TUDOR: “E’ una brutta botta. La Roma ha deciso la gara su episodi”

12
2700

UDINESE ROMA DICHIARAZIONI FINE PARTITA – Igor Tudor, allenatore dell’Udinese, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Friuli contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei bianconeri ai microfoni di Sky Sport:

3 gol subiti in 10 sono un macigno..
Una brutta botta, i ragazzi sono dispiaciuti. Io credevo fosse meglio giocare subito dopo l’Atalanta e invece abbiamo risentito ancora di quella gara. Abbiamo comunque dato tutto, facendo sbagli che di solito non facciamo e questo ci ha penalizzato e ha fatto uscire la qualità della Roma che ha deciso la gara su alcuni episodi. Dobbiamo ribaltare la situazione subito.

Cosa le ha detto la società?
Io lavoro per fare il meglio, si può fare sempre meglio. Poi nel calcio ci sta di decidere. Io comunque sono tranquillo.

Articolo precedentePALLOTTA: “Dopo quel rosso la squadra è diventata ancora più forte”
Articolo successivoRoma, prova di forza contro tutto

12 Commenti

  1. l’unico episodio della partita è stato la decisione di Irrati ecco quello poteva cambiare una partita dominata do ve la tua squadra non ha mai tirato in porta.Poi in 11 vs 10 ti abbiamo asfaltato!

  2. Spero per lui che si sia espresso male o le parole riportate male, perché se questa è una partita decisa da “episodi” … ha bei problemi

  3. Caro Igor Tudor , qualche anno fa Totti , ti fece il segno del 4 con la mano, 4 pere zitto e vai a casa.
    Vedo che con il tempo le cose non cambiano quindi zitto , 4 pere e vai casa.
    Forza Roma .

  4. Tudor 4 pappine e a casa,questo è l’antisportivo x eccellenza avete visto che esultanza sull’espulsione di Fazio?buone vacanze forza Roma

  5. Caro ROMA solo ROMA ROMA E BASTA,
    mi hai anticipato
    Ormai quando perdono contro di noi,accumulano tanto di quella bile, che il fegato gli si spappola.
    Sto cretino di Tudor,che non si sa come abbia fatto a fare il calciatore,come allenatore non può portare manco la borsa ad Eziolino Capuano.
    Prima della partita erano incazz..
    Dopo la partita erano ancora risentiti della gara con l’Atalanta.
    Mai una volta che dicono LA verità; Cioe’la ROMA MENA . Ridotti a 1 in meno,per la solita porcata di Irrati (che te lo dico a fa’) preso a pallonate, e sto paiaccio mi parla di episodi.
    Quali episodi? Quelli di PINOCCHIO? ?
    PAIACC MAALOX a litri

  6. senza parole…..ipocrisia assoluta.Ha preso 7 gol dall’atalanta non ha detto nulla …con la roma si sta arrampicando sugli specchi……ops c’è la bava che sta scendendo……

  7. Io fossi Pozzo dopo una dichiarazione del genere lo caccerei posso accettare gli 11 goal subiti in 2 partite ma no una dichiarazione del genere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome