Totti avverte l’Inter: “E’ il nostro pensiero fisso”

0
463

totti

AS ROMA NEWS (GAZZETTA.IT) Dopo la cinquina al Bologna e il filotto di sei vittorie di fila che hanno proiettato da sola la Roma al comando della serie A, il capitano giallorosso Francesco Totti prende la parola sul momento magico della squadra. “Superare il Bologna in maniera netta e convincente è stato positivo perché certe prestazioni rendono la squadra consapevole delle sue potenzialità – ha detto al suo sito internet – .Ma ricordiamo una cosa: al momento non abbiamo vinto proprio niente e dobbiamo dimostrare ancora tutto! Fiducia sì, rilassatezza mai. E sono contento perché vedo in tutti, dall’allenatore allo staff fino ai compagni, questo stesso comportamento: concentrazione e applicazione costanti”.

BANCO DI PROVA — Poi, il prossimo impegno, davvero un banco di prova per la squadra di Garcia: “Il prossimo fine settimana dovremo andare a giocarcela a Milano e sarà dura perché l’Inter farà di tutto per renderci la vita difficile, è una squadra forte. E i nerazzurri – conclude Totti – saranno il nostro pensiero fisso, non da metà settimana o da domani: da adesso”.

VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE 

Articolo precedenteON AIR – CERBONI: “Perchè Garcia non è stato preso due anni fa?”, GALOPEIRA: “I tifosi dimissionari ora risalgono sul carro”, CORSI: “Ringrazio tutti gli artefici di questa Roma”, CIARDI: “Gervinho? Sotto ai capelli c’è Eto’o”, PETRUCCI: “Ora la gente lo valuta per quello che vede”, ROSSI: “Felice per i tifosi”
Articolo successivoRoma, il record avvicina la Champions

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome