CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

88
4500

CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo venerdì 7 luglio 2023 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 18:35 – LLORENTE ALLA ROMA, CAMBIA LA FORMULA – Fatta per Diego Llorente (29) alla Roma, firme in corso con il Leeds. Cambia però la modalità del trasferimento: sarà prestito secco…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO

Ore 15:40 – SPUNTA EMEGHA PER L’ATTACCO – Dall’Austria assicurano: Pinto ha messo gli occhi su Emanuel Emegha (20) dello Sturm Graz, autore di 10 gol e 5 assist nell’ultimo stagione. La richiesta è 12 milioni più una percentuale sulla futura rivendita. Sul giocatore anche Salisburgo e Feyenoord, che però non sembrano riscuotere il gradimento del ragazzo. (krone.at)

Ore 13:10 – DARBOE AL LASK, E’ UFFICIALEIl centrocampista Ebrima Darboe (22) è stato ceduto a titolo temporaneo agli austriaci del LASK. (asroma.com)

Ore 12:20 – SABITZER, LE RICHIESTE DEL BAYER – Per Marcel Sabitzer (29) il Bayern Monaco è disposta a trattare sulla base di un prestito a patto che sia previsto l’obbligo di riscatto. Se la Roma lo vuole, deve farsi avanti. Lo riferisce il giornalista Augusto Ciardi su Twitter.

Ore 10:30 – OFFERTO DE PAUL, NODO INGAGGIO – Rodrigo De Paul (29) è sul mercato ed è stato proposto ai giallorossi, che però ad oggi reputano troppo alto il suo stipendio. Il connazionale e amico di Dybala si muoverebbe dall’Atletico Madrid solo a titolo definitivo. (Il Tempo)

Ore 10:00 – LORENTE E KRISTENSEN IN ARRIVO – L’ufficialità del ritorno a Trigoria di Llorente (29) in prestito con obbligo di riscatto si avvicina. Vanno ancora limati i dettagli per Kristensen (26), ma anche il danese è prossimo a diventare giallorosso. (Il Messaggero)

Ore 9:15 – RISALGONO LE QUOTAZIONI SANCHES – Kamada più lontano, Renato Sanches (25) più vicino. Il centrocampista portoghese piace a Tiago Pinto e può arrivare in prestito con diritto di riscatto dal PSG. Mourinho più tiepido, preferirebbe Sabitzer, ma il Bayer per ora non apre al prestito. (Leggo / Corriere dello Sport)

Ore 8:45 – HABIB DIARRA PER IL FUTURO – La Roma è fortemente interessata ad Habib Diarra (19), centrocampista dello Strasburgo che quest’anno ha totalizzato 33 presenze, 3 gol e 3 assist in Ligue 1. E’ valutato una decina di milioni, su di lui anche Bologna e Lens. (Il Tempo)

Ore 7:50 – ADAMA TRAORE’ SI AVVICINA – Tiago Pinto è pronto a sferrare l’assalto decisivo per Adama Traorè (27), attaccante esterno spagnolo che servirà a Mourinho per rendere più imprevedibile il reparto avanzato. Il giocatore ha lasciato il Wolverhampton a scadenza di contratto. (Il Messaggero)

(In aggiornamento…)

Seguici su TWITTER e FACEBOOK per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma!

Articolo precedenteTrigoria: El Shaarawy, Abraham e Kumbulla si allenano a Trigoria a tre giorni dall’inizio del raduno
Articolo successivoSerie A, date e orari delle prime quattro giornate: ecco quando giocherà la Roma

88 Commenti

  1. De Paul è sul mercato?
    Per me è una bufala.
    Fosse vero,sarebbe l’unico nome circolato in questi giorni che potrebbe scuotermi dall’apatia che mi creano le mosse sbilenche di Tiago Pinto.

    • Scrivi 10 commenti a notizia e sei apatico, se arriva de paul che fai, ce pialli direttamente come na bambola?

    • Scherziamo ..per DePaul gli porto Ibanez a remi..
      Pure uno a scelta fra mancini, cristante e Pelle.
      Il nodo ingaggi non sarebbe un problema perché c è la legge sugli impatriati utilizzata per Abraham.

    • Emegha e’ stato il succesdore del danese dell’Atalanta ( quello che servirebbe) , che dire se e’ notizia vera ci proverei a 10 mil , sembra buono….

    • DePaul è sul mercato ma costa 50 milioni, di conseguenza per noi è come se fosse incedibile.

    • quando posti ste cose, non sei apatico, al massimo antipatico.
      In qualsiasi mercato le mosse per acquistare un giocatore (almeno quelle che vanno a segno) sono sempre sghembe.
      Vai diretto sul giocatore quando hai già il contratto in tasca.
      Dall’alto della tua scienza cgredo che tu lo abbia capito da un pezzo.

    • Darboe in prestito….

      Si dovrebbe così liberare un posto in più di extracomunitari……

      Forse arriva kamada 💪🤞….
      Se poi si prende de Paul…..sarebbe tanta roba

    • Ibanez manco gli arabi se lo accollano.
      Cosa vi fa credere che il ragazzo abbia tutto ‘sto mercato?
      Offerte? Proposte? Manifestazioni d’interesse?
      Non mi pare.

  2. oltre a i due difensori dal Leeds, prenderei kamada (trequartista) un altro centrocampista(farei un tentativo per kessie)con caratteristiche di inserimento, arnautovic e scamacca. poi se riuscissimo a cedere qualcun’altro (tipo Spinazzola- ibanez) migliorare ancora di più, ma già con questi innesti la rosa sarebbe più completa e competitiva

  3. Ecco, già au De Paul un pensierino lo farei se per Kamada ci sono queste “complessità”.
    Ma come mai lo vendono? annata storta?

    • a me Kamada piace parecchio.
      si è svincolato, non perché ha avuto una brutta annata, anzi.
      io lo preferirei ai soliti prestiti perché è un giocatore di sicuro valore, e così almeno patrimonializzi.
      giocatori in prestito o ultratrentenni non sono poi rivendibili, quindi il valore del parco giocatori non fa che diminuire nel tempo

    • alessio , cala il patrimonio giocatori (concetto molto aleatorio) ma non hai capitali immobilizzati.
      il prestito secco o il parametro zero, sono una manna. Il prestito secco perchè lo utilizzi per quanto ti serve e ti lasci aperte altre strade, il parametro zero perchè se poi lo vuoi vendere è tutta ciccia. 100 milioni per cr7 invece ti mandano sull’orlo del fallimento (sia sportivo che finanziario).
      I campioni (ed è sicuramente una banalità) è meglio farseli in casa.

  4. De Paul da quello che leggo prende all’Atletico 6.3 mln Lordi annui, considerando che Spinazzola al lordo percepisce 5.5 mln lordi non mi sembra una cifra così fuori dai nostri parametri.
    Teniamo conto, oltretutto, che essenda dal 2021 all’Atletico può usufuire del decreto crescita per cui pur mantendo il netto che attualmente percepisce all’Atletico il lordo ci costerebbe anche meno di 6.3 mln.
    Tecnicamente ti andrebbe a coprire almeno 2 ruoli (mezz’ala e seconda punta) aiutando in una eventuale assenza di Dybala. Non scherziamo andrebbe preso di corsa! Magari con un prestito con Obbligo (qui si vede la bravura del direttore sportivo). Come già scritto inutile puntare su gente pagata uno sproposito e da “RIATLETIZZARE” mentalmente !

    • per favore, puoi mandarlo anche alla PEC personale di Pinto sto commento?

  5. scusate da quello che scrivono se cerca sabitzer che prende 12, e nn se può prende de paul che ne prende 6.2, senza contare kamada a zero, o morata che costa 12 pippi..

    • Purtroppo bisogna considerare le modalità di pagamento, lo dico con rammarico. Se per De Paul l’Atletico chiede 20 mln ma non un prestito con obbligo la vedo molto dura, forse il Bayern te lo da in prestito con obbligo …non so! Kamada non credo lo prendano altrimenti avrebbe già firmato. Qualcosa mi pare di capire che stia bollendo.

    • Sì, te lo ha detto Fascione Corsi, vero? Peccato che la realtà sia molto diversa, basta guardare una partita di Premier League per capirlo.

    • Più plausibile che Carles Perez vinca il nobel per la fisica piuttosto che litighi

    • Ma io penso che i piedi di perez so tipo quelli di Zidane vicino ai suoi.
      Poi questo corre di più, per carità chi lo nega.
      Chi ha giocato a calcio sa bene quella cosa che ti succede quando corri troppo e al momento di concludere o rifinire te cala un velo nero sugli occhi, il pallone pesa una tonnellata e te c’ accartocci sopra…
      Ecco, traorè è questo: uno che corre troppo e perde lucidità in finalizzazione.
      Che è l’emblema del giocatore mediocre che cerca di sopperire con la quantità e la velocità le carenze tecnico/tattiche.

  6. se,e dico se,la notizia è vera,Pinto va mandato su Saturno… se non arrivo a pagargli il compenso piuttosto regalo cristante e Belotti e prendo de Paul,la vogliono fare una squadra seria una volta per tutte? p.s. probabilmente però non sarà il compenso del calciatore ad esser fuori parametro,ma il prezzo del cartellino (non so di quanto sia,ma non basso)

    • e cosi’ sembra momentaneamente sistemato anche Darboe .. rimangono Reynolds, Villar, Vina e Shomurodov che potrebbero portare una ventina di milioni nelle casse della Roma e gli infortunati Karsdorp e Kumbulla che difficilmente si muoveranno ..
      per me McTominay + Scamacca o Taremi e Sabitzer o Sanches e naturalmente Kristensen e forse si puo’ lottare per un posto in Champions .. target difficile ma ..

  7. Da Paul e Dybala sarebbe una bella accoppiata, ma anche Dybala Di Maria non era male come idea, purtroppo però è stato acquistato dal Benfica.

    I giocatori forti sul mercato ci sono bisogna solo anticipare i tempi e scegliere quelli giusti, Xhaka è sfumato, la telenovela Frattesi si è conclusa in anticipo grazie all’Inter e adesso non ci rimane la soap opera Scamacca (Osimhen de noantri) speriamo bene!

  8. subito in prima squadra pisilli e faticanti , se la juve ha avuto il coraggio di far giocare miretti la roma può benissimo fare altrettanto e di centrocampisti ne avrebbe anche troppi ; manca chi butta la palla in rete , un benzema insomma …

  9. A me pare un’altra caxxata dei giornalari. Ci interessa Sabitzer che non ce lo danno gratis e guadagna un botto (il doppio di De Paul) e stamo a pensa’ se prende De Paul? Se fosse vero, ma secondo me non lo è, fiondarsi immediatamente in Spagna per definire la questione. Anche donando il sangue.

  10. …come diceva pinto?
    90% bufale giornalistiche…
    I Freds prima fanno e poi ne parlano, ovvero più se ne parla prima, meno succede!!!
    Dallo scorso anno, pinto non rischia e non spende più una virgola quando prende giocatori…giusto così…troppa gente scarsa e stipendi sul groppone.
    Daje sempre!

  11. Per l’attaccante all in su Icardi porca miseria! non mi frega nulla se non aiuta la squadra, se l’agente è quella che conosciamo…ma è uno che ti porta un bel po’ di gol in area…tutto quello che ci è mancato l’ultima stagione. Pinto vai a prenderci Maurito, per favore!

    • però magari non aiutando la squadra fa 20 gol e ce ne
      fa prende 30.
      E’ dai tempi de Graziani che gli allenatori preferiscono far giocare attaccanti che oltre a segnare sappiano anche giocare a pallone con i compagni e si sappiano sacrificare.
      Lo faceva pure Pablito.

  12. De Paul magari subito ma come abbiamo in rosa gente che prende quanto De Paul e non se lo merita scherziamo spero da noi con il decreto crescita prenderebbe lo stesso stipendio e ci costerebbe 4,5 prendilo subito PINTO

  13. De paul sarebbe un sogno, de paul-kristensen-scamacca ed infine pereyra a 0 come jolly ( occhio si sta muovendo l inter) firmerei ora se fosse possibile

  14. questo è forte forte, magari de paul.
    faceva il numero 10, poi ha fatto pure il centrocampista, con l’argentina faceva anche regia, mena, contrasta tira.

    Fateci questo regalo.
    dietro la prima punta lui pellegrini e dybala i goal arrivano sicuro.

  15. intanto penso prendano kamada di sicuro,la cessione di darboe va letta in questo senso,liberano lo slot extracomunitario. Secondo me prenderanno ,oltre al giapponese,uno o due centrocampisti , perché ora siamo davvero corti con i soli cristate,Matic,bove (pelle ed aouar li considero trequartisti). Se prendessero de Paul sarebbe il massimo.

  16. prenderei, farei….tutte cose ora magari realizzabili.
    chiudete gli occhi e pensate ai tempi del broccolaro: tutte utopie .
    c’è chi ha preso una societa’ senza debiti e l’ha lasciata in rovina e chi invece sta facendo i salti mortali x rimetterla in piedi.
    avanti Presidente Dan

    • ma non diciamo fesserie…l’Inter che ha vinto lo scudetto era strapiena di debiti, idem il Milan…il solo modo per mettere a posto i conti è vincere, oppure navigare nell’anonimato per 10 anni…indovina quale dovrebbe preferire un tifoso? o a te interessano più i libri contabili?

    • Alassiese per libera scelta’,
      inda, bilan, giubbe le tengono su con la tenda ad ossigeno, e cosi’ vincono anche e SOPRATTUTTO senza merito. E lo stesso vale per la tua squadretta sgangherata.
      A noi certi regali non ce li hanno MAI fatti, ricordatelo sbiadito!🐑🐑🐑🐑🐑

  17. De Paul è un grandissimo giocatore, che ha avuto una carriera non all’altezza del suo talento ma che ha cmq vinto Mondiale e Coppa America da titolare. Era capitano nella peggiore Udinese degli ultimi vent’anni che ha salvato quasi da solo.

    A centrocampo fa praticamente tutto, ha tiro, calci piazzati, visione di gioco. Forse non velocissimo ma grande grinta argentina. Pare sia finito un po’ fuori dalle grazie di Simeone, visto che si vociferava di un interesse dell’Atletico per Ibanez magari uno scambio…

    Per il poco che conta, sarebbe il mio acquisto ideale. Speriamo bene…

  18. DE PAUL magari, ma non ci credo neanche se lo vedo con la maglia addosso alla presentazione.
    Pinto non riesce a pigliare kamada a zero (che sarebbe da ingaggiare prima di ora) figuriamoci de paul con cui devi pagare pure il cartellino.

    • Pinto e tutti gli altri general manager del mondo sinora non hanno preso il novello Pelè del Sol Levante. Io qualche domanda me la farei, e proverei pure a darmi qualche risposta…

  19. Diciamo che sia Sabitzer, che De Paul che Sanches, al 100%, al massimo delle potenzialità, so 3 giocatori, seppur anche molto diversi fra loro, FORTISSIMI.
    Quel livello appena sotto i top veri: dove caschi, caschi bene con tutti e 3.
    Tutto sta a vedè quello che davvero ti porteresti a casa perchè è vero anche che sono almeo un paio d’anni che questo 100% non lo fanno vedere per un motivo o per un altro e il rischio che non lo facciano mai più vedere c’è.
    Però io dico tentiamo perchè, se va bene, fai il salti di qualità che non fai col Dominguez/Hjulman di turno che al massimo ti offrono (nel breve periodo almeno) alternative in rosa al livello medio che già hai.
    Tolto Matic, non c’è in mezzo al campo uno forte come sti 3.

    • Sanches è uno dei migliori centrocampisti al mondo in teoria, pecca solo leggermente nella pratica, non giocando praticamente mai, ma in fondo che ce frega, vista l’ottima riuscita di Wjinaldum?

    • Sanches prima di andare al PSG, vale a dire 1 anno fa, ha fatto una grande stagione in Francia (anche perchè sennò non c’annava).
      Ha 25 (mi pare) anni e non 32 e di sicuro qualche stimolo in più dell’indegno olandese che per sua stessa ammissione è venuto in pensione.
      Poi, come ho già detto, è un rischio. Ma non è che adesso siccome ha fallito un giocatore preso dal PSG allora qualsiasi giocatore del PSG deve fallire perchè winaldum viene dal PSG.
      Non funziona così, eh.
      Poi stai a spigne quella pippa di Traorè e me fai lo schizzinoso su Sanches? Essi bravo, su.

  20. Ho visto qualche video e lo vedo molto veloce oltre ad essere molto alto, secondo me è una scommessa che può andare a buon fine lui è Icardi sarebbero ottimi in attacco.

    • Ci andrei molto piano nel postare giudizi sommari, considerato che le Eme(rite)(se)ghe di Salisburgo e Feyenord sono spesso contese dalle squadre della Premier League…

  21. La Roma sta seminando una marea di false piste e di nomi buttati la per caso….nessuno dei nomi fatti finora mi scomoderebbe per andare a salutarlo a Fiumicino,quindi presumo che ci sarà almeno un colpo a sorpresa dei Friedkin, e credo che sarà in attacco….Scamacca e’Romano e Romanista,ma venire a Roma con pesanti responsabilità sulle spalle per risollevare un’attacco anemico,ove persino Abraham non ha brillato,sarà un compito arduo, e in ogni caso ingrato,poi magari farà 30 gol ma proporlo come titolare e’un’azzardo, non può essere questo l’attaccante che cerca la Roma,che probabilmente ha risparmiato i soldi per Frattesi per investirli proprio sulla punta di un certo peso….

    • aspetterei la fine di Agosto .. nel frattempo capiremo tante cose .. nonostante i giornalisti che confondono le idee ..
      vedi Frattesi .. si era promesso all’Inter, ma ogni giorno sembrava che potesse prenderlo il Milan, poi la Juve, poi noi ..
      questo modo di fare giornalismo e’ per me l’ideale .. fino al 20 Agosto non leggo piu’ Corriere, Messaggero .. etc .. etc ..
      e quando un Governuccio in piena crisi di € decidera’ di togliere i soldi pubblici alla Stampa per ottimizzare i quattrini in cassa, , sara’ come aver tolto il reddito di cittadinanza ..
      non ci saro’ ma , nel caso, non sarei per niente contento ..

    • Tutto abbastanza ragionevole; però…”persino Abraham”, nun se po’ senti’…

  22. Hanno quindi liberato un’altro posto extracomunitario.
    Forse quello che abbiamo per Kamada, questo secondo chissà per quale calciatore…
    Ci sono tanti opzioni valide tra nipponici e sudcoreani a basso costo ma io finché dura il mercato sperò nel grande colpa a sorpresa, anche se quasi impossibile (tipo SON per cui se ci aiuta Adidas, la cosa non è tutto impossibile).

  23. Se non si fosse infortunato,la Roma avrebbe ceduto Abraham per 40milioni all’Aston Villa, e io non credo che con quei soldi avrebbe preso Scamacca che quindi e’ chiaro che e’ solo un ripiego….

  24. Avvisate qualche giornalaro che vuol fare uno scoop che c’è anche Stacippa che é svincolato e chissà che non interessi qualche gran team

  25. Cmq Scamacca visto il percorso riabilitativo da completare non sarebbe neanche disponibile per le prime due giornate…non dico altro!

  26. Chi difende Tiago, ci dovrebbe spiegare quale sia stato l’aquisto fatto di sua iniziativa in questi anni che abbia avuto successo! L’unico suo merito e’stato di farci guadagnare con qualche primavera…Pensate che il 30% di Frattesi sia ancora merito di Sabatini.I big arrivati sono grazie alla presenza di Mourinho,basta leggere il pensiero espresso da Osimenh.

    • Fra68… Quindi mi stai dicendo che i big che vanno all’Inter ma anche alla Juve oppure al Milan arrivano grazie allo standard di società che fatturano il triplo della Roma..

      Che hanno uno standard di società vincenti da sempre..

      Mou ci mette quasi.. E dico quasi in pari con queste società..

      Ma se Mou chiama Dybala.. E poi Dybala non trova l’accordo economico con il Ds di turno.. Dybala non lo prendi.. Quindi Mou può anche essere un faro.. Che in qualche modo attira.. Così come attira il nome Milan o Inter..

      Ma non ti basta.. Pinto di questo si occupa di trovare le cifre.. In alcuni casi ha trovato le cifre adatte ed anche giuste.. Vedi Dybala.. In altre no.. Vedi Shomurodov..

      Ma anche se Pinto portasse il nuovo Kvara.. Tu diresti che lo ha portato Mou.. Quindi è anche inutile da dire.. Perché raccontate la storia in un modo sbagliato..

      Abraham ne è un esempio.. Il primo anno fa 27 goal.. E tutti a ringraziare Mou.. Il secondo anno fa male e la colpa è di Pinto che lo ha preso..

      Per quanto riguarda Frattesi Sabatini c’entra meno di zero.. E opera di Monchi.. Che lo passò al Sassuolo insieme all’operazione Defrel..

      Pinto con Mou non avrà mai dei meriti.. Perché se è scarso lo porta Pinto se è forte lo porta Mou…

      Pensare invece che lavorano insieme come una squadra no.. Non va bene.. Perché un colpevole sul quale sfogarsi serve..

      Forza Roma

    • quindi il merito di aver venduto a 5 milioni un giocatore che ci volevano rivendere a 40 è suo ?
      se era così forte (e lo era) perchè non un diritto di recompra come per Pellegrini ?
      evidentemente all’epoca non ci credeva abbastanza (al contrario dei selezionatori delle nazionali giovanili).
      Sabatini se sarebbe venduto pure De Rossi se ci fosse stato all’epoca.

    • a giudicare dagli high lights dello scorso anno ci deve essere un qualche errore nella scheda.
      mi sbaglierò ma giudicare dalla muscolatura di kg ne pesa almeno 83.
      che è il peso giusto per altezza ed età e struttura, probabilmente la scheda altezza peso si riferiva a due tre anni fa’.

  27. Rodrigo De Paul è molto forte, ma secondo me non è il tipo di centrocampista che cerchiamo.
    Sia che, cosa a mio avviso molto probabile, continueremo con il 3421, sia dovessimo passare al 4231 caro al Mourinho vecchie maniere, avremo due centrocampisti davanti alla difesa.
    La differenza è che nel primo caso avremo un difensore centrale in più ed il trequartista, LP7, Auar o eventualmente anche El Sha giocherà a sinistra dietro la punta, mentre nel secondo caso Pellegrini, ovvero la sua alternativa sarà trequartista puro con due esterni offensivi ed un centrale in meno.
    Probabile anche che la squadra possa giocare passando da uno all’altro di questi due moduli a seconda della partita, ma resta il fatto che avremo due centrocampisti davanti alla difesa.
    in uno degli slot di centrocampo si alterneranno Cristante e Matic, mentre l’altro dovrebbe essere un giocatore sempre con spiccate doti difensive, ma con un passo diverso.
    Come alternativa in quel ruolo avremo Bove, tuttavia se volgiamo salire di livello nel reparto l’altro titolare di fianco a Matic o Cristante dovrà essere uno che oltre alle doti interdizione ci metta anche quelle di corsa e possibilmente un buon piede per le ripartenze.
    Per questo credo molto di più a profili come quelli di Mctominay, Fred, Hjulmand etc.., piuttosto che a giocatori dalle spiccate doti offensive come De Paul, Sabitzer e Kamada.
    Questi ultimi possono anche essere adattati nel ruolo, forse De Paul anche più degli altri due, ma secondo me per compensare quella che sarà quasi sempre un’inferiorità numerica a centrocampo, nonché il passo compassato dell’altro elemento in mediana, servirà, rubando le parole a Mou, un cane rabbioso alla Bove, meglio se con più fisico e visione di gioco.
    Aggiungo che diversi giocatori che farebbero proprio al caso nostro per quel ruolo, tipo Fofana del Monacò o Fred del Man Utd, sono in scadenza nel 2024, e spesso per l’acquisto di giocatori in quella situazione contrattuale si attende la fine del mercato, quando la squadra proprietaria del cartellino è costretta ad abbassare le pretese per scongiurare il rischio di perdere il giocatore a zero.
    Ad esempio x Youssuf Fofana il Monacò ora chiede 30 milioni, ma ad agosto questa richiesta è destinata a ridimensionarsi parecchio ed a quel punto la cosa si farebbe interessante.
    Concludo precisando che comunque molto dipenderà dai movimenti in zona punta centrale.
    Se veramente riusciremo a prendere Scamacca in prestito forse avremo soldi per un acquisto di livello a centrocampo, ma se invece il poco budget dovremo spenderlo per la punta allora saremo costretti a fare di necessità virtù e quindi magari puntare su uno svincolato tipo Kamada sperando di riuscire a riconvertirlo nel ruolo, sempre ammesso che Kamada voglia venire da noi per fare il mediano.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome