NOTIZIE ROMA CALCIO – «Questa Roma può lottare per arrivare tra le prime quattro, anzi deve lottare». A parlare così è Francesco Totti al fianco del giornalista Paolo Condò che ieri ha presentato il suo ultimo libro “La storia del calcio in 50 ritratti”.
L’ex dirigente giallorosso è sicuro: «La Roma ha un grande allenatore come Fonseca che ha capito il campionato italiano, ha un organico forte e tifosi che vogliono e meritano la Champions. È giusto che la Roma sia nelle prime quattro del campionato». Totti ha presenziato all’evento nella sala della Nuvola di Fuksas dopo aver assistito il giorno prima a San Siro a Inter-Roma.
«È stata una partita bellissima, combattuta – ha detto l’ex capitano romanista –. La Roma ha giocato a viso aperto e senza paura, riuscendo ad ottenere un buon punto con la capolista». Infine su Conte, il tecnico che l’ex 10 giallorosso ha provato a portare a Trigoria: «Ti trasmette tanto, a squadra e club. Per fortuna poi ha detto pubblicamente ciò che è successo tra di noi. Qualcuno non credeva fosse andata così».
(Gazzetta dello Sport)
A France’ dopo quella buffonata di giugno mo ti sei ricreduto????? Per te era meglio Gattuso……te possino…. allora mo tutti sul carro….forza Roma sempre
Dall’articolo si capisce che più che Gattuso voleva Conte…
Proprio una bandiera….
Grande Capitan Totti! Adesso pero’ apri
l’ombrello, piovera’ merd@ dai soliti tarzan dipendenti
Ovvio. Ha parlato Conte, ha risposto Totti.
Quando si parla di Totti come dirigente, del suo carisma e di quello che avrebbe potuto fare per la Roma…era riuscito a convincere Conte, poi ovvio…se Pallotta non ci mette i soldi, meglio l’inter capolista o la Roma pallottista?
Avanti…aspetto qualche commento contro la Romanità e il Romanismo di Totti. A tutti coloro che odiano la romanità e il romanismo, dico “tifate lazio e lasciate perdere la Roma ed i suoi colori”.
Parliamo di un uomo che nel 2006 rinunciò per la Roma alla 10 del Real, a 15 mln di ingaggio + 16 di diritti di immagine. [Fonte – la biografia di Totti mai smentita né dalla Roma, né dai Sensi, né dal Real]. Florentino Perez dice sempre che il suo più grande rimpianto sia stato quello di non essere riuscito a portare Totti al Real e che gli aveva offerto la 10…
Vi dovreste vergognare.
Bravo Mauro, ma ti chiedo la stessa merd* che buttate ogni giorno sulla Roma?
PERCHE’nei vostri casi, quando aprite voi bocca, ci vuole l’ombrellone.
Il Capitano merita le critiche come tutti. Sia chiaro ho detto critiche, non gli insulti, a volte vergognosi.
Questo e’il CAPITANO che conosco, non quello che voleva l’anticalcio di Gattuso sulla panchina.
Si infatti,Ranieri per salvare “capre e cavoli” l’ha portato Baldini. Ve?
Con Di francesco neanche l”EL
È andato via dicendo o già ricevuto richieste da diversi club per lavorare nel mondo del calcio?
Fin’ora chi l’ha chiamato, un po’ più di umiltà, svestirsi dai panni del mito e poteva stare nella Roma vita naturale durante e poi il ruolo se lo sarebbe scelto con il tempo.
Non ha capito niente e ha dato retta alle marionette, che gli hanno messo in testa che lui nella Roma o faceva il presidente comandante o niente
Pubblicità occulta per i suoi affari.
I romanisti non dimenticheranno mai come si è messo contro la Roma nell’era Spalletti.
Faccia tosta , pussa via|
I romanisti non dimenticheranno quanto Spalletti si sia messo contro di lui, in sodalizio con Baldini degno seguace di un presidente che non viene a Roma da anni, in barba a un (anzi due) degno capitano che ha vissuto Roma e la Roma ogni giorno per 40 anni.