Totti, pronto il futuro da procuratore in collaborazione con Stellar Group

29
2139

NOTIZIE AS ROMA – Da tempo Francesco Totti sta preparando il suo futuro da procuratore, ora il momento di intraprendere la nuova strada sembra arrivato.

Come riportato dal settimanale Chi, l’ex capitano giallorosso nei scorsi giorni è stato a Londra, dove ha incontrato David Manasseh, agente inglese co-fondatore dell’agenzia Stellar Group, famosa soprattutto per l’operazione Bale-Real Madrid.

Insieme a lui c’era anche Jonathan Barnett, agente sportivo più potente al mondo secondo Forbes. La futura agenzia di Totti sarà di sede a Roma e collaborerà strettamente con la Stellar Group. Dopo tante iniziative, il futuro di Totti nel mondo del calcio sembra tracciato.

Fonte: Chi

29 Commenti

  1. Scontato .. Classico mestiere per chi vuole rimanere nel calcio è arricchirsi sulla professionalità altrui. C è una bella serie chiamata “ Ballers” sul mondo di queste sanguisughe. Capisco il pizzettaro ma fossi stato in lui avrei voluto continuare a vivere il calcio giocato ( allenatore ) visto che ci ha scassato i maroni per anni, distruggendo squadre e allenatori con la storia del suo difficile distacco dai campi da gioco …

    • @Picasso
      Vai a leggere la storia di Mino Raiola, poi ne riparliamo.

      Non sono un suo tifoso ma un estimatore di chi ha fatto è fa di una sua qualità un mestiere, per quanto non piaccia va ricordato che è comunque uno scaut football player di provata competenza.

    • Se vede e se sente lontano un miglio che sei n’ammiratore de Pinturicchio …cori va a cerlebrà il tuo idolo (0-0)

    • Spaccia62 sono un tuo estimatore,mio caro. Faccio i complimenti,sentitissimi,per i bellissimi messaggi dell’altro ieri,non ho potuto rispondere ma ti consegno tutto adesso.
      Grande. E grande competenza e proprietà di espressione.
      Sei un grande,zì.

    • Senti Zenone, famose a capi, stai sempre a critica tutto e tutti, se stai a scrive sul forum e perché qualcuno te lo permette, ciò non toglie il fatto che a me sti a venti centimetri sotto l’ombelico.
      Quindi per buona creanza non rompe er caxxo.

    • Ma non è che la leggenda narra di TOTTI che spaccava squadre e allenatori e invere erano piuttosto i presunti tifosi come te benpensanti, ciellini e ‘nvidiosi dell’altrui successo che hanno spaccato i cojoni a quella squadra e noi tifosi appassionati e ammiratori del più grande giocatore italiano di tutti i tempi???

    • Come narra la leggenda dei presunti tifosi della Roma il capitano, Francesco TOTTI, avrebbe spa cato spoglatoi e fatto fuori allenatori…non piuttosto ch è stato il più forte giocatori italiano di tutti i tempi. Sobo i tifosi come , nick Picasso?!? …presuntuoso non poco ehhh,. presunti tifosi perbenisti cattocomunisri e invidiosi del altrui successo che da anni spaccano i marroni su TOTti

    • Quelli che mettono pollice su ai commenti contro TOTTI so tifosi della Roma??? Penso di sì…sono della generazione precedente e nuova, sono gli sfigati perbenisti che cacciano i naingoolan perché a capodanno spara du cazzate dopo aver giustamente bevuto un po in una notte di festa. Divertitevi sfigati invece di rompere le palle a chi lo fa!!!

  2. Fatto sta che i Raiola i Barnett con loro intuito hanno poi fondato gruppi che svolgono questo lavoro, lui invece fa il contrario con la fortuna che ha può essere pure gli dica bene, però è la prima volta che si sente una cosa del genere, prima ci si dovrebbe cimentare e lavorare individualmente per capire se hai le capacità per fare un lavoro del genere, poi si crea la società

  3. Capitan TOTTI ti auguro tanta fortuna per ogni tua decisione professionale,sarai di dicuro all’altezza,te lo sei meritato!
    L’invidiosi,e serpenti velenosi Lasciano il tempo che trovano.

    • Tocca capire chi sono i veri romanisti, per me per esempio ,chi tifa Ballotta e non la Roma è un laziale dichiarato,tifate la maglia. I laziesi ballotesi andassero a Boston a giocare a cricket col loro padrone. Forza Roma, Forza curva sud

  4. Totti il re incontrastato di Roma, giusto i laziali ballottisti possono parlare male del re TOTTI❤❤
    TOTTI: 46778 E LODE
    BALLOTTA: O, MA CON RISERVA

    • Siamo tutti ZI BAH!
      Laziesi trattoristi,formellesi di 7 generazioni,arifateve una vita.

      –TOTTI Re Roma!

      — laziesi pallottesi,non pervenuti

  5. Uno bravo con il pallone mi interessa finché gioca nella Roma. Lo tifo, lo esaltato come calciatore come ho fatto per Totti. Oggi tifo gli altri che vestono la maglia, i miti li lascio a voi che ne avete bisogno.

  6. Onore all’eterno capitano, in bocca al lupo per tutto, dei tifosetti che con gran vezzo ci tengono a dire che per l’uomo Totti di adesso non nutrono interessi o stima (e stikaaaaa) ce frega nkaiser.

  7. Qui c’è gente che al nome Totti mette i pollici versi?! Devo aver sbagliato sito…. Parleremo di bestemmie contro il Dio della propria religione! Mi schifa veder in così poco tempo veder obliata LA STORIA DEL PIÙ GRANDE!!!!! Dove c’è Totti c’è gloria, dove lui va un romanista lo segue. Quello che lui fa è qualcosa che dovrebbe sempre unire in un unico tifo. Ogni altra soluzione è una VERGOGNA SACROSANTA! TUTTA LA VITA TOTTI SEMPRE E COMUNQUE, questo deve gridare un Roma(no)mista, senza se e senza ma. L’unica volta che bisognava essere insieme senza se e senza ma, sotto un’unica bandiera, la si è sprecata per fare i boriosi. Chiunque si deve sciacquare la bocca quando si parla di TOTTI, foss’anche sua madre! A chi ama la maglia, a chi segue la bandiera, a chi sa essere riconoscente, a chi si riconosce un’identità, a chi vive di rispetto, a chi ha il rispetto di se stesso, a chi sa apprezzare senza invidia IL MIO ABBRACCIO UNITI IN :UN CAPITANO C’È SOLO UN CAPITANO UN CAPITAAANO C’È SOLO UN CAPITANOOO! Tutti gli altri conoscono dove andare. Buona giornata, FORZA ROMA e AVE A TE FRANCASCO, SEMPRE!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome