Tour de force per Udine: gioca Oliveira, a sinistra Zalewski o Elsha

18
968

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sarà una vigilia di continui spostamenti quella della Roma in vista della gara di domani alle 18 in casa dell‘Udinese, scrive l’edizione odierna de Il Tempo (A. Austini).

La squadra è rimasta in Olanda, alloggia in un hotel nella periferia di Arnhem e ieri si è allenata nel centro sportivo del Vitesse, col gruppo diviso tra chi ha fatto scarico post-partita e gli altri agli ordini di Mourinho.

Stamattina si replica con la rifinitura, poi dopo pranzo il gruppo si sposterà ad Eindhoven dove salirà sul charter destinazione Trieste. Quindi l’ultima tappa in pullman fino a Udine. Non esattamente il modo migliore per preparare una sfida cruciale, nella quale mancheranno Mkhitaryan e Kumbulla.

Mancini comporrà il terzetto difensivo insieme a Ibanez e Smalling. In mezzo al campo rientreranno dal 1′ Cristante e Pellegrini, con Oliveira destinato a rimpiazzare Mkhitaryan.

A destra c’è Karsdorp, a sinistra si candidano Zalewski ed El Shaarawy. Davanti confermati Abraham e Zaniolo, che dovrà stare attento a non farsi ammonire: è diffidato come Pellegrini. E la gara successiva di campionato. è il derby.

Fonte: Il Tempo

Articolo precedenteModulo, video e compattezza: la Roma risale coi segreti di Mou
Articolo successivoLa Roma ha ritrovato Smalling, adesso la difesa ha il leader che Mourinho cercava

18 Commenti

  1. Non si rinuncia al BOXCOMPACT di Mou, assolutamente, hanno giocato tutti con determinazione, quindi, bisogna rimanere sul pezzo! 💛🧡❤️ DAJEEEE 💛🧡❤️

    • Fan ben sperare, anche se penso, che il prossimo mercato sarà una plusvalenza 😔

    • Quello sarà il suo ruolo in un prossimo futuro. Ha tutte le caratteristiche per far bene in quel ruolo.
      Per il momento serve nella posizione che Mourinho gli ha assegnato. Quando ritornerà Spinazzola, può essere impiegato sia come vice di Spina, che più avanti a sinistra , o anche dietro le punte, avendo sensibilità di tocco non indifferente e conclusione a rete.

    • Che scherzi capitan fenomeno non si tocca magari con in gamba sola ma deve stare in campo da contratto sennò come li giustifichi 4,5milioni di contratto L anno…? Mou le voleva tre ora ho capito perché…pe fanne uno bono…. Il giocatore più pompato della storia della Roma

    • Gil Spinazzola non ci puoi fare più affidamento,si infortuna ogni tre settimane,tra stiramenti distorsioni e legamenti ne abbiamo già viste troppe! Zalewski deve giocare al suo posto,anche considerando che per un suo rientro graduale in campo ci vogliono mesi dalla prossima stagione

  2. Mi ci gioco le ⚽-⚽altrui,che questa non sarà la formazione della Roma che scenderà in campo allo stadio Moretti di Udine.
    Non c’azzeccano mai, nè con gli acquisti nè con le formazioni.

  3. Non che la cosa mi dispiaccia,anzi….Ma vorrei sapere se c’è un motivo per cui giochiamo sempre alle 18,00….

  4. Alternare Zaniolo Pellegrini
    Alternare Sergio Oliveira Veretout
    Alternare Zalewski El Shaarawy.
    Serve SEMPRE una squadra coesa combattiva concentrata.
    La regola delle 3 C +1 ( la quarta C =cogl..ni).
    Per l’ intera partita.
    VINCERE anche se solo di misura.
    CREDERCI.
    Il Napoli ,la Juve .Non sono così lontani.
    PS
    2 rigori sbagliati stanno facendo la differenza.

  5. El Shaarawy è entrato benissimo nel secondo tempo, ma Zalewski mi piacerebbe rivederlo si parte con Zalewski poi subentra Elsha

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome