Tre parametri zero per la Roma: Vertonghen, Bonaventura e Pedro

12
2038

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – “Vertonghen, Bonaventura e Pedro: Roma, ci siamo“. Apre così l’edizione odierna del Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) che si concentra sulle prossime mosse di mercato di Petrachi, imbeccato dall’allenatore portoghese.

Fonseca vuole vincere e ha chiesto giocatori di esperienza. Vorrebbe a tutti i costi la conferma di Smalling, ma sa che è difficile. Il direttore sportivo, quindi, con la collaborazione di Baldini, si sta muovendo su altri svincolati: Vertonghen per la difesa, Bonaventura per il centrocampo e Pedro per l’attacco.

Il belga ha dato disponibilità per venire in Italia, però piace anche in Spagna e alla fine potrebbe restare in Inghilterra. Ecco perchè si sta muovendo in prima persona Franco Baldini, che può essere decisivo ai fini del suo approdo alla Roma. Per il Bonaventura, Petrachi ha un canale aperto con Raiola e resta in vantaggio.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGazzetta dello Sport: “Lesione muscolare per Perotti”. Sky Sport: “Solo un affaticamento”
Articolo successivoRoma, conti da paura: cessioni e tagli agli ingaggi, via al piano risanamento

12 Commenti

  1. Vertonghen a zero sarebbe un gran bel colpo, lo stesso Bonaventura a zero sarebbe un gran colpo lui non chiede molto nemmeno di ingaggio…pedro in quel ruolo abbiamo zaniolo io non lo prenderei abbiamo under e appena acquistato carles perez insomma che ci facciamo?

  2. Tutto ok ma se in difesa non riscatti Smalling (o un altro pari valore), a centrocampo non prendi uno forte davanti alla difesa e in attacco una punta vera (anche Mertens a 0) si sta punto e a capo

  3. “Il belga ha dato disponibilità per venire in Italia, piace anche in Spagna, ma alla fine potrebbe restare in Inghilterra”…..
    Domani sarà bel tempo, oppure nuvoloso, ma potrebbe anche piovere….

  4. Vertonghen e forte ma bisogna vedere quale altra squadra lo segue Pedro e forte ma non fortissimo manco è convocato in nazionale la stessa cosa Bonaventura

  5. Probabilmente il mercato della Roma si baserà principalmente sui parametri zero, e almeno per quanto mi riguarda se i parametri zero sono questi a me va bene. Però giocatori di questo livello vanno presi subito,non si possono aspettare altri mesi,anche se cmq non si sa nemmeno quando partirà il mercato.

  6. Io concentrerei il mercato su un attaccante sinistro da 25 goal, il resto pochi cambiamenti, e qualche vendita di giocatori per fare cassa, vedi Under, kluyvert.

  7. Che Terno !!! Siamo veramente fortunati mi sembra di essere ritornati hai tempi dei parametri zero. Almeno il Grande Sensi abbiamo vinto lo scudetto e i campioni la presi.

  8. Sarebbero tre nomi comunque importanti, giocatori di livello, vorrebbero ingaggi alti e una squadra come la nostra di fatto fallita come farebbe a pagarli, io sono una giovane vecchia marionetta organizzata e il mio partito mi dice, che stiamo fallendo, per cui non credo alla propaganda di regime di giornali che sotto dettatura raccontano favole che noi marionette ci dovremmo bere, ma non ci beviamo, noi beviamo solo 🍾 felici di vedere la Roma fallire

  9. Vertonghen, Bonaventura e Pedro sarebbero tanta roba, ma bisogna vedere quali altre squadre li vogliono in Premier. Giocatori di questo livello vanno presi subito, non si possono aspettare altri mesi

  10. Patrick se Pedro lo prendono è perché un tutto fare dell’attacco (sa fare l’esterno offensivo su un entrambe le fasce laterali trequartista e falso nueve). I problemi semmai sono la questione fisica e ingaggio, ma mettiamoci in testa una cosa che il mercato della Roma sarà ancora più risicato di quello dell’anno scorso (gli acquisti vertoghen o lovren, bonaventura e Pedro, eviterà di fare spesa sul costo del cartellino).Under sarà il sacrificato di turno per i conti (vista la difficoltà nel piazzare gli esuberi) e la non titolarità, assieme forse pure kluivert se non cedono Pellegrini proprio per mantenere zaniolo almeno un’altra stagione. Inoltre credo che alla fine si attuerà pure lo scambio cristante per mandragora per farsi entrambe Roma e juve plusvalenze che a me non dispiacerebbe affatto (tant’è che cristante non è adatto a giocare dietro). Infine serviranno due terzini uno destro e sinistro, non escludo che biraghi venga e che zappacosta rimanga un’altra stagione in prestito.

  11. Se dobbiamo essere contenti, perché essere contenti ci fa più romanisti, allora sono contento. Ma. Verthongen va verso i 34, Pedro non e mai stato un fulmine di guerra, e con veretout cristante pellegrini pastore e zaniolo ( che non è un ala) andiamo a prendere un altro trequartista, quando servirebbe un altro incontrista da affiancare a diawara. Si continua a dare errori sul mercato.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome