ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Francesco Totti torna a parlare della Roma e del suo nuovo allenatore Josè Mourinho, ospite oggi al Salone d’Onore del Coni in occasione della celebrazione del secondo anno dall’assegnazione dei Giochi invernali all’Italia, avvenuta il 24 giugno del 2019 a Losanna.
“Mourinho? Quando arriverà dirà quello che pensa. Abbiamo preso l’allenatore più forte al mondo. Se mi sarebbe piaciuto farmi allenare da lui? Quando ero più giovane sì”, le parole dell’ex capitano giallorosso.
In merito alla possibilità che possa esserci un ruolo da parte della società giallorossa ha aggiunto: “Non ho parlato con nessuno della Roma e non ci sarà nessun ruolo per me. Se mi aspetto una chiamata dalla società? Ho il telefono spento”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
mi raccomando adesso tutti a di che Totti ha chiuso con la Roma!
bisogna vedere l’intervista, magari per rispondere alla domanda ha mostrato il telefono ed era spento, per fare una battutta!
tanto già immagino i titoloni dei giornali di domani
Sono d’accordo con te…bisogna vedere il modo ( movenze del corpo…sorrisi…atteggiamenti nel rispondere etc etc …) con cui ha dato le sue risposte e in che contesto…
poi pero’….
io l’ho amato con tutto me stesso.. ..non lo dimentichero’ fino a che campo raccontando le sue gesta a quelli ( sfortunati ) che nn hanno avuto il piacere di vederlo giocare ….
poi pero’ ….
poi pero’ io non mi preoccuperei piu’ di tanto ….io tifo ROMA da prima di Totti e la tifero’ dopo Totti finchè campo.
Vabbè ..sei stato un grande…rilassate…non essere acido!
Onore al campione che sei stato…quello che dici ora…sorvoliamo… é meglio..
A forza di sorvolare che si forma il penskero unico
Falcao e cosa avrebbe detto di sbagliato? Ma tutti santoni siete
Mirko, non ci prendiamo in giro, se ci fossero state possibilità per Totti, già stava a Trigoria da un pezzo…. evidentemente non e’aria, ne per lui ne per De Rossi…. Comunque si campa lo stesso…
Continua a tenerlo spento
Titoloni o no, ognuno fa le scelte che gli pare, lui può….
Chi non ha rispetto per la storia non ne ha nemmeno per se stesso.
Però gli è rimasta sempre questa puntina di astio.
Forse lui si aspettava, una volta finito da giocare, dopo tutta la carriera passata nella Roma, di essere considerato ancora la persona più importante della società.
Quando invece ha capito che per restare nella Roma, doveva imparare a fare qualcosa un pochino ha svalvolato.
Io penso che questi grandi calciatori, prima escono dal loro mito, dal loro personaggio, una volta smesso con il calcio meglio è per loro.
De Rossi sta facendo il porta boracce in nazionale, però ha avuto l’umiltà, di iniziare a fare qualcosa, anche se lui come Totti è un campione del mondo.Ma ora sta portando boracce e palloni,acqua e bibite dissetanti.
Ma perché Totti, visto che non è portato a stare dietro una scrivania, non poteva fare come ha fatto De Rossi, mettersi una tuta della Roma magari o anche di un’altra squadra o della nazionale e insegnare ad un bambino come si calcia un pallone
Perchè ci ha provato e a metà corso a Coverciano ha realizzato che non gli andava di studiare….
Lui e DDR, persone diverse, atleti diversi, uomini diversi, in tutto.
DDR sta anche facendo il corso da allenatore, a Totti non mi sembra sia mai interessato fare l’allenatore. Ha aperto una società di scouting e quello è il suo futuro. Non capisco perché i giornalisti debbano fare sempre polemica su tutto, creare astio e chiedergli continuamente della Roma
Totti e la ROMA
Totti voleva fare il DT, di sicuro lui di calcio ne capisce piu dei friedkin e di tiago messi insieme.
Avere un Romanista doc in societa sembra oggi un eresia
E dove vedi l’astio? Ancora con sto De Rossi ti ha spiegato bene Zeman, che come uomo è di una serietà unica, chi è De Rossi. Ma lo dimenticare……è buona solo la vostra invidia
Ragazzi ma anche Coverciano 2 palle!… per rimettere Totti a respirare l’aria della Roma accanto a Mourinho o dove piace a lui, a spiegare 2 cose a Darboe e Villar, chissenefrega di Coverciano? Insegnano la costruzione dal basso? Ne cito uno, il primo, Zidane: 3 UCL vinte come primo allenatore, secondo voi prima di bazzicare il Madrid come dirigente, e nel 2003 affiancare Ancelotti come secondo, ha fatto Coverciano? Ma magari ci mandavano Fonseca a Coverciano, prima di dar retta al sig. Baldini e buttare 10 milioni lordi (più Florenzi é 6/7 mesi di Dzeko, varie ed eventuali)…
Francamente,
per quanto immagino piacerebbe a tutti rivedere Totti e DDR nella Roma,
l’arrivo di Mou chiude le porte proprio al capitano.
In quale ruolo potrebbe tornare?
Come DS sarebbe un vice Pinto con poca voce in capitolo (tant’è che il ruolo non è neanche
coperto). Come DT sarebbe schiacciato dal mister che governa all’inglese.
Magari capo degli osservatori, ma è un ruolo con una scarsissima visibilità, dubito Totti gradirebbe.
Che dire: Ad Maiora Capitano.
ps: se non mi sono perso qualcosa, il ruolo di vice-allenatore è ancora scoperto.
Visto che c’era tutto il tempo di annunciarlo, immagino che il profilo prescelto
adesso sia impegnato e si debba attendere si liberi.
E gli unici impegni attuali mi pare siano quelli nazionali.
Chissà se ….. Non dico nulla, ma magara!
condivido tutto, al momento non ci sono ruoli adatti a Francesco e Francesco non è adatto ai ruoli che ci sono. più avanti, quando sarà formato nello specifico chissà… per il vice allenatore io credo di avere la tua stessa speranza e oltretutto spero che lo annuncino più in la possibile perchè vorrebbe dire che siamo andati avanti nella competizione!
Originale Anto, temo che come DS puro Pinto, giovane e inesperto, sia un grande punto interrogativo, non vorrei se ne uscisse come Fonseca che in conferenza stampa l’ultima settimana ancora diceva che stava imparando tanto dagli altri allenatori… al Benfica non lo faceva neanche lui per dire, aveva al fianco gente esperta. Hanno passato un paio di mesi a dire che José, dov’è andato, si é messo vicino un ex giocatore bandiera del nuovo club. Qui hanno fatto nomi su nomi per settimane, adesso pare si siano scordati… Burdisso é andato ai viola, e dopo 20/30 giorni hanno ufficializzato Nico Gonzales dallo Stoccarda (a proposito, qualcuno qui scriveva che non era in Nazionale argentina in Copa America, a me pare che invece ha giocato nell’undici titolare le prime 2 partite, non quella col Paraguay il 19, ma non era neanche in panchina, forse per il trasferimento in atto? Vedremo la prossima…). Per me Totti ogni giorno che passa fuori ASROMA é un giorno perso. Come Riva al Cagliari (Presidente ad honorem), come lo Zanetti interista… dovrebbe avere un ruolo. E trovo strano che i laconici americani, con l’attenzione che stanno dimostrando ai particolari (vedi l’ingaggio di Costanzo), non si siano ancora mossi in questa direzione…
Bravo, ognuno per la propria strada.
Boh non so che dire.
Da un lato Totti fuori dalla Roma e’ cosa tanto strana…
E’ anche vero che Totti non è mai un personaggio dalla facile gestione soprattutto per quello che rappresenta.
Voglio pensare e sperare che il tempo ancora non è maturo e verrà il momento che per Totti ci sarà un ruolo giusto.
Non un ruolo da inventare.
Se si scarica il cell non metterlo sotto carica. Stiamo bene cosi. Basta e avanza
Hanno ragione i primi due commentatori a suggerire cautela nell’interpretare l’ultimo passaggio dell’intervista. Anche qui sul forvm ce n’è a caterve di commenti ironici che son stati presi per seri.
Ma hanno ragione anche gli ultimi due (prima di me): se Totti si fosse sentito abbandonato dalla nuova proprietà, sbaglierebbe per la semplice ragione che non è che perché è Totti allora tutto gli sarebbe dovuto.
Non solo non è questa la filosofia dei Friedkins: arrivo a dire che, se così non fosse, vi sarebbe il rischio che Totti verrebbe sfruttato per nome e capacità evocativa, e non farebbe bene per primo proprio a lui.
Chiunque deve accettare la possibilità di non collimare con il profilo che altri vanno cercando.
D’altro canto, la domanda che hanno sempre fatto a Totti è se i Friedkins l’hanno chiamato; mai se lui ha chiamato i Friedkins, nel senso che si è proposto per qualche ruolo, penso anch’io a quello di talent-scout.
A volte mi dà l’impressione, contraddittoriamente, di lamentarsi della notorietà (p.es. quando girava irriconoscibile e si compiaceva di passare inosservato, e al contempo di soffrire se non constata il riconoscimento che la sua storia dovrebbe portargli.
Gli “ultimi due” prima di me sono Luca Roma e The Original Anto.
Poi qualcun altro m’è passato avanti, e sì che avevo il numerello 🙂
Caro HIC, oggi ci becchiamo sui commenti una tantum, perdonami..😉. Ti dirò, visto il modus operandi dei Friedkin (ingaggio di Costanzo, vivere a Roma, attenzione alla realtà Giallorossa e alla storia della squadra, attenzione alla visibilità e ricerca di sponsorizzazioni) trovo strano che Totti non sia nemmeno in programma… dove la troverebbero una bandiera di ASROMA più unica del 10? In un mondo di Donnarumma, Chala, Ibra, CR7, Neymar, Suarez… solo Messi é tuttora al Barca. In passato chi? Nedved é stato laziale.. non Baggio, forse Del Piero… Zanetti, Maldini.. in effetti anche la parabola di Del Piero é strana. Come era strano Maldini fuori dal Milan. Totti chiede troppi soldi per loro? Bho, conoscendolo, ha donato in beneficienza probabilmente più soldi di quelli che guadagna… Non si accontenta di un ruolo alla Zanetti? Bho. Opinione personale, la Roma senza Francesco non é la stessa cosa. E non in meglio.
Caro Silvio,
però alla fine Totti se n’è andato sbattendo la porta perché non si sentiva considerato. I suoi suggerimenti non venivano seguiti, in fin dei conti era un uomo-immagine e s’è stufato di non contare nulla.
Ho sempre scritto qui che dal suo punto di vista ha fatto bene, pur se quella tristissima conferenza stampa se la poteva risparmiare.
Ora è chiaro che coi Friedkins non accetterebbe di far la stessa cosa, ammesso poi che i Friedkins abbiano mai pensato di utilizzarlo in quel ruolo. Non c’è dubbio che, De Rossi a parte forse, non esista altra bandiera alla sua altezza.
Si saranno parlati, vi sarà stato un confronto sulle chances di rientrare? Non lo sappiamo, però come ho notato si parla sempre dei Friedkins se chiamano o non chiamano Totti, mai del contrario.
Nel mio immaginario, a parte fare scouting in Italia avrei visto benissimo Totti speaker della Roma, perché lo apprezzai tantissimo quando non le mandò a dire dopo l’ennesimo arbitraggio scandaloso. Anche questo l’ho scritto: ma vogliamo mettere Totti che dialoga con quelle comparse in Rai o in Sky che commentano e trafficano con la moviola? Ma chi si azzarderebbe a dirgli mezza parola? Totti li metterebbe a tacere.
Certo, i Friedkins tutto sono ma non ingenui, sanno benissimo chi è Francesco e cosa rappresenta per la Roma. Il pensiero l’avranno fatto, ma non si saranno trovati.
Ajò! 🙂
Leggo i commenti e mi viene da ridere.,.ma chi sarebbero sti esperti sti fenomeni per cui TOTTI giustamente si sente un pochino più esperto in materia? De santis ..pinto..balzaretti…monchi… Sabatini….bah… avrà il diritto di credersi leggermente più preparato di questi soggetti?..si alla Roma c era Sartori oppure Marotta allora si
L’esperienza come dirigente non te la da il fatto che sei stato un grande calciatore. per intraprendere un altro ruolo ci vuole lo studio, la conoscenza delle lingue e tutta una serie di cose che Totti non ha. Magari ne capirà più di Balzaretti, ma di Sabatini, te prego cambiamo discorso. Continuasse con le pubblicità , i docufilm e le serie tv su Amazon. Poi quando comincerà a studiare potrà aspirare ad altro.
Cri,
ma preparato in cosa?
Pinto è il General Manager della Roma, non è il DS.
Si è occupato del settore sportivo del Benfica per anni (non solo del calcio, non solo del mercato). Tu pensi Totti sia più preparato di Pinto in quel ruolo?
Sabatini e Monchi erano due dei DS più quotati in Italia e in Europa quando erano arrivati.
A prescindere dai risultati altalenanti del primo e disastrosi del secondo (che però poi tornato a Siviglia… mah), in base a cosa possiamo dire che Totti oggi sia più preparato di loro?
Quanto a Balzaretti e De Sanctis, tieni conto che il primo aveva e il secondo ha un ruolo
inferiore a quello che era stato offerto a Totti quando andò via,
per cui non capisco di nuovo il paragone, visto che lui non accetterebbe certo il ruolo
attuale di De Sanctis.
Capire di calcio e calciatori non significa poter fare l’amministratore delegato o CFO di un’azienda quotata in borsa.
@Cri premetto che ti parla uno che sulla scrivania ha 4 foto, mi moglie, mi figlia, la piantina di Roma e la foto autografata di Francesco.
Per quanto lo rivorrei dentro la Roma tipo adesso, onestamente non saprei che fargli fare.
mi spiego meglio: saper riconoscere se un giocatore è valido o no (questo credo che lo sappia fare più che bene) non basta per esempio per fare il ds, c’e dietro tutta la parte economica, bilanci ecc che al momento non credo sia in grado di gestire, non è che dici “quello è forte me lo pio” ma c’e una serie di ragionamenti e condizioni dietro. potrebbe fare il semplice talent scout (cosa che fa già per la ditta sua) ma gli basterebbe? potrebbe fare il vicepresidente all Zanetti, ma sarebbe na cosa di facciata e lui non l’acetterebbe mai (e a ragione). Francesco, con la sua azienda sta facendo l’esperenza di gestione, quella che gli manca, e vedrai che quando sarà pronto rientra nella Roma dalla porta principale!
poi ce stanno i laziali che su Totti ce sputano ma quelli lasciali fa so infiltrati
Scusami Anto, ho letto ora il tuo post successivo di risposta a Cri. Vedi, per me il problema non sarebbe mandare a “scuola” Totti. Per me per fare il team manager come quelli che dicono Mourinho ha avuto sempre nei suoi club (da noi si fece il nome, tra tanti, di Amelia, ricordi?), cioè uno che scende negli spogliatoi, si allena con la squadra, siede in panchina con Mou, prende Villar e Darboe a fare 2 palleggi e calciare punizioni, che deve imparare? Cosa potrebbe trasmettere ancora a gente come Villar e Mayoral? Per me tantissimo. In ITALIA c’è bisogno di Coverciano per allenare pare, ma per fare il team manager capace di permettere 6 cambi, ragazzo simpatico e amico dei giocatori, il tizio amico di Pallotta quanto aveva studiato… (vabbè basta guardare Pirlo… e Fonseca quando si iscrive a Coverciano…, quello lo abbiamo pagato noi purtroppo per 2 anni di supercorso). Io sono abbastanza certo che Totti in campo abbia già tanto da insegnare, mica da imparare. Per dirla tutta la mia preoccupazione é che (come alcuni di noi) magari ancora non sa se i Friedkin saranno carne o pesce alla fine della fiera, magari ha informazioni nell’ambiente che noi non abbiamo, e si riserva di aspettare prima di mettere il suo nome nella barca americana. Nome che vale tanto.
Silvio,
per me Totti in quel ruolo andrebbe benissimo.
E’ a lui che non va bene.
Guarda che gli avevano offerto il ruolo di Direttore Tecnico (Nedved alla Juve, Maldini al Milan),
e ha rifiutato sdegnato.
Finalmente!
Ognuno ha il suo RUOLO!
Bravo Maurizio.
Io rimango basito quando molti “romanisti” sparano commenti astiosi verso il Capitano.
Per loro i giornalisti sono giornalai sempre tranne quando scrivono di Totti. Fate pace cor cervello, scennete dal trespolo e lasciate perde Totti e soprattutto lasciate perde la Roma!! Ce so squadre non molto lontane più adatte a voi co capitàni più vicini ai vostri pensieri. State bene così
ha fatto il madornale errore di che la Roma sotto pallotta era piena de incompetenti e oh, quelli che tifavano pallotta c’hanno ancora astio perchè la verità fa male.
Un Capitano c’e solo un Capitano un Capitanoooooo!!
Quando elaborerete il lutto sarà troppo tardi. La vita va avanti
Giortex61 personalmente non ho astio verso Totti. Tutt’altro!
Però poi esce sempre fuori il discorso pallotta…boh…che centra? Anche qui vale lo stesso discorso… Pallotta non c’è più… Tor di valle non esiste…
Noto…per ora… Che Totti, cambiato presidente, sta cmq fuori dalla Roma.
Ma non c’è malizia in questo… É una realtà… Friedkin é presidente ma Totti sta fuori. La realtà è questa.
Il passato oramai non esiste più, il futuro vallo a conoscere…esiste il presente con la sua realtà.
Ai sottobicchieri della signora dei prosciutti che ad ogni piè sospinto tirano fuori pallotta e tor di valle…beh…consiglio di googlare… esistono audio della signora che si esprime su Totti.
Giortex61 cmq non é il tuo caso
@Stefano Romano io il lutto l’ho elaborato bene, come l’ho elaborato di Danielino, personalmente (basta leggere qualche commento più su) nonostante ami questi due per quello che hanno fatto per la Roma, Francesco (a differenza di Daniele) non lo vedo ancora in società, non ha ancora le conoscenze per ricoprire i ruoli che lui vorrebbe (daniele invece come vice di Mou lo vedrei benissimo). il fatto è che io non sputo m**** su qualcuno che ha fatto la storia della Roma solo perchè ha parlato male (e visti i risultati a ragion veduta) dell’allora presidente. non sputo su chi ha sputato sangue per questa maglia (dalla quale chiaramente ha avuto anche tanto non lo nego è).
La verità è che i giornalisti nn lo sopportano.. gli fanno domande e lui nn essendo furbo come Ddr gli risponde.. avvolte scherzando avvolte dicendo quello che pensa.. e li giu politiche anche da molti romanisti ( se li vogliamo chiamare cosi) e tutti quei laziali infiltrati.. io penso che lui sia stato il più grande calciatore che abbia vestito la nostra amata maglia.. pero almeno che si diventi un grande allenatore io penso che finito di giocare le strade si devono dividere e nn per forza si debba diventare dirigenti.. già ne abbiamo avuti molti di incompetenti e quello e un ruolo che deve fare chi lo sa fare e ha studiato per quello
Forse la verita’ e’ piu’ semplice ovvero quando fanno le domande a Ddr lui sa rispondere e sopratutto quando risponde sa di cosa parla…senza il limone tra i denti!
A me dopo quella famosa intervista è caduto di cuore parecchio, non parlava da tifoso della Roma!
Purtroppo Totti e’ anche ostaggio del suo personaggio……………..vedi le pubblicita’ che interpreta
I Friedkin mi sembrano molto seri e la Roma e’ una cosa seria se totti dovesse rientrare dovrebbe rinuncviare al suo ruolo da testimonial in TV per detersivi e servizi Mobile.olo farebbe
Avete visto i calciatori o allenatori che fanno da opinionisti per la RAI e Sky per questo Europeo?
Pure Di Canio secondo le TV ha piou’ autorevolezza di Totti….in pratica Totti non si presentea bene e non sa ancora parlare ne per la TV ne per rappresentare una squadra
Per DDR io spero che entri nello staff Roma come secondo di Mou ..ma magari cosi’ dopo MNOu avremmo un grande allenatore oltre che un grande uomo in panchina
Forza ROMA
Il Capitano e di canio nelle stessa sfrase e una bestemmia te lo dico senza astio ho anche capito a cosa si riferiva il tuo esempio pero ne potevi fare uno diverso,oltretutto credo che non sia la credibilita che non lo porta in televisione ma il fatto che a differenza del personaggio che hai citato e vari altri opinionisti si guadagna lautamente da vivere con altre attività
Già je stanno a rompe sui siti:
Totti chiude alla ROMA…
Sti sciacalli!
Avessero un millesimo della sua ironia.
Sempre e solo sarcasmo!
Ciao France’, quando vorrai, ROMA ti riabbraccera’.
Ma che to dico a fa’.
FORZA ROMA
Francesco deve dare un taglio
con tutti e tutto.
Vada per la sua strada, senza guardare in faccia a nessuno.
Eviti interviste e diventi una persona normale.
Se può, fuori dalla ribalta.
Scelga l’anonimato.
Si dedichi a quello che ha deciso di fare.
Tutto è enfatizzato quando si parla di lui.
Forse un FUORICLASSE così,
non ce lo meritavamo, vista la gratitudine riservatagli dal tifoso romanista.
Fortunatamente non Tutti sono così.
Roma_milan
Roma_Torino
lazio_Roma
Samp-Roma
inter_Roma
e tante altre.
Grazie France’, per aver vissuto parte della mia vita con Te!
FORZA ROMA SEMPRE!
Chi non ha rispetto per la storia e vedo che sono in molti, non ne ha nemmeno per se stesso.
Aver rispetto per se stessi e’ ragionare con la propria testa non con quella degli altri
Totti rilassati… Sei stato una parte importante nella storia della Roma… Ma la Roma viene prima di tutto e di tutti…
Cmq…a parer mio… sicuramente i friedkin si son sentiti con Totti… Se compri la Roma non puoi non chiamarlo…gli esiti non han dato frutto x ora.
Costanzo ha detto che ci parlava…vedremo…
Cmq sveglia signori pallotta non c’è più e tor di valle é morta….non tirate fuori la nenia solita su cose oramai passate e che non esistono più.
Fatto sta… Che Totti non sta nella Roma, ieri come oggi
Ciao Anto, davvero Pallotta gli aveva offerto il ruolo di Direttore tecnico? No… per me sei in errore, non é che lo hai sentito su xxxxlive? Ma il Dt é quello che sceglie l’allenatore per esempio (ho sentito che aveva parlato con Conte e Gattuso, ma anche io l’ho letto credo su xxxgooglegiallorossabho e quindi…). Mmm… ho visto pero’ la conferenza stampa di Francesco quando ha salutato la Roma e, mi sa, che se hanno cercato di fargli fare quello, era tipo una presa in giro. Della serie, a me é inutile che dite di fare qualcosa, quando poi in realtà ve ne sbattete di quello che faccio dopo… ti abbraccio e saluto, Forza Magica ROMA!
Per essere chiari non so Nedved cosa faccia alla Juve (prima del suo Paese, poi laziale, poi juventino…) a parte schifo a vederlo (a me, questione di pelle, come tutti gli juventini tranne poche mosche bianche del passato e del presente, tipo Scirea e Del Piero, ma che ci vuoi fare…) mentre Maldini é quello che ha prima scelto e poi deciso (giustamente) che Pioli fosse confermato in panchina. Non credo che onestamente si possa davvero pensare che a Totti sia mai stato minimamente dato (o abbiano pensato di dare) questo potere. Che devo dirti, la proprietà temporale della ROMA é stata loro, pazienza. Ma non raccontiamo cose inesatte sulla storia…
… ringrazio Diego che l’altro giorno mi ha spiegato che realmente esistono persone come lui che criticano e attaccano un personaggio a prescindere di quello che dice o fà, ma solo per l’idea che si sono fatti (probabilmente senza neanche conoscerli ma solo tramite i media) di quel personaggio, spiegandomi quindi come un “Kane è un fenomeno” significhi in verità “Kane è scarso” e di conseguenza oggi comprendo come un “abbiamo preso l’allenatore più forte del mondo” possa essere una frase destabilizzante per la squadra, qualcuno addirittura “sorvala” lasciando intendere chissà cosa, abbi il coraggio di esporre quello che vorresti far intendere senza dirlo, sei un’anonimo come tutti noi, almeno Diego una spiegazione l’ha data…
certo poi al giorno d’oggi… si scopre che il fenomeno di gruppetti sui social che attaccano e criticato qualcuno stravolgendo quello che dice o fà rimanendo nascosti dietro l’anonimato ha anche un nome…
cmq i fatti dicono una sola cosa, ed è stato il “popolo giallorosso” reale e non i social a dirlo…
Totti è la ASRoma!!!
Articolo abbastanza inutile.
Forza Mourinho!
Grande Capitano, bandiera e leggenda!
Ci fa molto felici sapere che vi stimiate. Bravi, continuate così.
Poi però non ho saputo resistere… ma soltanto io ho trovato ridicolo tutto il contorno? Cioè, la celebrazione del secondo anno dall’assegnazione dei Giochi invernali 2026 all’Italia, avvenuta il 24 giugno del 2019 a Losanna.
Eeeeeeeeeeeeeeh???? Che cosa che cosa (in barese)????
Ma veramente al CONI organizzano cose del genere?? Ahahahahahahahahah… e niente… m’ha fatto ride!!!
Sabatini..vittorie?….monchi meglio tacere.,.pinto appunto dite che è un GM….ma allora il mercato chi lo fa? Un database?…al Benfica Rui Costa va bene TOTTI alla Roma no?…non prendiamoci in giro…TOTTI lo soffrono punto e basta..offusca tutti e questo da fastidio alle prime donne che esistono nel calcio….TOTTI ne capisce di calcio e di giocatori più 99% di chi presidia TRIGORIA…quando ti dice non prendere pastore sta facendo il DS…dai fiducia a TOTTI magari i primi anni gli affianchi un prade di turno…poi ripeto se a Roma porti Sartori o Marotta allora va vene
Sono in buona parte d’accordo con te, ma proprio per questo motivo Totti non può avere ruoli subordinati, altrimenti ci sarebbero naturalmente problemi nella catena di comando. Totti deve tornare in un ruolo che gli permetta di lavorare e rappresentare la squadra ai massimi livelli senza rischiare di generare equivoci. Per il centenario lo vorrei Vicepresidente.
Guarda che se entri in società…non puoi giocare…lo sapevi?te lo dico perché non vorrei che dopo ti incaxxi!
Capitano il tempo è galantuomo, non c’è fretta. Ma il tuo futuro è scritto, tornerai a guidare la Roma. Passatemi il paragone, lui alla Roma può essere quello che fu Boniperti per la Juve.
Ma si può paragonare un fallito che campa per due gol al derby con il grande calciatore della storia italiana..siete proprio della lazio..