Turchia, mercato prolungato ufficialmente di altri 10 giorni

14
841

AS ROMA NOTIZIE – Il mercato turco la cui chiusura era prevista per stasera verrà prolungato di altri 10 giorni. A comunicarlo è la stessa federazione, con una nota pubblicata questa mattina.

Ecco il testo integrale: “In conformità con il regolamento FIFA sullo Status e sui Trasferimenti dei Calciatori, vincolante anche a livello nazionale; Il secondo periodo di trasferimento e tesseramento della stagione calcistica 2022-2023 per i calciatori professionisti è stato fissato tra il 12 gennaio 2023 e l’8 febbraio 2023, con un massimo di 28 giorni.

Tuttavia, a causa della dichiarazione di lutto nazionale per eventi sismici nel nostro Paese e della decisione dello stato di emergenza in 10 province, la nostra federazione ha presentato domanda ufficiale alla FIFA il 06.02.2023 al fine di evitare eventuali negatività nel trasferimento e ha richiesto l’estensione del periodo di trasferimento in cui ci troviamo.

Nelle trattative con la FIFA è stata ottenuta l’approvazione verbale per l’estensione di dieci giorni del periodo di trasferimento, e si è in attesa dell’iter di approvazione scritta”.

Articolo precedenteLECCE-ROMA: arbitra Aureliano, Guida al VAR
Articolo successivoZaniolo è del Galatasaray. Alla Roma 16,5 milioni più 13 di bonus: tutti i dettagli dell’affare

14 Commenti

  1. …l’anno… (sto a giocà….) l’hanno già detto?
    ..che fretta c’era, maledetta primavera…😄
    FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome