TORINO-ROMA: le ultime dai campi e le probabili formazioni

17
1240

AS ROMA NEWS – Imbarazzo della scelta per Juric e Mourinho in vista del match di domani pomeriggio, ore 18:30, che si giocherà allo stadio Grande Torino.

I granata schiereranno il classico 3-4-2-1 con Gravillon, Schuurs e Buongiorno in difesa. La coppia di centrocampisti centrali sarà formata da Ricci e Linetty, mentre Singo e Rodriguez, favoriti su Lazaro e Vojvoda, agiranno sulle corsie laterali.

Vlasic e Miranchuk dovrebbero essere i due trequartisti che giostreranno alle spalle di Sanabria unica punta, anche se l’altro ex giallorosso Radonijc spera ancora in una maglia da titolare. Karamoh e Pellegri le armi di Juric in panchina.

Nella Roma c’è il dubbio in attacco da sciogliere, che influenzerà un po’ tutto il resto della formazione. Scontato il ritorno alla difesa a tre, anche vista la difficoltà della partita, con Mancini, Smalling e Ibanez a ricomporre il terzetto classico dopo l’emergenza contro la Samp.

Sulle fasce spazio a Zalewski e Spinazzola, leggermente favorito su El Shaarawy. A centrocampo Matic e Cristante dovrebbero formare la cerniera in mediana, ma le quotazioni di Wijnaldum sono in costante crescita. Molto dipenderà anche dalla presenza o meno della prima punta.

Se uno tra Abraham e Belotti dovesse guidare l’attacco, uno tra l’olandese e Pellegrini potrebbe restare fuori, ma non è escluso che Mou decida di schierare Dybala come falso nove, e a quel punto Wijnaldum potrebbe anche giocare da incursore alle spalle della Joya.

Queste al momento le probabili formazioni di Torino-Roma:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic, Gravillon, Schuurs, Buongiorno, Singo, Ricci, Linetty, Rodriguez, Vlasic, Miranchuk, Sanabria.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Matic, Cristante, Spinazzola, Pellegrini, Dybala, Belotti.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Articolo precedenteTorino, Juric: “Serve la perfezione per fare risultato contro la Roma. Belotti? Pensavo fosse un top player. Poteva lasciarci meglio…”
Articolo successivoSerie A, il Milan non supera il muro dell’Empoli: è 0 a 0 a San Siro. Candreva beffa l’Inter nel finale: solo 1 a 1 con la Salernitana

17 Commenti

    • cerchiamo di fare il nostro senza guardare gli altri che quando lo facciamo cadiamo rovinosamente

  1. rui;

    zale, mancini, smalling, spina;

    gini, matic;

    solbakken, dybala, el shaarawy;

    gallo.

    ❤️🧡💛

    mi piacerebbe vedere questa, ma non credo la schiererà.

  2. Io sono più conservatorista…
    Temendo infortuni e affaticamenti, farei ampio turn-over..
    Ricordando che domenica 16 ci sarà un’altra gara di campionato ed il 20 ritorno di Coppa…
    Sabato 08
    4-2-3-1:
    Patrizio
    Celik Mancini Ibanez Zale
    Bove Cristante (Camara)
    Solbakken Volpato Pellegrini
    Belotti

    Così Giovedì quasi tutti i giocatori sarebbero riposati e al massimo delle loro forze..
    A Rotterdam
    4-2-3-1:
    Patrizio
    Celik Llorente Smalling Spina
    Cristante Matic
    Wjnaldum Dybala Elsha
    Abraham

    Scontato che è quello che farei io , che afisco solo per la mia passione per la Roma, ma fortunatamente c’è Mou che oltre alla passione è anche un professionista..🤪
    Vinci per noi Roma..!!!
    💪🧡❤️

  3. falcone ha fatto il fenomeno con la Roma e stasera se la butta dentro da solo…poi dice che uno non deve pensar male…bah

    • Con l’Atalanta a Bergamo ha fatto molto più che contro di noi, malgrado pure lì si sia fatto un gol praticamente da solo.
      Che devi pensa’? Al Napoli bastano massimo tre vittorie da qui alla fine, non aveva certo bisogno di regali…

  4. andrea, il turno over non ce lo possiamo permettere, tutte le volte che ne cambiamo 2/3 facciamo la frittata, col sassuolo per avere in testa il ritorno d’europa ed il derby, messo kumbulla/bove guarda com’è andata …

    il ritorno passato, il derby lasciamo stare.

    per me siamo obbligati a pensare partita per partita, i 3 punti domani visto come va l’inter sono la cosa più importante che ci sia … ❤️🧡💛👊

    • Voller….
      Ma, allora a cosa serve una rosa di 28 giocatori..?
      Se non facciamo le giuste rotazioni avremo 11 giocatori spompati, altri frustrati, senza attitudine e ritmo partita…🤷
      Per me è l’unica strada per poter alimentare l’aspettiva 4*posto e coppa…
      💪🧡❤️

  5. non puo’ tornare Llorente??che almeno tiene il posto in una difesa a 4 lui…
    e così possiamo schierarne uno in piu’ a centrocampo, che ci vorrà perché il Toro e’ pericoloso in quell area…
    Forza Roma!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome