Totti come “The Young Pope”: in arrivo la serie tv prodotta da Wildside

10
1190

AS ROMA NEWS – La vita di Totti diventa una serie tv. Sarà realizzata della Wildside (che ha già prodotto “The Young Pope“, “1992”, “1993”, “1994” e “L’amica geniale”) casa di produzione con sede a Roma che ha acquisito da Rizzoli i diritti cinematografici del libro “Un Capitano“.

Il progetto, da quanto filtra, è ancora in fase di ideazione e alla finestra per la distribuzione ci sarebbero i colossi Sky e Amazon (che sta producendo una serie su Sergio Ramos).

Non è perciò ancora nota la data di uscita, così come resta ancora senza risposta la domanda che sorge più spontanea: chi interpreterà Francesco Totti?

(Il Romanista)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’agente di Zaniolo: “Ricevute una marea di telefonate, in tanti lo vogliono. Ma la nostra volontà è firmare con la Roma”
Articolo successivoLuca Pellegrini fa 10 contro la Roma. Sarà l’alternativa a Kolarov dalla prossima stagione

10 Commenti

  1. A gennaio james mcavoy disse che gl sarebbe piaciuto interpretare totti in un biopic. Sarebbe tanta roba, con borghi a fare de rossi che è il sosia

  2. Lo fa Marco De Angelis, il dandi di Romanzo criminale, così si fa tutto in famiglia (é ora il genero di Claudio Ranieri).

  3. …e poi mi piacerebbe Solange nel ruolo di Eagle Tare, Alvaro Vitali nel ruolo di Lotito e Paul Newman nel ruolo di Franco Sensi 🙂
    Realisticamente, temo che la parte di Totti la finisca per fare Silvio Muccino.
    Per il ruolo di Marione vedrei bene Adamo Dionisi di Suburra ma è un ex irriducibile e non accetterebbe né verrebbe accettato dalla tifoseria

  4. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome