Trigoria: El Shaarawy, Abraham e Kumbulla si allenano a Trigoria a tre giorni dall’inizio del raduno

13
979

NOTIZIE AS ROMA – Il 10 luglio la Roma si ritroverà a Trigoria per il raduno e i primi test fisici, ma alcuni giocatori hanno già interrotto le proprie vacanze e si sono presentati al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini’.

Stephan El Shaarawy ha pubblicato sul proprio profilo Instagram un video in cui si allena sulla cyclette nella palestra di Trigoria in compagnia degli infortunati Tammy Abraham e Marash Kumbulla, il quale sta facendo fisioterapia sul lettino.

Tra tre giorni la squadra al completo si ritroverà al Fulvio Bernardini per dare inizio ufficialmente alla nuova stagione.

Articolo precedenteUfficiale: Darboe ceduto in prestito al LASK (COMUNICATO AS ROMA)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

13 Commenti

    • Scrivo sotto a te perché avrei bisogno anche io di un dose dell’entusiasmo che mostri.

      Quest’anno l’ennesima stagione indirizzata dai fischietti, con in mezzo la pantomima (o forse sarebbe più appropriato il termine “pantegana”) Serra e culminata col killeraggio di Taylor, mi ha moralmente fiaccato.

      Di solito la speranza era che se fosse uscito qualcosa ci sarebbe stata una “resa dei conti” coi ladroni di ogni specie.
      E invece no.
      Dal caso Suarez ai falsi in bilancio, dal riciclaggio milanista agli aiutini inglesi all’Inter, passando per le imprese dell’on. sen. ill. Claudius Lotitium, pare che più monnezza esce e più certi soggetti diventano intoccabili.

      Onestamente, quest’anno non so se reggerò al primo Aureliano di stagione…

    • Amico Anacronistico condivido il tuo stato d’animo ma dobbiamo resistere e amare il calcio e la Roma contro tutti. Anzi, facciamoci sentire più forte manifestando valanghe di proteste sui social.

  1. El Shaarawy grande professionista che si è ridotto l’ingaggio per restare alla ROMA, solo per questo meriterebbe di essere titolare. FORZA MAGICA.

  2. ragazzo serio, lavora sempre, non si lamenta mai, corre, e’ disponibile e gioca anche esterni basso e segna pure come giocasse sempre attaccante .. ed e’ attaccato a Societa’ e alla maglia ..
    APPLAUSI !!!!

  3. aggiungo oltre al faraone Abraham e kumbulla (spero Hé non bruciarli le tappe con il rischio di altri fermi) sono d’apprezzare sta cambiando la mentalita’ in.loro bene

  4. El Shaarawy, merita un posto dirigenziale quando avrà smesso, perche oltre allo spirito di sacrificio di squadra , ha mostrato attaccamento , senza nessuna polemica e grande dedizione al lavoro, oltre che quello alla maglia…👏👏👏

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome