TRIGORIA – De Rossi e Balzaretti rischiano di saltare il Milan

0
706

trigoria

GIALLOROSSI.NET (Qui Trigoria) – Questa mattina sono tanti gli assenti dal campo di allenamento, e sono tutte assenze pensanti: out Daniele De Rossi per un problema alla cavilgia destra, così come Balzaretti per un problema al polpaccio: i due rischiano seriamente di restare fuori per la sfida di domenica sera contro il Milan.

Non si sono allenati con il gruppo nemmeno Osvaldo, a causa di un affaticamento all’adduttore, Pjanic e Florenzi, che lavorano in palestra. Stekelenurg fa differenziato, mentre torna in gruppo Torosidis. Assistono all’allenamento Walter Sabatini e Vincent Candela, in visita a Trigoria.

Qualche indicazione tattica dall’allenamento odierno: mister Andreazzoli ha provato ancora una volta la difesa a tre, formata da Bursdisso, Castan e Marquinhos. Da segnalare che Lamela è stato schierato come esterno destro di centrocampo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteON AIR – Melli: “Hanno sfasciato la Roma”, Trani: “Sabatini parla ancora di Formello”, Corsi: “Zanzi-Baldissoni-Sabatini, la nuova triade”, Galopeira: “La pazienza è finita”
Articolo successivoKappa, richiesta di risarcimento alla Roma per 60 milioni di euro

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome