Totti: “Zaniolo Pallone d’Oro? La strada è lunga”

15
1994

AS ROMA NOTIZIE – In visita a Castel Volturno, sede del centro sportivo del Napoli di Gattuso che sabato affronterà il Barcellona in Champions League, l’ex capitano e dirigente della Roma Francesco Totti ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Sulla sfida dei partenopei contro i blaugrana: “Ho portato energia a Insigne. Io e tutta Italia speriamo che il Napoli ce la possa fare con il Barcellona. Gattuso è in forma, alla grande come sempre”.

Sui giallorossi e su Nicolò Zaniolo: “Speriamo che la Roma possa battere il Siviglia. Zaniolo può vincere il Pallone d’Oro? La strada è lunga, sicuramente deve dare continuità a quello che sta facendo”.

15 Commenti

    • Mamma mia quanto siete ingrati, chissà se al termine della carriera (se mai resterà a Roma) zaniolo verrà trattato allo stesso modo.
      e cmq non vale mai francesco totti!!! altra categoria il capitano

    • Rosichi tu che non hai mai visto un campo di calcio … fate i seri … Totti di certo non risica per Zaniolo …

    • Scusa io ho da sempre preferito De Rossi a Totti (a livello caratteriale)ma me spieghi nelle sue parole che c’è che non va ??? Zaniolo è un gran giocatore ma da qua a diventare un fenomeno ci vuole continuità e la strada è non lunga de più visto che ha appena iniziato , quindi che ha detto de male ????

    • Totti che rosica de zaniolo?? Ahahahahaha che spettacolooooo
      Forza romaaaaa che me tocca senti’ 😂😂😂

  1. Pallone d’oro? adesso non esageriamo, c’è gente tipo Mbapè che ancora non lo ha vinto. Così come Neymar, Griezmann e tanti altri che a mio parere sono molto, ma molto meglio di Zaniolo. Quindi giuste le parole del Capitano: “la strada è lunga”. Noi dal canto nostro possiamo solo che augurargli il meglio e che possa diventare ogni giorno più forte… e rimanere alla Roma! ahahah

  2. Angioletto: “la strada è lunga”… Bravo Francesco che sprona Nicolò a dare sempre il meglio di sé impegnandosi al massimo.

    Diavoletto: “la strada è lunga”?!? Cioè, intende che deve andare lontano da Roma per vincerlo???

  3. Mi “accontenterei” se facesse lo stesso percorso e le stesse cose strepitose regalateci da Francesco!
    Grandissimo Capitano.

  4. Stefano caro, (si fa per dire), se tu avessi solo una stilla di romanista, te mozzicheresti la lingua più e più volte per il sarcasmo espresso sul MIO CAPITANO! IL 10 PER ECCELLENZA. FRANCESCO TOTTI.
    Bonananotte!
    FORZA ROMA

  5. Per una affermazione da rincitrullito di Capello ora ci toccherà sentire in ogni intervista sta domanda demente.
    Come si può pensare che un calciatore di 21 anni con un anno e mezzo di serie A abbia già le potenzialità per vincere il pallone d’oro?
    Nella storia ci sono stati dei veri e propri mostri sacri del pallone che non l’hanno mai vinto, per restare in Italia Maldini, Baresi, Buffon, lo stesso Totti.
    Capello, dopo l’uscita in cui chiedeva al giovane Esposito dell’inda di non imitare Zaniolo, ora per rimediare ne ha sparata una enorme.

  6. ma che davvero la notizia di ogni nuovo giocatore che arriva a CT10 Mngmt deve deve esser propinata a chi tifa Roma?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome