Trigoria, circa 300 tifosi fuori dai cancelli incoraggiano la squadra all’uscita del pullman (VIDEO)

5
765

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’appello di Josè Mourinho non è caduto nel vuoto. L’allenatore, dopo che la squadra si è guadagnata la finalissima di Europa League eliminando il Bayer Leverkusen, aveva chiesto ai tifosi di “accompagnare” i ragazzi prima della partita di campionato contro la Salernitana durante l’arrivo all’Olimpico.

E così oggi circa 300 tifosi si sono ritrovati fuori dai cancelli di Trigoria per sostenere la squadra al momento dell’uscita del pullman dal centro sportivo Fulvio Bernardini.

Cori, applausi, striscioni (uno recita “Avanti guerrieri, oggi un’altra vittoria“) e bandiere al vento per i giallorossi, che tra poche ore affronteranno i campani nella terzultima partita di campionato.

Prevista grande accoglienza per la squadra anche all’Olimpico, sold out come è ormai tradizione. Poi parola al campo.

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteSIVIGLIA-ROMA: l’inglese Taylor dirigerà la finale di Europa League
Articolo successivoDybala in tribuna: i motivi della scelta di Mourinho

5 Commenti

  1. Ecco, non ci avevo mai fatto caso, ma GUERRIERI è proprio la parola giusta per descrivere questa squadra. Sicuramente non bellissimi da vedere, ma non mollano mai un centimetro

  2. GRANDI … DAIJEEEEE !!!

    Comunque vada a Budapest, secondo il mio personalissimo pensiero, dovremmo comunque ringraziare TUTTI ( Proprietà/Dirigenti … Mister e Giocatori ).
    Ci hanno fatto arrivare arrivare alla fine della stagione ( ed è la seconda volta consecutiva ), ancora con un grande obbiettivo ( spesso nella ns storia, PURTROPPO, a febbraio non avevamo quasi piu’ nulla da chiedere a parte “semplici” piazzamenti per andare in Europa …).

    Quindi, comunque GRAZIE, almeno per me.

    Poi pero’ …se a Budapest succede quello che tutti noi sogniamo da giovedi notte scorso …
    bhe … che dire … non oso immaginare cosa potrebbe succedere l’ultima giornata di campionato vs lo Spezia all?Olimpico ………………………

    Basta …meglio chiudere qui … e testa alla salernitana …in campionato qualche speranzella ancora cè se le vinciamo tutte e 3. 😉

    Sempre Forza ROMA !!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome