Serie A, date e orari delle prime quattro giornate: ecco quando giocherà la Roma

12
1527

ULTIME NOTIZIE AS ROMA –  Con un comunicato pubblicato quest’oggi, la Lega Serie A ha reso note date e orari delle prime quattro giornate di campionato.

Le prime tre vedranno le partite disputarsi solamente negli orari delle 18:30 e delle 20:45 viste le possibili alte temperature che si registreranno a fine agosto e inizio settembre, mentre la quarta, che verrà giocata dopo la prima sosta dedicata alle nazionali, avrà gli orari classici: sabato ore 15:00, 18:00 e 20:45, domenica ore 12:30, 15:00, 18:00 e 20:45 e lunedì ore 20:45.

Ecco le date e gli orari delle prime quattro partite della Roma:

Prima giornata: Roma-Salernitana, domenica 20 agosto ore 18:30 DAZN
Seconda giornata: Hellas Verona-Roma, sabato 26 agosto ore 20:45 DAZN
Terza giornata: Roma-Milan, venerdì 1° settembre ore 20:45 DAZN
Quarta giornata: Roma-Empoli, domenica 17 settembre ore 20:45 DAZN

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoMourinho, rese note le motivazioni sulla squalifica: “Ha leso gravemente la reputazione di Chiffi e messo in dubbio i meccanismi di designazione”

12 Commenti

  1. Qualcuno mi conferma che anche quest’anno su Sky nn vedrò una parita di campionato? O è cambiato qualcosa?

    Grazie.

    • Anche quest anno i diritti della serie A dovrebbe averli DAZN mi ero informato pure io per Sky e mi hanno detto che si vedono solo 3 partite su Sky Calcio

    • Mi aggiungo al quesito….
      lo avevo chiesto anche lo scorso anno … ho cercato qualcosa online al riguardo, ma nulla di nulla … non se ne parla da nessuna parte o io non sono riuscito a trovare informazioni.

      Spero che qualcuno sappia qualche notizia … la mia è solo pura curiosità … sono un “povero idiota” che è abbonato sia a SKY ( che preferisco ) sia a Dazn e quando possibile, vado allo Stadio ( non sono piu’ abbonato da qualche anno e negli ultimi 2 è praticamente impossibile trovare biglietti, anche fossero in Monte Mario …), quindi le partite della ns MagGGica le vedo tutte.

      Pero’ sono 2 anni che ci trasmettono solo su Dazn …lo scorso anno addirittura, non vorrei dire una caxxata, ma mi pare SOLO una volta e l’anno prima, 3/4 al massimo …
      bhooo … ma Dazn ho l’esclusiva della Roma ???????

      Vi prego ….toglietemela sta curiosità 😀

      P.S. E comunque io sto già in “fibrillazione” che tra un po’ si ricomincia, tanto come stavo in astineza già la domenica successiva a Roma – Spezia 😀

      Sempre Forza ROMA

    • Chiuso Dazn dopo Roma Cremonese Coppa Italia. Basta così, quando vinceremo qualcosa rivedranno i miei soldi. Ormai ne posso fare a meno e sto molto meglio

  2. Facessero come viglioino….. Continuerò a vedermi le partite in streaming sul cellulare….Non ne do’ manco un centesimo…

    • Abbi fede in Pinto, Pasqui’.
      Lo so che è difficile, sed mala tempora currunt 🕶️

  3. Oh meno male almeno posso pure tornammene a lu mare. 😂😂😂
    Gundogaan 🎶Gundogaan eh eh
    Sta Bice è una buciarda ahò però era na bella bucia. Mo’ canta sempre
    Sotto il ponte di Malacca c’è Lulu’ 😂 che fa la cacca, ahò io me turo le orecchie che a fare peccato è un momento. 😇
    Forza Roma

  4. Prima partita, 20 agosto ore 18.00.
    Caldo tropicale con tutti i nordici che c’abbiamo in formazione (mo pure Kristensen). Perché non ci fanno giocare alle 20.45?
    Tieeeeeeeeee’ 🤘

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome