ULTIME NOTIZIE AS ROMA – L’appello di Josè Mourinho non è caduto nel vuoto. L’allenatore, dopo che la squadra si è guadagnata la finalissima di Europa League eliminando il Bayer Leverkusen, aveva chiesto ai tifosi di “accompagnare” i ragazzi prima della partita di campionato contro la Salernitana durante l’arrivo all’Olimpico.
E così oggi circa 300 tifosi si sono ritrovati fuori dai cancelli di Trigoria per sostenere la squadra al momento dell’uscita del pullman dal centro sportivo Fulvio Bernardini.
Cori, applausi, striscioni (uno recita “Avanti guerrieri, oggi un’altra vittoria“) e bandiere al vento per i giallorossi, che tra poche ore affronteranno i campani nella terzultima partita di campionato.
🚌🔥
En-route to the Stadio Olimpico, together! 👊#ASRoma #RomaSalernitana
— AS Roma English (@ASRomaEN) May 22, 2023
Prevista grande accoglienza per la squadra anche all’Olimpico, sold out come è ormai tradizione. Poi parola al campo.
Giallorossi.net – G. Pinoli
tifoseria magica !
Lo scudetto del tifo lo vinciamo sempre noi.
Ecco, non ci avevo mai fatto caso, ma GUERRIERI è proprio la parola giusta per descrivere questa squadra. Sicuramente non bellissimi da vedere, ma non mollano mai un centimetro
Chi non fomenta è della lazzie.
GRANDI … DAIJEEEEE !!!
Comunque vada a Budapest, secondo il mio personalissimo pensiero, dovremmo comunque ringraziare TUTTI ( Proprietà/Dirigenti … Mister e Giocatori ).
Ci hanno fatto arrivare arrivare alla fine della stagione ( ed è la seconda volta consecutiva ), ancora con un grande obbiettivo ( spesso nella ns storia, PURTROPPO, a febbraio non avevamo quasi piu’ nulla da chiedere a parte “semplici” piazzamenti per andare in Europa …).
Quindi, comunque GRAZIE, almeno per me.
Poi pero’ …se a Budapest succede quello che tutti noi sogniamo da giovedi notte scorso …
bhe … che dire … non oso immaginare cosa potrebbe succedere l’ultima giornata di campionato vs lo Spezia all?Olimpico ………………………
Basta …meglio chiudere qui … e testa alla salernitana …in campionato qualche speranzella ancora cè se le vinciamo tutte e 3. 😉
Sempre Forza ROMA !!!