…peggio?

  13. Che notiziona! Stanotte come faremo a dormire? Ma quello che è più assurdo (per non usare espressioni volgari) è il fatto che il video stia facendo il giro del web… Possibile che così tanta gente ami scatenarsi sui social (che personalmente continuo a non apprezzare, ma questo è solo un parere personale) mettendo in circolazione e/o commentando video del genere? 🙁

  14. L’immagine è sfocata e ripresa da lontano, ma il protagonista sembra essere proprio il talento giallorosso… Ma il senso di questo articolo qual’è? Cari giornalisti, mi fate veramente pena! E non solo… Questa specie di notizie (se così le vogliamo chiamare), vanno a sminuire il vero lavoro che si svolge nell’ambiente di un giornale! Ma voi siete masughisti… Quindi sentirvi dire che siete dei coxxxoni vi piace… E noi ve lo scriviamo! Qual’è il problema!

  15. Ce manca solo che mo ballotta so venne , non aspetterebbe altro er laziale focenense, avebbe una bella scusa da citare in caso di cessione….a parte che se arriva in’ offerta se lo vende…..come ha fatto sempre con tutti poi er laziale
    Forza romaaaaaaa

  16. Rompere il caxxo a Zaniolo è ormai uno sport a tutti gli effetti.Presto ci sarà una federazione e si giocherà alle olimpiadi

  17. Si si la storia la conosco, fuma, va in discoteca, crea problemi nello spogliatoio, non lega con i compagni, non mette la mascherina,non si lava le manin (e i piedi) 18 volte al giorno, in fondo non è un campione, ma si cediamolo su. Eh no eh non cominciamo la solita solfa per preparare il terreno alla cessione….. il cui unico, solo, consueto, stranoto motivo è la necessità di plusvalenza a tutti i costi, so 10 anni che si va avanti così..il resto chiacchiere.

    • Veramente io ricordo di aver letto le stesse cose di De Rossi e il presidente era un’altro e pure con Totti più volte se ne sono usciti con voci negative o di “promesse” di mercato o di rotture, etc. etc. … guarda caso sempre quando avevamo qualcosa da contendere ad una “strisciata”.
      La differenza è che mi pare che da qualche anno in qua questo “giochetto” gli riesca sempre più facile perchè c’è chi gli va dietro e lo amplifica.

  18. Ma non vedete che NON è zaniolo? Il nostro Zaniolo ha le basette lunghe a metà orecchio. Questo non. È solo uno che in lontananza e col video sfuocato gli assomiglia come assomiglia a diecimila altri ragazzi.
    Non fatevi infinocchiare

  19. Per me questo ragazzo rischia. Improvvisamente troppi soldi e troppe attenzioni, non fategli montare la testa. Davvero ancora non ha fatto nulla.

  20. Togliamo dal discorso i gossippari e le motivazioni da cassetta di certi giornali e radio.
    Credo che si debba parlare di comportamenti opportuni o meno da parte di un professionista.
    Se come sembra quello inquadrato è Zaniolo, dovrebbero dirgli, padre ex calciatore ed agente, che in tempi come questi con partite ogni tre gg, le restrizioni da covid (vedere Banega…..), recupero da infortunio etc, forse evitarsi la serata/nottata in discoteca non sarebbe stata una cattiva idea, basta aspettare qualche giorno che le competizioni finiscono.
    Che poi si faccia un tiro non ci vedo nulla di male, basta non esagerare altrimenti tra 5-6 anni le sue progressioni in corsa se le scorda.

  21. Vedetelo si e’ montato la testa, dopo tutto che scopo e’ giocre il calcio? Arbitri manovrati , chiudete questa serie A e ‘ la musica e’ la stessa, vero Nicchi?

  22. A chi hanno tolto la patente perché guidava ubriaco ? Non me lo ricordi più di quel giocatore se ne è parlato poco e per brevissimo tempo. Mi figuro che sarebbe successi a zaniolo se per un battibecco con mancini se ne è parlato per giorni (dimostrazioni di distacco col gruppo allenatore e società) e la notizia dei selfi con relative IPOTETICHE reazioni irritate rimbalza da un giornale all’altro

  23. Lasciatelo stare teste di laziali! Questo è un fenomeno e se fuma qualche sigaretta va bene così.
    Maradona faceva altro fuori dal campo eppure ha fatto la storia del calcio mondiale.
    RIDICOLI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome