ULTIME NEWS AS ROMA – Francesco Totti torna sulle parole pronunciate ieri durante una diretta Instagram con “Er Faina” circa la possibilità di una chiamata della Lazio per suo figlio Cristian che avevano scatenato una serie di polemiche.
Ecco come l’ex capitano della Roma precisa il suo punto di vista in una chiacchierata con Del Piero andata in diretta su Instragram: “Ho detto che facendo l’agente se mi chiamassero Milan, Lazio o Juve, rispondo. Ma Cristian è come me, risponderebbe quello che risponderei io e cioè no.”
Poi, come se questo non bastasse, Francesco Totti rincara la dose per chiarire la cosa: “Ma mica so scemo che porto Cristian alla lazio. Ti pare che lo porto alla Lazio (ride, ndr)? Io a Cristian gliel’ho detto: aspetto due-tre anni, poi se non è capace cambia mestiere.”

Allora ditelo,tié,mo arrivano i spalatori di melma al più GRANDE giocatore della storia della Roma,3-2-1…
Perché dovremmo spalare MELMA? Noi amiamo questo calciatore quanto te, forse più.
Questo non vuol dire che non stia facendo una serie di scivoloni dovuti alla sua insofferenza di vivere senza AS Roma e non lo biasimo in questo.
Se vedi la “DIRETTA” con Del Piero, lui dice “è logico che col nuovo lavoro, squadre come LAZIO JUVE MILAN diventano tutte uguali”…ma uguali cosa!
Torna indietro di 5 anni, e chiedi a Totti quando ancora giocava : Francè, se mai dovessi fare il procuratore, penseresti ad una chiamata della Lazio per tuo figlio di mandarcelo?”…immagina la risposta…ovviamente diversa da questa di oggi che nasconde grande sofferenza e delusione.
IO SONO ORGOGLIOSO DEI 25 ANNI DI TOTTI COME CALCIATORE, SONO UN BAGAGLIO CHE MI PORTO DIETRO CON ESTREMA FIEREZZA.
E sticazxi
A tò, ma quanto chiacchieri?
Comincio a pensare che sia circonvenzione di incapace.
E fa il lavoro tuo e basta con nò?
Bastaaaaaaaaaaaa
Ha fatto (giustamente) macchina indietro, conscio dell’enormità che aveva detto, e in che contesto per di più. Con buona pace di tutti gli isterici che hanno ragliato contro chi aveva avuto l’ardire di ritenere quella frase sconveniente e non degna di un Capitano romanista.
Storia chiusa.
Mentre tutti quelli che hanno avuto da ridire contro chi,giustamente ha avuto l’ardire di ritenere l’ultima letterina di Pallotta come l’ennesima presa per il culo al tifoso romanista non erano ragli isterici ve?
Quando avrete buon senso e coerenza,dimostrerete buon indice di crescita.
Un saluto
Occhio Capitano con scambi di battute su Instagram,che qua sopra diffamano anche le virgole di traverso
Al tifoso Gaggio queste cose interessano e il giornalista lo serve a dovere,domani se riparte co De Rossi….avoja ad articoli su sti due che ci dovremo sorbire i prossimi anni….de vince pure qualcosa non ce pensate pe niente eh?
” Normale che col nuovo lavoro, squadre come Milan Lazio Juve Inter…diventano tutte uguali”
No Francè! Ma pensi di poter portare giovani talenti a far bene con la Lazio??? addirittura tuo figlio??Non esiste!
Almeno non esiste pensarlo adesso, che ti senti ancora fortemente un calciatore romano e romanista. Tra qualche anno magari quando sarai entrato in pieno nel nuovo ruolo, allora magari la professionalità ti porterà a pensarla diversamente, ma non ora.
Pensa se scopri il nuovo MESSI e l’offerta migliore che ti arriva è quella der panzone de Lotito, che fai? lo piazzi a Formello? Naaaaaaaa su
Come avrete letto, tante cose di Francesco non mi stanno piacendo, però leggo addirittura insulti.
Ragazzi Totti non si insulta, è stato la nostra luce per 25 anni. Possiamo dissentire ed è giusto, però senza eccedere. Si capisce benissimo che soffre la lontananza da quella che è stata la sua casa per tantissimi anni.
Dopo la sua conferenza a TV e radio unificate dal CONI come il Re nessuno piagnone, per me Totti non è piu giallorosso, faccia quello che gli pare ma che non parli più della Roma .
Totti non potrà mai avere il consenso dei pallottiniboys, oltre al solito fatto più importante che oscura completamente la figura di Pallotta, ma anche perchè ha una spontaneità e sincerità nel parlare che i pallottiniboys detestano, più volte si sono sbrodolati quando il sonatore di nacchere diceva che lui non diceva la verità ma quello che gli conveniva come il nostro presidente Pallotta “sarò più presente”… preferiranno sempre un mister 5% ha dato 30 anni della propria carriera…
Totti è la Roma, non lo dico io, ma il popolo giallorosso!!!
se Totti è la Roma alla ripresa mannamo in campo solo Totti
Tra poco, se ancora resta ma deve cacciare i soldi (SUOI) e ricapitalizzare, Pallotta vostro manda in campo a noi e di quelli attualmente in rosa se vende pure gli scarpini usati.
Sempre con te grande,immenso Capitano, rassegnatevi Pallotta boys e come facevate per il “sonatore de nacchere” (bella prova a testimonianza di quanto avete a che fare con il calcio) continuate pure: “IN PALLOTTA we trust”.
Un’ intervista a Totti al giorno leva il Pallotta boy di torno.
Com’era? Totti idolo dei laziali… 😂😂😂
Daje Capita’, sei un grande, falli rosica’ a tutti, lazziali e antiromanisti.
Di sicuro Totti idolo dei burini. Gran calciatore ma piccola persona, mai leader, solo calci, sputi e polemiche contro la Roma.
Diciamo che Il capitano ha capito l’ antifona, e ha capito che ogni sua parola equivocata poi ha bisogno di rettifiche e spiegazioni!
D’ altronde anche il suo amico Pruzzo dicendo che ” Lulic e’ il mio idolo” ha dovuto precipitosamente fare retromarcia con scuse pubbliche e proprio come lui reo di non aver pesato le parole,che di fronte a una tifoseria come quella giallorossa hanno un peso.Io credo che lui ogni tanto faccia queste sparate per attirare l’ attenzione su di lui,e per far si che la sua figura dopo la fine dei giochi non cada nel dimenticatoio,e si continui a parlare di lui.E come si vede ha raggiunto il suo scopo!
“Ma mica so scemo…”
Grazie per averci tolto questo dubbio!
Forza Roma
C’è un tale pietoso provincialismo in tutto ciò che bisognerebbe evitare anche di parlarne, questa è la città che per una frase distrugge una vita intera spesa per una causa (magari con i colori giallorossi), basta una battuta e sei foxuto, il punto è che il livello è molto basso, è una questione di grettezza diffusa, non se ne viene fuori e Roma resta un paesazzo, un tale provincialismo da indurre la nostra bandiera (probabilmente consigliata a fare ciò) a specificare quello che era sin troppo chiaro e che nulla in termini di “atteggiamento atto a prestare il fianco alla Lazio” significava sin dall’inizio. Chi ha ragliato sono tutti quei moralisti dal dito puntato, quegli ipocriti, quei giustizialisti, quei gretti che avevano subito tacciato di laziale il protagonista della più straordinaria storia di calcio che si sia mai prodotta a Roma, quelli che hanno perdonato ogni nefandezza ai giocatori d’azzardo mentre a lui lo stangano tutti i giorni. Dico solo Vergogna, grande Capitano.
Sono totalmente d’accordo con Te Dark Dog, però Lui pure qualcosetta se la potrebbe pure risparmiare ogni tanto proprio perché sa esattamente come è questa Citta soprattutto quando si parla di Sacralità GialloRossa!! Un saluto e SEMPRE MAGICA!!!
Io “il limite” lo vedo in chi crede Totti un povero fesso! Se vi immedesimaste nei suoi panni, lo vedreste sereno nei suoi dialoghi coi suoi amici. Il mondo dei calciatori ne mostra devozione, lo riconosce come icona e continuano a parlare nel linguaggio a loro più consono. Perché criticarne la forma? Loro si capiscono. Certi dialoghi saranno pure pubblici, ma non sono per il pubblico! Gli “intrusi” siamo noi, ed e giudicare faremmo una figura barbina. Ci è dato di ascoltare, ma il dialogo è tutto loro, e per loro. Parlano del loro habitat naturale, e se anche noi mostrassimo più rispetto, senza addentrarvici troppo, potremmo apprezzarlo. Ma ci frega LA NOSTRA MANIA DI PROTAGONISMO, quell’egocentrismo che in certi casi sa’….di prezzemolo. Silenzio please: parla Totti. (E lo spettacolo continua…). Forza Roma
Ma stava a parlà co n’fagiano caciottaro e pure latzialo, ma quale mondo dei calciatori?
Commento,per quanto mi riguarda, Roma=Amor ineccepibile e assolutamente condivisibile. Sono spesso in diasaccordo con te per quanto riguarda Pallotta (che io considero il male così come considerai da subito Monchi) a e la sua gestione della Roma ma per il resto massima stima e rispetto. Dai tuoi commenti traspare evidente un illimitato trasporto e incondizionata passione verso i nostri colori e comunque mai fuori dalle righe anche quando incontri opinioni e messaggi diversi e ciò ti distingue. Un saluto e Forza Roma,sempre.
Girate la frittata sempre a modo vostro, un colpo al cerchio e uno alla botte.
Se non avesse detto una cavolata com’è che ha fatto marcia indietro?
Affermando che “ci penserei a portare Cristian alla lazzzio ” non è andato contro Pallotta, ma contro i tifosi Romanisti.
Forza ROMA SEMPRE!!!
Di sicuro Totti idolo dei burini. Gran calciatore ma piccola persona, mai leader, solo calci, sputi e polemiche contro la Roma.
Totti, ti abbiamo dato parte del nostro cuore perché certi che eri figlio della Roma, poi hai sempre spalato melma sulla Roma, che delusione di uomo, pseudo uomo.
Sito infestato da CESARONI. Neanche in questi bad times riuscite a stare zitti e godervi il silenzio e la vostra solitudine casalinga.
Fate una cosa prendete l’icona di Ballotta, contemplatela e non ce rompete i marroni.
Totti e De Rossi per mille anni.
Cosi pensano burini e borgatari tarati. La vita è anche oltre il GRA, mettete fuori la testa, fuori dalla città ghetto del mondo.
Non sei contemplato nel cluster dei nominativi con i quali interagire, in quanto esponente di spicco della massa cesaronica.
Solo dei boccaloni hanno potuto credere che le parole del capitano intendessero quello che laziali e dboccaloni hanno creduto e voluto far credere, e i più cattivi e scemi de sto forum , quelli che contrinuano ad inveire contro Totti, quelli che dietro una parvenza di logica, dichiarano ” ma io so romanista, solo che non ne posso più de sto Totti che viene chiamato in causa o ce se chiama da solo per in ogni cosa, oramai ha stancato facesse il suo nuovo mestiere e lasciasse sta quello che fa la Roma. QUESTI che parlano così, non sanno nemmeno che significa esse romanisti, è gente senza un briciolo de core, questi de rosso c’hanno solo il colore …quel colore che però, non dimentichiamo, c’hanno tante tante squadre, tipo Lecce, o Taranto ! Finti romanisti, tornate in Puglia e lasciate perde Totti, se invece siete de Formallo, pensate ai vostri illustri capitani quasi tutti coinvolti nel calcio sommesse o al partite acchittate. O presidenti con in prima fila CrakGnotti e con persone di simili livelli ! Persino un interista …persino un fenomeno e vero Signore come Ronaldo, vomitò per lo squallore a cui dovette partecipare, a quel inqualificaile partita Lazie Inter, dove perdette lo scudetto VOLONTARIAMENTE …e lo ha dichiarato più volte! E dopo tutte queste schifose, vomitevoli vicende delle quali siete stati i principali attori, osate, vi permettete, di criticare un mito come Totti ? Ma allora oltre che ladri e ridicoli siete anche stupidi ! Solo dei tonti che sono stati PIU volte beccati con le mani nella marmellata possono arrivare a tanto! A cuccia, boccaloni scemi !
Le fe’, te poi pure sceglie n artra squadra eh…
Pienamente d’accordo con te, come vedi nessun atteggiamento di scontro apriori quando scrivi cose ragionevoli, quanto ad altri (senza riparo da se stessi, divorati da se stessi) stendo un velo nero pietoso.
Il mio è un commento rivolto a Roma=Amor.
Comunque la questione nun se pone dato che c’ho la netta sensazione che er fijo non arriverà mai ar professionismo. Sta cosa se percepisce pure attraverso le parole sue…lo sa pure lui che non arriverà alla serie A
Le fe’, ma pure tanta beneficenza… non credo TU possa fare la stessa cosa… rosicare si…
Senza arte né parte spera di tornare a palpare con la Roma.
Squallido e insulso .
Passa via!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.