Pellegrini fermato dalla febbre, out per Torino-Roma

60
1752

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Lorenzo Pellegrini è stato colpito da un virus influenzale e oggi non sarà in campo per Torino-Roma.

Lo comunica in questi minuti il giornalista Angelo Mangiante di Sky Sport a poche ore dal fischio d’inizio della partita di campionato.

Col capitano indisponibile crescono le chance di Wijnaldum sulla trequarti con Matic e Cristante a centrocampo, ma anche El Shaarawy può sperare.

Tutti i rebus di formazione saranno sciolti tra pochi minuti, quando la Roma comunicherà il proprio schieramento ufficiale.

Articolo precedenteSerie A, il Milan non supera il muro dell’Empoli: è 0 a 0 a San Siro. Candreva beffa l’Inter nel finale: solo 1 a 1 con la Salernitana
Articolo successivoCe la fai o no?

60 Commenti

    • Concordo, ma per tanti non è così… 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

    • Invece l’hai detto e non hai sbagliato una virgola , mio nonno con la febbre e molti anni piu’ di lui , apriva bottega uguale….

    • La realtà dei fatti… Che sia pure su rigore… Senza Lorenzo il magnifico… La Roma in vantaggio dopo 7 minuti! Mi dispiace per Solbakken che si è infortunato… Con lui passaggi più fluidi e “1000” palle perse (e inutili) in meno… Il problema maggiore comunque, rimane sempre lo stesso… Non si segna! È un miracolo che siamo terzi ma con l’attaccante più “stupido” quest’anno eravamo secondi con almeno 7/8 punti di distacco dalla terza! Fortunatamente le altre “big” sembrano inesistenti e stanno facendo peggio di noi… Di sicuro è di buon auspicio visto che dobbiamo ancora giocare gli scontri diretti… E in casa… Comunque… Forza Roma, gustiamoci questa vittoria e Buona Pasqua!

  1. Cambia poco, i centrocampisti alla Roma non servono. Il mantra tattico è buttare la palla dove capita appena ne si entra in possesso. Così da riperderla immediatamente.

  2. Non è in un gran periodo di forma, abbiamo una panchina che ci permette di sostituirlo con assoluta tranquillità, Wijnaldum e El Shaarawy subito insieme a Dybala….senza la punta vera, è un mio pensiero

    • infatti attualmente è sostituibile e poi nn credo sarebbe partito titolare.anche perche delle sue conclusioni a mozzarella di bufala possiamo farne a meno.5anni che aspettiamo questo stipendiato da top player su 180 partite ne avrà giocate bene 32

  3. Meglio così , giochiamo in 11 oggi , schiererei il faraone al suo posto , con Gini in panca pronto a subentrare, FRS!!!

    • Dalle parti tue di festeggia la malattia? Sardo potevi tacere, tanto non gioca e punto.
      Forza Roma

    • mamma mia che gente c’abbiamo infiltrata in mezzo alla nostra splendida tifoseria…. mi vergogno per te!

    • prohaska Nun fa Er moralista non credo si voglia alludere alla febbre che ha .. è una considerazione tecnica.bisogna essere obiettivi sto giocatore non è all’altezza (per ora).tipo Abraham,ma se po’ gioca tutte le partite con un uomo in meno? a volte pure 2

    • Quindi bisogna gongolare per la sua malattia. Ottimo ragionamento, da veri moralisti. Ma non vi vergognate almeno un pochetto, solo un pò!

    • Cattiveria x cattiveria: Speriamo che ve salti er pc, cosi’ voi hater sparite dal sito
      Forza Abraham, Forza Pellegrini, Forza Roma!!!!

  4. Ma statevene muti se dovete solo sputare veleno, poi contro chi? Contro il Capitano della Roma
    Romano e Romanista.
    Forza Roma

  5. È bello vedere che nessuno si piange addosso per questo forfait, più che romani e romanisti i capitano della Roma sono stati sempre dei grandi giocatori. Mediaticamente stiamo assediati, ci danno per morti tra indagini, allenatore con le valige in mano, squadra di pippe etc io spero che riusciremo a finire alla grande la stagione, soprattutto in Europa, dove quantomeno non ci sono arbitri italiani.

  6. Sappiamo tutti che non sta facendo un grande campionato, ma da qui ad essere contenti della sua assenza è ridicolo, sia perché è comunque una disponibilità in meno ed è comunque il capitano della Roma. Siete penosi.

  7. Anche se per stessa ammissione dell ‘ interessato non sta attraversando la sua stagione migliore tra averlo a disposizione e non averlo proprio c’è una bella differenza. Ed è comunque il miglior calciatore di piazzati in squadra, schema principe della squadra. Forza Roma.

  8. I Gambioni della Roma oggi saranno finalmente liberi di mostrare tutta la loro classe e vincere la partita.
    Ahummmeteee 😱

  9. Arrivare al punto di “gongolare” per la malattia di una persona, mi sembra un enorme cattivaria. Sarà scarso oppure no, tuttavia tutto sto disprezzo manifestato da alcuni “anonimi” puzza di malevolenza. {“Una cosa è la Critica, ben altro è l’odio mirato”}. Onde per cui sino a che indosserà i nostri colori, da parte mia nessuna denigrazione. A fanculo pagliacciate e pollici verso: ~ Tanti Auguri a Pellegrini per una Pronta Guarigione! ~ Sempre Forza Roma💛💖

  10. ma siamo sicuri che tutti sti nick a doppio o triplo sono veramente tifosi oppure so infiltrati sbiaditi….un pellegrini anche a metà servizio mi farebbe comodo an he in panchina…sciacalli pseudotifosi…

  11. Pseudo-tifosi che denigrano un proprio giocatore, e per di più capitano, e altri che per difenderlo ne offendono altri. Disgusto.

  12. Io credo in una febbre diplomatica. Parliamoci chiaro… Pellegrini in panchina scatenerebbe più di qualche voce (molto più di Abraham, Matic, Wijnaldum…). Probabilmente Mourinho sa che in questo momento è più deleterio che utile, così ha trovato il sistema per un’assenza indolore e senza polemiche. Mi aspetto Dybala al suo posto sulla 3/4

  13. Nessuno sta offendendo nessuno ne augurando nulla di spiacevole. Si sta semplicemente sostenendo che senza Pellegrini e Abraham (tra i meno in forma da inizio stagione) forse la squadra in questo momento ne gioverebbe. Non si è antiromanisti né sciacalli se si esprime un pensiero…

    • Ma li hai letti i commenti o sei tra quelli che tirano er sasso e poi se tagliano la mano.

  14. Mi auguro che Lorenzo giochi a Rotterdam e ci faccia vincere la partita alla faccia di tutti gli haters del sito.

  15. Stravedo per Abraham , grande attaccante.
    Ma in questo momento …
    non gli farà male un po’ di panchina.
    Anche Lollo , capitano della Roma ,. della mia squadra , non in un momento di splendida forma.
    Anche per lui un po’ di riposo non lo rovinerà.
    Un grande CLUB deve saper gestire anche i nassi periodi di forma.
    FORZA LOLLO FORZA TAMMY
    avremo bisogno di voi.

  16. Tutti fenomeni a scrivere ..ricordatevi anche quando Pellegrini tirava la carretta da solo e portate rispetto ..buoni solo a criticare tutti..

    • Pellegrini è talento puro ma ora come ora non può giocare, né lui né Abraham (anche lui un ottimo giocatore) …raga se volete il male della Roma fate pure ma entrambi per adesso è meglio che stiano a riposo…

  17. madonna però che tristezza certi commenti
    io non amo pellegrini, l’ho detto tante volte come la penso su di lui; tuttavia da qui a esultare perché sta male ce ne passa
    sarebbe intellettualmente disonesto dire che abbiamo vinto perché non ha giocato dall’inizio, quel poco che ha fatto ieri non è stato pessimo, ma forse la chiave è questa, in questo momento inserirlo in corsa magari è meglio?
    forse il mister ha capito che se ne deve fregare della lesa maestà per dosare meglio le energie dei suoi uomini? Speriamo che sia così anche per lui che magari riacquista un po’ di fiducia, in questo finale di stagione abbiamo bisogno di tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome