ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – Dopo l’affare Spinazzola-Pellegrini che permise ricche plusvalenze ai due club, Roma e Juventus tornano al tavolo delle trattative per provare a imbastire nuovi scambi e nuovi affari per le casse dei due club.
Stando a quanto scrive oggi “Tuttosport“, i nomi che interessano ai bianconeri sono diversi: Zaniolo, Under, Kluivert e Cristante, oltre al giovane Alessio Riccardi. Per quanto riguarda invece i giallorossi, i calciatori che piacciono sono Bernardeschi, Rugani, Mandragora e Romero.
La Roma, scrive il quotidiano, vorrebbe evitare la cessione di Zaniolo, ma se il bilancio obbligasse il club giallorosso a sacrificare l’ex interista, si potrebbe riprendere il discorso (poi accantonato) lo scorso gennaio riguardo lo scambio Bernardeschi. Il calciatore giallorosso però vorrebbe restare a Roma, ma non sarà semplice vista la corte di top club come il Liverpool.
Resta in piedi l’opzione Rugani, vicinissimo alla Roma la scorsa estate. Il difensore potrebbe raggiungere Trigoria in cambio di uno tra Under e Kluivert. Occhio anche a Mandragora e Cristante, il cui baratto è oggetto di riflessioni da mesi.
Fonte: Tuttosport
Ahahahah ma chi c’è crede a ste cose?? Giusto un tifoso juventino di 9 anni ahahahaha
Perché non è vero che le due società sono amiche?
Può pure essere Tifoso Giallorosso, ma ciò che lascia perplessi è che una squadra vuole i più forti dell’altra, l’altra i più scarsi. Dai su, i nomi juventini accostati sono delle pip*e clamorose, sono scarti che manco l’ultima in classifica vuole.
AleFiore perché nello scambio Pellegrini-Spinazzola chi ci ha guadagnato? Oggettivamente, Luca Pellegrini, oggi, è più forte ed integro (e con sei anni in meno…) di Spinazzola. E Spinazzola prende 3 mln, Pellegrini la metà.
Sai perché Sensi e Viola fecero la guerra alla Juve? perché noi, gli siamo simpatici solo quando perdiamo o siamo a 20 punti da loro; perché quando fanno gli scambi con noi, noi gli diamo quelli forti e noi ci prendiamo i loro scarsi.
Una Roma competitiva non può essere amica della Juve.
Io non farei scambi né con Juve, né con Inter.
Tifoso Giallorosso, su questo posso essere d’accordo anche se siamo stati costretti per via del Fpf. Tuttavia, nello scambio in questione, stai paragonando un buon giovane con un atleta già firmato: Spinazzola ha corsa, piedi buoni, intelligenza tattica, fisico, buona fase di copertura. Il suo unico problema è che è un po’ fracico… ma io mi fido più di lui che di Luca Pellegrini in difesa.
Per completare il concetto di Tifoso Giallorosso, “Senza dimenticare i 7 Pippi di differenza che gli abbiamo dato. E che non avevamo visti i conti…”
AleFlore, no. Nessuna costrizione. Il FFP prevede che il proprietario della squadra possa sottoscrivere un accordo di sponsorizzazione fino ad un massimo il 30% dei ricavi della società. il 30% di 250 mln è 75. Pallotta poteva mettere 75 mln e lo scambio Spinazzola Pellegrini non sarebbe avvenuto.
Non dobbiamo ragionare guardando in basso, ma in alto. La Roma deve essere forte come e di più di quando lo era con i Sensi: questo era l’obiettivo. AleFlore…sai chi gioca titolare in nazionale? Florenzi, non Spinazzola.
Potevi fare altri cambi…prendere Matuidi, ad esempio. Ma non Spinazzola-Pellegrini che, come giustamente dice Lupasas, abbiamo dovuto metterci pure 7 mln. Una follia.
Io affari con questi…mai. Ti danno le sole.
Pensate a Schick…la Juve ha trovato il pretesto per rimandarlo indietro, e noi l’abbiamo preso perché dopo la cessione di Salah, al 15 di agosto, ancora non avevamo comprato un top player che lo sostituisse. Quindi, si sono buttati su Schick. Una punta messa come esterno. Una follia. E poi la colpa era di EDF.
Se tu avessi avuto come dirigente uno che sà di pallone, una persona esperta (Totti ad esempio) non avresti avuto questo tipo di problemi.
Certo che sono amiche, come ai tempi di Ciarrapico, Peruzzi alla juve – Hassler alla Roma, indovina chi ci guadagnò?
Se queste tre sono le ipotesi di scambio molto meglio come stiamo
Tuttosport non ha mai azzeccato nemmeno le notizie di calciomercato delle uniche due squadre che rappresenta, figuriamoci quelle delle altre
Se le dice questo cesso a pedali sono confortato, in direzioneTorino non parte nessuno. Resta da vedere quali saranno le direzioni vere.
Il ruttosport fa il proprio dovere
Il corriere di Formello invece….
Demonizzato hai visto?
Mica ti ha risposto…spolliiciano solamente.
Se poi ti rispondono iniziano con
Tengo a libertà di pensiero,parole,opere,omissioni.
Oppure gli giochi bastoni? Rispondono a denaro.
Ma faccio alcuni esempi
Er kebabbaro….gne gne ci siamo venduti Salah
Tonno Palmieri…gne gne ci siamo venduti Palmieri
Essere il portiere della nazionale brasiliana non vuol dire nulla…gne gne ci siamo venduti Alisson
ZANIOLO? Ma che abbiamo fatto l’asilo nido? Un giorno andrà via? Gne gne …
Quello e’pippa
Quello e’vecchio
Quello e’in fasce
Quello e’scemo
Appena vengono ceduti magicamente diventano fenomeni da rimpiangere
PERCHE ‘stiamo in mano a PALLOTTA? Non rispondono. ..
I prosciutti sono finiti cucu’
Scenario 1 (finché non succede): “Tuttosporc…stampa vassalla…mer*a sulla Roma…vergogna…al rogo…bla bla bla”.
Scenario 2 (succede): “Ma come facevi a trattenerli…se ne sono voluti andare loro…tutti vendono…Fuffardeschi è moooolto più forte di Zaniolo”.
Della serie, quando conosci i tuoi polli.
P.S. Ronzinante se lo pijassero pure…
Ronzinante direi anche a gratis basta che non ci rifilano un altro Spinazzola a 30 milioni.
Comunque non c’è problema per i cesaroni., all’occorrenza rivoltano,senza vergogna, qualsiasi frittata. A loro va bene far fare affari alla Rube o far gestire il mercato da Raiola. Incredibile.
Scusami chi non la pensa come te è un Cesarone… ma chi si dichiara romanista e poi difende le sparate di Tuttosport (e ripeto tuttosport!!!!!) per fare il Savonarola auspicando una improbabile redenzione futura come si chiama? Veramente mi sfugge
Ma perchè quando intervieni non usi sempre lo stesso Nick, mi pare ci sia un regolamento in proposito.
Chi mi assicura che non sei te un osceno e aberrante multinick? è grazie ai multinick che abbiamo perso la guerra! In ogni caso mi chiamo demonizzato in quanto non posso più usare Nome. Se tu hai problemi con chi la pensa diversamente da te e pensi che sia sempre la stessa persona sei tu che non vuoi accettare la realtà. Prova tu stesso a fare commenti dal tuo pc con 2 nick diversi e vedi se la redazione non blocca! Davvero provaci se non ci credi! Avete impedito che non si usasse Nome, ma non potete impedire di evidenziare falle logiche o comportamenti da mitomani nei vostri commenti. Ora rispondi a quanto scritto sopra: quale vero tifoso della Roma difenderebbe ruttosport per auspicare l’improbabile avvento futuro di un ancora non manifestato salvatore della Roma pieno di soldi che cambierà la situazione e ci farà vincere senza soluzione di continuità ? Cosa dà la certezza che ciò avvenga ?
Ancora affari con la Rubentus? Ma allora ci fanno o ci sono? Io con questi, neanche un caffe’! Quando si avvicinano e’ solo pet fregarti, posdo trattare von loro Under, l’olandese e Zaniolo per Betnardeschi, Rugani e Romero? Ma ci hanno proprio preso per cretini. Vogliono Cristante? Bene, trenta milioni e vi abbracviamo. Ma fermati qua. Povera Roma mia. Eppure basta andare indietro pet vedere le fregature appiopateci e noi ancora ci sediamo con questi?
Kluivert e Cristante per Bernardeschi e Rugani magari fosse vero…..
A chi ironicamente parla di questo giornaletto da due soldi come affidabile, vorrei ricordare che se la Roma ha bisogno di incassare 100ML di euro, un conto è parlare della cessione (tutta da dimostrare, per carità) di Under e Kluivert per 30ML il primo e 40ML il secondo e fare uno scambio (anche con supervalutazione) tra giocatori… di certo si capirà bene che in uno scambio non puoi scrivere a bilancio Under venduto a 70ML e Kluivert venduto a 80ML, per centrare quelle differenze di cui sopra al netto del valore del calciatore che ci viene rigirato, considerando che nell’affare devi pure accontentare la stessa necessità di supervalutazione della juve. Dunque delle due ipotesi, la più credibile, quale potrebbe essere, la cessione per soldi di un tuo calciatore o lo scambio con supervalutazione (considerando che come ho detto, la prima ti potrebbe avvicinare alla cifra che pretendi di realizzare e la seconda molto, ma molto difficilmente ti fa avere quanto auspicato)?
ORRORE puro questa notizia con questi scambi….. i giocatori della juventus rispetto a quelli della Roma sono scarpe vecchie che loro non sanno cosa farci ma non scherziamo per favore, ripeto ORRORE
Cioè,
l’anno scorso non gli abbiamo dato Riccardi epr Rugani,
e quest’anno gli diamo Under o Kluivert (che poi alla Juve cosa farebbero esattamente?).
Se aspettano un altro anno per Rugani gli diamo Zaniolo, Pellegrini e pure mezza Trigoria…
vabò…
Fonte tutto sport la Roma se li dovesse vendere i gioielli lo farebbe solo per soldi, non per cambiarli con gli esuberi della Juventus
La Roma ha un potenziale gioiello, Zaniolo. Solo uno.
Poi alcuni giocatori che a me sembrano interessanti, ma non parlerei di gioielli, nè li considero campioni (a mio parere: Mancini, Diawara, Kluivert).
Per il resto vedo tutti giocatori ampiamente sostituibili (ovviamente nella lista non tengo conto dei prestiti che non sono nostri…)
Con l’omino buffo al peggio non c’è mai fine e tutto è possibile,non dite poi(voi bbuana)che non ve l’avevo detto eh?
Bernardeschi è scarso, un giocatore snervante che indovina 1 passaggio su 10, giocatore schizofrenico e sopravvalutato, dovessero scambiarlo con Zaniolo (anche con lauto conguaglio) si consumerebbe un orrore calcistico mai visto nel mondo occidentale, il coronamento di dieci anni di orrori gestionali e di mercato.
Tuttosporc pennivendoli marchettari, come la maggior parte dei mass media italiani, al servizio della Rubentus!!
Bernardeschi non combina nulla dai tempi della Fiorentina… Rugani fa pietà da molto più tempo del compare. Meglio l’olandese a sprazzi e uno che gioca decentemente, di due che non vuole nessuno.
E questi sarebbero scambi di mercato? la Juve ti dà scarti della rosa per prendersi talenti nella Capitale?!
MA ANCHE NO!
Scambiare Zaniolo per Bernardeschi è come lasciare Sabrina Ferilli per mettersi con Rita Pavone.
armeno a Pavone nun è rifatta..se poi a te te piace a gomma amerikana allora te meriti Pallotta..eh eh
Mica male però le idee di questi di tuttosporc….
provo a farmene venire qualcuna anch’io:
J.Jesus per Demiral
B.Ceres per Alex Sandro
Zonzi per Ramsey
Pastore per Dybala
eeeeee….
Kalinich per Cristiano Ronaldo!!!
E siccome gli scambi sono palesemente a sfavore della Roma,
Pjanich o Douglas Costa a scelta a pareggio!
Sono Bravo eh?
Ciao Fabiano, ti ringrazio per il pensiero, ovviamente qualora mi fosse possibile farei di tutto per esserci, grazie di cuore.
caro DARK DOG, non si rifiuta mai un invito del genere
Caro ALIENO quale galassia visitò questi giorni di festa? ahahhahahh Le rendo noto che ,,,, in questa lunghetta pausa ahahh di tempo ho ottemperato ai miei obblighi di ROMANISTA VERO ahhaha Spero no ci faccia troppo sentire la mancanza del suo Tamburo ahhahha Se vuole ha ora modo di inviarmi qualsiasi pernacchia on line che ritiene più consona. Un devoto saluto e Forza ROMA
Ragazzi, volevo solo fare una considerazione.. Se sbaglio correggetemi: la juve è la squadra con più tifosi in Italia. Tutto sport, statistiche alla mano, è il quotidiano sportivo meno letto in Italia (al primo posto la Rosea ed al secondo il Corriere dello Sport). Ci sarà un motivo?