ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Seconda giornata di allenamenti per la Roma che si è conclusa da pochi minuti a Trigoria, dove i giallorossi stanno svolgendo questa prima parte del ritiro estivo.
Doppia seduta di allenamento anche oggi: assenti soltanto Veretout e Pellegrini, che stanno recuperando dai problemi fisici accusati già alla fine della scorsa stagione. I due dovrebbero comunque tornare in gruppo dalla prossima settimana.
Grande protagonista di queste prime sedute è il maxi schermo che Josè Mourinho ha voluto piazzare accanto al campo di Trigoria, dove il tecnico si sofferma spesso insieme ai ragazzi per analizzare situazioni di gioco e schemi.
Al termine della seduta il portoghese ha pubblicato uno scatto su Instagram (che riportiamo di seguito) che lo ritrae al lavoro con il vice Joao Sacramento. “Working hard”, scrive Mourinho. Si lavora duro. Era lecito aspettarselo.
Visualizza questo post su Instagram
Giallorossi.net – A. Fiorini
Daje mister
Sempre forza Roma
Sempre… E’ bello vedere, lavorare, lavorare, lavorare….
Stessi metodi di Fonseca
Hahahah… Uguale , uguale… Riposini compresi! Ahahahahah….
Bella questa cosa del maxischermo, immagino già lo si faceva all’interno (o almeno spero). Però così è figo. Mi piace.
Uno SpecialOne che studia ogni dettaglio per ottenere il massimo anche dalle rape (si fà per dire è?)
Dal maxi schermo i schemi di gioco di Mou non possono scappare,punto
FORZA ROMAAAA!!!!!!
GLI schemi. Con la ESSE impura ci vanno LO (sing) e GLI (plur). Scusa e FORZA ROMA!
Che dire? Qua sopra sembra che se non fanno come dice Mou se li magna
Te vojo bene Josè 😍😍😍😍😍😍
Fafli sputare il sangue a ste quattro femminucce.
L’ultimo campionato si correva solo per 45 minuti e poi tutti a passeggiare!
Sempre Forza La Mia Amata Roma
Portaci in alto la dove per il nome che portiamo meritiamo di stare, trova il modo riempici di gloria, noi siamo il tifo quello vero con laT maiuscola noi portiamo il nome di Roma con te il mondo ci guarda
Nel documentario del Tottenham c’era una sala tecnica con lo schermo per studiare gli schemi, qui ha voluto metterlo direttamente sul campo d’allenamento.
bene si studia, obiettivo vincere la prima gara ufficiale del play off di conference per farsi 3 competizioni il prossimo anno.
E poi chissa se non ci toglieremo varie soddisfazioni…
Cicatun Cicatun Cicatun
FORZA ROMA
Credo che sul maxischermo mostri i movimenti errati nelle partite della passata stagione. Interessante
uguale uguale con fonseca. e pensare che c’erano quelli che facevano il tifo perchè rimanesse. e che scrivono ancora qui
forse sono pippe, ma se corrono per 90 minuti sicuramente mettono in difficoltà l’avversario
Mah… Sarei più di buon umore se già ci fosse qualche rinforzo a lavorare con gli altri; va bene che quasi niente si è smosso per quasi tutte le concorrenti italiane, ma speriamo che quando gli “europei” avranno fatto un po’ di vacanza si potrà far arrivare qualche buon giocatore e che si smuova prima possibile sto benedetto mercato; comincio a non farcela più a stare appresso a mille voci diverse senpre smentite il giorno dopo.
Ho fiducia nei Friedkin e soprattutto credo che si rendano ben conto che non si può fallire anche quest’anno, bisogna cominciare a risalire la china e non sarà sufficiente qualche ritocco di impatto limitato, Mourinho o non Mourinho.
Mourinho vs Fonzie = tanto a poco
Friedkins vs ballotta = 586 a 0
Pinto vs Monchi = 3 a 0 a tavolino
Forza grande Roma, la notte buia è ormai alle spalle, il nostro Sole sta per sorgere.
Ragazzi ho iniziato a vedere il documentario all or nothing, parla delle vicende del Tottenham con Mou allenatore entrando nello spogliatoio. E niente se come me siete già fomentati per José vedendolo sentirete un sentimento di fierezza salire dentro di voi. Non esagero. Sta per iniziare una rivoluzione nell’As Roma
Su Amazon Prime Video? Già, lo adocchiato è messo in lista… magari, mo’ che me lo hai ricordato, stasera vedo la prima parte… thank you, boy!😉
Hai ragione Manuel, l’ho visto tutto d’un fiato e mi sono convinto ancora di più che quest’uomo è davvero SPECIALe…un carisma, una personalità ma anche una umanità che hanno in pochi. Spero Friedkin costruisca una squadra all’altezza, perché stavolta il manico c’è.
L’unica alba dell’avvenire che riuscirò a vedere caro amico KAWA ahahhahah cogli l’autoironia come confessione a persona d’altre opinioni ma seria ahahaha Forza ROMA (Vediamoci fratè che la vita è un mozzico ahaahahha) Un caro saluto
Li puoi far correre tanto scarsi rimangono
Dice il saggio…scarsi che corrono fanno già meglio di scarsi che non corrono.
Bravo mister , chi non sputa sangue, la partita la vede da lì 😉
Grande Mou adesso portace i giocatori con la G maiuscola
Basta con Fonseca!!! ora abbiamo Mou, non usiamo lo special One per denigrare il vecchio mr…che senso ha? A che pro?.certa gente e’ cattiva dentro .frustrata proprio…daglie Mou…appicali al muro!!!!Forza Roma!!!!.