Serie A, il Milan non supera il muro dell’Empoli: è 0 a 0 a San Siro. Candreva beffa l’Inter nel finale: solo 1 a 1 con la Salernitana

35
1956

ALTRE NOTIZIEFrena ancora l’Inter, che non sa più vincere: i nerazzurri pareggiano per 1 a 1 sul campo della Salernitana nell’anticipo di campionato di questo sabato pomeriggio.

Passa subito in vantaggio la squadra di Inzaghi, a segno dopo pochi minuti con Gosens. Poi i nerazzurri non riescono a chiudere la partita e rischiano di incassare il gol del pari.

Che si materializza nel finale: cross sbagliato di Candreva che si trasforma in un clamoroso tiro e sorprende Onana.

Mastica amarissimo Inzaghi: l’Inter sale a 51 punti, a più uno sulla Roma che domani sarà di scena a Torino.

Stenta anche il Milan, che pareggia in casa contro l’Empoli: a San Siro finisce zero a zero dopo un primo tempo avaro di emozioni e una ripresa di marca rossonera, con Giroud e compagni che non riescono ad abbattere il muro toscano.

La squadra di Pioli sale a 52 punti, a +2 sulla Roma, che domani ha l’occasione, vincendo, di scavalcare entrambe le squadre milanesi.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

 

Articolo precedenteTORINO-ROMA: le ultime dai campi e le probabili formazioni
Articolo successivoPellegrini fermato dalla febbre, out per Torino-Roma

35 Commenti

  1. Dajeeee!!! Cavolo adesso la Roma non c’è facesse scherzi , che quando deve vincere per approfittare della situazione NON LO FA MAI!! Basta !!! Domani rabbia e determinazione ! Che rimpianto per un campionato in cui si poteva davvero competere per lo scudetto altro che ! Abbiamo ancora DUE obiettivi , quindi FORZA ROMA , Daje !!❤️💛❤️💛

  2. non ci credo , è un fake.
    Solo 2 anni fa inter campione d’ Italia ed ora pareggia a Salerno ?
    Eppure gioca con i tanto rimpianti palodzeko ( 11 mln costo annuo = 7 gol ) con Mkitharyan.
    __________
    Ma non è che…
    Pinto ha fatto bene a lasciarli andare ?
    PS
    Dzeko è entrato sull’1 -0 inter.

    • Ma certo che ha fatto bene. Per quanti anni li volevamo tenere ancora a Roma sta gente?
      FINO a 60 anni?
      Ma i troll , trollano a vuoto, mi ricordo quando dicevano abbiamo fatto l’Ospizio…
      QUALCUNO ora mi dirà : ehhh ma tu non eri quello che difendeva a Dzeko?
      CERTO, teneva la maglia della Roma addosso? E allora facevo il mio dovere di tifoso.
      Ora speriamo che domani Colombo non faccia il vassallo. .e ci lasci giocare in Santa pace

    • io non rimpiango Dzeko però se lo paragoni ad Abraham quest’anno hanno fatto gli stessi goal solo che il bosniaco ha giocato forse la metà dei minuti giocati dall’ inglese . per quanto riguarda mikitaryan lo rimpiango e pure tanto perché era il nostro motore

    • Il problema non è aver ceduto Dzeko (che a Roma non aveva più stimoli), ma averlo sostituito con Abraham

    • Al posto di Miky sono arrivati Matic e Wijnaldum. In teoria ti eri rinforzato, e di certo Matic non sta tradendo le attese. Purtroppo con Gini è andata come è andata.
      Riguardo Dzeko ne parliamo solo perché Abraham sta riuscendo nell’impresa di far rimpiangere anche la sua versione peggiore…

  3. Capirai domani uscita una notizia che c’è devono toglie minimo 5 punti perché lanciamo l inno prima del fischio di inizio

  4. C’è da chiedersi come si comporterà Orsato in Atalanta Bologna, se continuano a dare spago alle strisciate dovrebbe purgare anche l’Atalanta (a meno che non fanno davvero il tiro al bersaglio contro di noi).
    Forza Roma

  5. Tu ride poco, tu garda partita e vede Roma che soffre primero tempo.
    Roma prende gol , gioca brutto brutto, ma poi vince. 1-2.
    Chi segna? Tu prende giocatore di Toro piu spastitiko, ciovè Ricci oppuremente Linetty, che parece nome di brilantania per capelli anni cinquenta.
    Poi prende nostri migliori e segna Pellegrini e Dybalo.

  6. Inter e Milan fermate da Salernitana ed Empoli, due compagini che sono quasi fuori dai guai a meno di terremoti.
    Pensateci bene quando parlate di squadre che giocano solo contro la Roma, ma so già che trattasi di causa persa.

    • Lo scansuolo spesso contro le strisciate si scansa, contro la Juve manco si presenta in campo. Cosa che ha fatto il napule domenica scorsa, perché solo una squadra che non si presenta in campo può perdere contro sto Milan, portato in braccio l’anno scorso a vincere lo scudetto.
      Ste due squadre ridicole , Inter e Milan, protette dal palazzo hanno vinto gli ultimi campionati vergognosi.
      E senza aiuti arbitrali non vincono. E a volte non vincono manco con quelli. Ci ha provato l’arbitro stasera , concedendo 8 minuti e mezzo di recupero ,ma niente.

    • bravo ZIO DAN
      lo scansuolo come lo chiama ha fatto 5 gol al Milan
      di tifosi che piangono ne farei volentieri a meno,
      ROMANISTA SEMPRE RIOMMANISTA MAI

  7. hahahah…che goduria ..hahaah ho gufato con tutto il cuore e le forze che avevo ….avevo provato l arbitro a fare io rigoretto fake ma per una volta benedetta var…daglie ora Roma..non devo sbagliare stavolta..!!!

  8. E com’é!? Pensavano che con Salernitana ed Empoli non c’era bisogno di acchittarse la partita? Ennesima occasione per la Roma. Speriamo che abbiamo finito co’ sto campionato del “ciapa no”.

  9. Dal 55′ al 60′ ci sono stati 3 “tentativi” di rigore-fasullo (pro Milan ovviamente)!
    E il goal solo la var lo ha cancellato!
    Io ancora non mi fido, dobbiamo cercare di arrivare in champions “lontano dalle partite con Inter e Milan”, perché lì l’AIA (intesa come associazioneanimalitaliani) ce farà il kulo!!!
    FORZA ROMA

  10. domani non devi sbagliare..te lo chiedo con il cuore..basta cremonese basta Lecce basta Sassuolo…domani 3 punti per favore..una volta facciamo la partita della vita e portiamo a casa i 3 punti.. daje romap

  11. Bisogna vincere per forza e scavalcare le milanare mentre gli sbiaditi se la dovranno vedere con la rubbe, si potrebbe riaccorciare il distacco dai caciottari.
    Speriamo che l’arbitraggio ci lascia in pace come accaduto contro la Samp.

  12. vediamo se riescono a buttare l’ennesima possibilità di recuperare punti.
    se si toppa pure stavolta non ci sono più scuse per nessuno, altro che complotti.

  13. Il Torino fuori casa non è esattamente una passeggiata di salute, pare che la vittoria o meno dipenda unicamente dal nostro atteggiamento.

  14. dicono che manca un rigore al Milan, ma non è che stanno aspettando qualcuno? più che di scommesse mi puzza di inciucio

  15. La Roma nelle ultime 7 giornate ha perso contro Cremonese, Sassuolo e Lazio e pareggiato col Lecce. Direi che in queste 4 partite avrebbe Dovuto, non Potuto, fare molto meglio.
    Se fossero arrivati, non dico 12 punti totali, ma almeno 6 in più e magari pareggiato con la caciottateam, oggi guardavamo tutti dall’alto con 6 punti di vantaggio e la champions a un passo.
    Purtroppo però la storia ci insegna che ci sediamo troppo sugli allori e cadiamo pesantemente. E coi “se e ma” non ci fai nulla.
    Oggi sarà diverso? il Torino merita rispetto e attenzione, speriamo che Mou li faccia galoppare per bene in queste ultime giornate.
    E basta parlare male di Abraham, che lo scorso anno ha fatto record di gol per un nuovo attaccante giallorosso. Quest’anno ha avuto problemi personali. Speriamo che li superi in fretta. Poi a Luglio vediamo se meglio cambiare o meno. Ci penserà la Roma!

    Sempre Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome