AS ROMA NOTIZIE – Una guerra senza esclusione di colpi si combatte tra Francesco Totti e Ilary Blasi da ormai due anni e mezzo, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero. L’ultimo capitolo di questa faida giudiziaria è la denuncia che la conduttrice televisiva ha presentato alla Procura capitolina contro l’ex marito, accusandolo di aver lasciato Isabel, la terzogenita, una sera a casa senza la baby sitter.
Il campione giallorosso è indagato per abbandono di minore e ora agli atti del fascicolo c’è anche la prova che, secondo la Blasi, dimostrerebbe la sua colpevolezza. Ossia la registrazione della videochiamata tra Isabel e la mamma. Quella sera del 26 maggio 2023 Totti era uscito di casa per andare a cena con Noemi Bocchi in un ristorante vicino, lasciando a casa le due figlie Chanel (che aveva appena compiuto 16 anni) e Isabel. La showgirl, come se fosse un detective navigato, ha l’astuzia di registrare la videochiamata, pensando in prospettiva che potesse essere una prova utile per “incastrare” l’ex marito.
Quando il giro dell’appartamento termina, e della baby sitter non si vede neanche l’ombra, Ilary si convince di avere elementi sufficienti per far scattare il blitz. Sul posto arrivano gli agenti delle Volanti che, a quel punto, chiedono di entrare in casa. È da poco scattata la mezzanotte. Ad aprire la porta, a sorpresa, c’è la baby sitter. I poliziotti redigono il verbale, attestando la presenza di un adulto nell’appartamento, e nel frattempo rientra anche l’ex numero 10 giallorosso.
L’equivoco sembra chiudersi lì, invece la conduttrice di Mediaset presenta la denuncia per abbandono di minore e si aprono le indagini. La sua tesi è che effettivamente in casa non ci fosse la tata e che Totti, dopo essere stato avvisato dell’arrivo della polizia, abbia chiesto alla portiera dello stabile di salire nel suo attico per aprire la porta agli agenti. Ovviamente la testimonianza della donna sarà preziosa per risolvere questo “giallo”.
Fonte: Il Messaggero
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
La presenza dell’altra figlia di 16 anni esclude automaticamente l’abbandono. Se fosse così mezza Italia sarebbe in galera per abbandono di minore. Peraltro è perfettamente legale assumere una babysitter di 16 anni.
Detto questo, che vipera che si era sposato Francesco…
peggio quando ci sono I soldi in ballo…ma a quanto pare la donna era predisposta
Finché Totti era Totti faceva la moglie devota, altrimenti col cavolo che avrebbe fatto la presentatrice in TV… con quella testa! Appena il marito si è ritirato… è cambiato tutto. È proprio vero che nella vita l’unica donna di cui ci si possa fidare… rimane sempre e solo la mamma!
Quella che dava patenti di grandezza… Lei…. Patenti di grandezza a chicchessia….
“Piccolo uomo” diceva a Spalletti… ed io, vedendo da quale bocca uscivano quelle parole, in quel preciso momento avevo la certezza che Spalletti avesse ragione… Peccato fossi in netta minoranza.
Anche su questa cosa del “grande uomo” riferita a Totti, visto e condiderato per quale donna ha perso la testa e quale donna ha deciso dovesse essere la madre dei suoi figli, stenderei un velo pietoso.
Fermiamoci al “calciatore sublime” e lasciamo stare il resto, per pieta’.
Il tempo, spesso, e’ galantuomo ed in questo caso lo sta essendo ma e’ deprimente ricordare che la stragrande maggioranza dei tifosi romanisti sostenevano e difendevano le posizioni di questa qua…
Che vipera laziale… Mettere in mezzo anche la bambina piccola è disgustoso (ma è una cosa che capita molto spesso purtroppo). Non ho esperienze simili ma immagino sia una situazione veramente difficile. Massima solidarietà a Totti (spero che la Blasi, ormai ridotta ad essere un patetico clown, sparisca dalla tv…). P.S. Leon mi pare abbastanza assurdo etichettare Totti per essersi sposato una donna rivelatasi una vipera dopo 20/25 anni di matrimonio…Stiamo parlando del miglio giocatore della Roma di tutti i tempi di uno dei giocatori più forti in assoluto di sempre che è sempre voluto rimanere nella Roma rinunciando a una carriera molto più semplice e vincente altrove (se vogliamo dirla tutta, per la Roma ha bruciato anche la sua carriera da dirigente scagliandosi contro la proprietà Pallotta dopo che aveva abbandonato la roma e la stava demolendo…chi lo ripèrenderebbe mai un dirigente tifoso? Nessuno, e non perchè non sa l’inglese…).
Sop, userei anche qualche altro aggettivo, ma rischierei di scadere nel volgare. Sempre vicino al capitano e sempre e solo Forza ROMA.
Due povere persone
Una sola “povera persona”. L’altro è Francesco Totti , sciacquati la bocca prima di sparlare del capitano…
Fabio, e che sei? L igienista dentale ? Ma sciacquate te!
Una moneta non suona da sola , se lei è pessima , lui umanamente sarà come lei, sennò non faceva piu figli
Grande calciatore e bella donna
E basta
E che ora se stanno a scanna’ sulla pelle dei figli
Ma vedi tu
Buona igiene dentale !
altro che Sandra e Raimondo…questi sono i Roses!!!
Non ha volutamente leggere l’articolo, sono sceso giù sui commenti per postare questo: lasciate in pace le persone! Sono fatti loro, non mettete in piazza ciò che riguarda la sfera personale. Vi prego. Noi, tifosi, evitiamo di dare giudizi. Non ci deve riguardare. Vi prego. Più che altro: Forza Roma!
Ahò glielo devi dire tu da Colonia. Nce se crede😱 ciao Francesco.
Torno esclusivamente per fare gli auguri ai Romanisti rimasti in questo blog. Auguri Francesco di buone feste. Auguri alla Redazione giallorossi.net ricordando ai suoi componenti e a tutti gli utenti ciò che diceva Albert Einstein: “È meglio essere ottimisti ed avere torto che essere pessimisti ed avere ragione.”
Also sprach Prohaska
Forza Roma
Questi non sono tifosi ma suocere leonesse da tasiera
A tredici anni ho iniziato ad andare all’Olimpico da solo.
Non ricordo questioni o discussioni tra i miei genitori.
E gli anni 70 non erano proprio facili…
Erano incoscienti i miei o le regole di oggi sono un tantinello esagerate?
Le procure non hanno cose più serie di cui occuparsi?
belle le corse sul 28, me passava sotto casa, la faccia fuori dal finestrino a strillare Forza Roma, dentro l’autobus alle 10.00 della mattina, si fumava e c’era pure la sputacchiera…il mio dialetto romano ancora si mischiava col francese, terzo di sei figli, 5 maschi, tutti sul rugby…meno io, bella la gioventù!
Ma anche sti gran ca…!
ruvido ma giusto!
:))
La farsa continua. Questo è il livello modesto di certa gente. Totti prenda le distanze da questa “signora”.
il comportamento della moglie di Totti è ridicolo
Redazione chiedo perdono, cosa c’entra quest’ articolo con la Roma ? Non è meglio in generale, ed a maggior ragione ora, rimanere sul campo ?
Giustamente il 26 maggio Francesco era andato a cena fuori per festeggiare una ricorrenza
torna al pollaio, quaglia!
Con il nome che fa rima co burino, la memoria ossessiva di qualcosa di cui al 99% dei romanisti non frega piu na mazza da anni (sai com’ è…nel frattempo abbiamo solo vinto una coppa europea e giocato una finale di Europa League, piu svariate semifinali scusa ho perso il conto, roba che te quando hai giocato l’ ultima non eri manco nato) , il tipico confronto maniacale con la Roma che te se magna visto che vieni a commentare qui. Se ce mettevi pure un bel semo nadi brima (come podistica ar pippanera sotto ar ponte) eri perfetto.
Che storia miserevole! Totti non se la meritava ma se l’è cercata , non si gestisce così la vita privata.
Ale concordo solo la Mamma non date mai retta alle donne smielate con il cicici amore !! Viene prima la Mamma poi la Roma e il resto della famiglia ultima la donna moglie amante o come ve pare questo e’ un insegnamento di vita grazie Ale per avermi fatto pensare.
Ammazza che insegnamento, peccato che di solito una mamma è pure moglie di qualcun altro.
A Ilariaaaa!!! Ma vivi in pace!!! Francesco c’avrà pure i suoi difetti… Sarà pure ignorante e tutto quello che la gente gli dice di male ma lui cerca di essere felice e di andare avanti nella vita. Soprattutto senza dare esempi di “sclero” ai figli… Così… Hai perso il Capitano… Te sei fatta licenzià da Mediaset perché voi fa’ come te pare… Tra qualche anno che te “casca” la faccia per terra per tutti i botox che te sei fatta… Perderai pure quel poco di popolarità che t’è rimasta! In bocca al lupo! E sei pure della lzzie…
che poveracci ,che tristezza,che miseria umana ……
Io I ciociari non li voglio vedere neanche da lontano figuriamoci se me la sposavo…caro Francesco che sbaglio che hai fatto.
Questa strega ti perseguira’ finché campa.
la blasi ha lanciato il suo ruggito: senza il CAPITANO sarebbe nulla. VERGOGNA infinita per questa ex ballerina ( anche per le foto che fa ) !. Ho un suo autografo avuto dalla moglie, mia amica, di f. fazio. Ho deciso di bruciarlo la notte di Capodanno !
Una madre non tradisce non ti frega ti sta vicino nei momenti peggiori ti da’ conforto ti aiuta con consigli metto altro….Ma che caspita di Mondo e’ questo ! Il grande Alberto Sordi diceva ma che me metto un’ estranea dentro casa . Poi della storia di Totti possiamo dire tutto ma il valore, lui ha una madre…una grandissima donna ! Madre e Moglie eccezionale… chiuso il discorso questi sono gli insegnamenti specie che adesso e’ pure Natale.