Tuttosport: “Zaniolo, Conte sfida Allegri: chi vende per primo diventa il favorito” (FOTO)

63
1635

ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il nome di Zaniolo, dopo giorni di calma apparente, è tornato questa mattina a fare bella mostra sulle prime pagine dei giornali sportivi.

Secondo Tuttosport la Juventus è ancora intenzionata ad acquistare il calciatore, ma ora deve guardarsi dal Tottenham di Antonio Conte, che si è inserito prepotentemente sul 22 giallorosso.

“Chi vende per prima tra i due club e fa cassa, diventerà il favorito” per l’acquisto di Zaniolo, scrive il quotidiano sportivo torinese in prima pagina. Si preannuncia dunque un testa a testa tra Juve e Tottenham.

“Fabio Paratici potrebbe trovarsi a duellare per il romanista con quel Federico Cherubini a lungo suo braccio destro. La Juventus è partita prima, ma il club inglese è segnato in risalita grazie ai contatti degli ultimi giorni”, conclude il giornale.

Fonte: Tuttosport

Articolo precedenteDelvecchio: “Dybala come Montella. Zaniolo non può andare via sul più bello, con quel fisico può aiutare anche in difesa”
Articolo successivoDa Vina-Calafiori a Spina-Zalewski: la fascia sinistra fa il doppio salto di qualità

63 Commenti

  1. Ma questi ancora non si sono rotti le scatole de perde tempo e de scrive frragnacce … manco li ho letti mi basta il titolo

    • Come “chi vende per primo”????
      Ma la Juve non doveva vendere De Ligt per comprare 72 giocatori?
      Ah no, solo Bremer, l’altra parte serve per le rate di Vlahovic, Chiesa, Kean, Locatelli, capito…

      Beh, magari Arthur pagato 60 riuscite a rivenderlo a 80, chissà 😀

  2. 50 cash e potreste anche prenderlo. Altrimenti rimane qui. No 15 + mckennie o 25 + rabiot….
    No, 50 milioni o non se ne fa niente!!!!

    • 60 e passa la paura… e poi un altro paio di acquisti fatti bene. Alla Juve non lo darei mai… metti caso che impara a alzare la testa mentre corre e diventa un fenomeno poi rosichiamo tutta la vita! Meglio al Tottenham, occhio non vede…

    • hanno speso 50 per brhemer, per zaniolo ce ne vuole altri 30 almeno

    • Ma d’accordissimo MarKus Zaniolo non va VENDUTO E NON è QUESTIONE DEI 50 O 60 MILIONI. Una Società che punta iin alto non può e non deve privarsi del giovane più forte, non può essere in discussione, basta ma ho grande fiducia nei Friedkin.

    • 50.. 60… 70..
      Zaniolo NON si deve vendere, è un segnale di forza.
      Perché, i tifosi vanno dietro i giornali (orchestrati dai vari procuratori.) per imbonire i tifosi?
      La società dovrebbe intervenire, ma non lo fa…
      Ora Zaniolo, poi toccherà a Zalensky…
      Spero che i Friedkin non cedano.

  3. 60 pippi. La Juve non li avrà mai. Con i soldini del biondo riesce a malapena a sostituirlo e pagare gli ingaggi di De Maria e Pogba, le rate di Chiesa e Vlahovic. Ma Ruttospost non può dirlo, li fa sognare… Beh, qualcosa devono inventarsi. Come con Dybala, che lo hanno lasciato perchè si infortunava spesso…

  4. Aho’, sempre appresso a sto cristiano stanno… pare che è l UNICO giocatore rimasto nel panorama calcistico mondiale… tacci loro..😠😲

  5. Certamente, mò il Tottenham deve vendere Harry Kane per fare cassa e poi acquistare Zaniolo.
    Scrivere le panzane non è pane per tutti. Quelli di Torino dovrebbero prendere lezione da Balzani, il maestro indiscusso delle bufale di casa nostra.
    Come lui,nessuno mai.

  6. Sono un amico intimo del pizzicarolo dove si serve il corriere che consegna i pacchi al portiere dove abita l’amico del meccanico che ripara la macchina al padre del fratello che fa il cameriere alla pizzeria dove va a mangiare il tecnico che ha riparato il climatizzatore al titolare del bar dove ogni tanto va uno che conosce alla lontana Zaniolo ma sa un sacco de cose. Niccolò per certo non si muove almeno per quest’anno da Roma. Percentuale di partenza ZERO.

  7. Difficilmente Zaniolo Pellegrini Abraham e Dybala giocheranno insieme (tranne per esigenza tattica) nel 3 4 2 1 o 3 4 1 2 ma è anche vero che potersi permettere sempre uno in di questi in panca + Shomurodov in un campionato così logoro e lungo sarebbe veramente tanta roba. In mezzo al campo se arriva anche Wijnaldum alziamo veramente l’asticella ma se dovesse partire anche Veretout (come penso) ne servirebbe un altro e Frattesi per età e caratteristiche sarebbe il sostituto ideale (o Froiler). Carlos Perez non serve (specie se arriva anche Solbakken) e può andare via insieme a Diawara e Villar mentre per Elsharawy (anche se ci sono affezionato) il discorso sarebbe simile, non vedo tanto spazio per lui.

  8. Hanno già speso 40 milioni x Bremer. Mah sinceramente non credo a sto punto. Ma il mercato lo sappiamo tutti può riservare colpi di scena in negativo od in positivo fino all ultimo giorno. Piuttosto la difesa della Juve è stata uno dei punti deboli l anno scorso… E non mi pare l abbiano migliorata un granché. Di fatto hanno sempre Danilo ed Alex Sandro sulle fasce. E al centro hanno perso de ligt e chiellini x avere Bremer ed un Gatti ancora forse troppo acerbo. A centrocampo gli è arrivato solo Pogba e poi ha le solite pippe. Attacco forte ma anche li x un di Maria che entra un Dybala che esce. Mah sentite ad ora la Juve io non la vedo così stratosferica! Ad ora dico eh. Però come ho detto il mercato è imprevedibile fino all ultimo giorno.se poi x dire prendono anche zaniolo de Paul un grande terzino allora cambierebbe tutto. Ma non credo ne abbiano le risorse. Devono pagare anche le rate di chiesa vlahovic e Locatelli.

  9. Se la Roma tiene Zaniolo può lottare anche per il titolo se lo vende fa un bel passo indietro e potrà lottare al massimo per il quarto posto

  10. Ancora…! Arenneteveeee, sete circondati! Uscite fuori col pallone bene in vista e vi garantiamo che non vi faremo più di tre gol.
    Anzi…Zaniolo ve lo cediamo pure ma, viste le prospettive che si stanno delineando, adesso non bastano più 50/60 milioni.
    Ne vogliamo…che so…diciamo 300? Guarda ‘n po’, oggi c’è gira ccosi’.
    Magari domani ve lo regalamo, dipende da come se svejamo.
    Quello che ve deve esse BEN CHIARO è che ciò che desiderate voi, NON CONTA GNENTE! Se semo capiti stavorta e definitivamente?
    Ma vedete d’annavvene va.
    FORZA ROMA!

  11. Quello che si ostinano a non capire, o, meglio, a non voler accettare è che l’A.S. ROMA si avvia a diventare un Club di livello Europeo, Mondiale.
    Ci vorrà ancora tempo ma appare già evidente la vision dei Friedkin.
    E tutti coloro che fino ad oggi e da sempre si sono comportati da padroni arroganti e scorretti, d’ora in poi dovranno chiedere, con molta umiltà: scusate, è permesso? Disturbiamo?
    Per tutti la poltrona di Fracchia è già pronta.
    FORZA ROMA.

  12. Ragà tuttosporc ma de che parlamo ?… Comunque ormai con i 50 dati al toro per Bremer, e gli 80 presi per De ligt e in più è interessato il Tottenham ( in premier strapagano i giocatori) io sparerei 100 mln senno neanche me siedo ! Zaniolo non può valere come Bremer e meno di De ligt o quanto Scamacca !

  13. OT ma non troppo: ma quanto è bella la sezione commenti senza le ca*ate di 7ette trofie in padella? Si respira aria pulita 🍃

    • Poraccio però…io c’ero affezionato dai tempi delle Trofie. Già allora diceva un sacco di caxxate, ma almeno simpatiche.
      Mo’ me l’avete bullizzato e fatto scappa’. Vergognatevi…

    • Mah, Davide, ti dico la mia… Trofie è un utente corretto. Ha scritto delle caxxate? E chi di noi non l’ha fatto?
      Su questo blog c’è e c’è stato molto ma molto peggio.
      Utenti incapaci di cogliere l’ironia in un commento, che pontificano in merito ad argomenti che “conoscono” solo per sentito dire, sempre estremamente seriosi e mai in grado di fare una battuta che strappi un sorriso a chi legge. Insomma: 🏈🏈. I prototipi? Adelmo (buonanima) MarcoilPolo (🤡) e Luchetto (che tristezza).
      Ecco, se questa tipologia di utenti tornasse da dove è venuta non ne sentirei la mancanza.
      Stammi bene. ✋

    • @KAWA62 se è per questo metterei Amedeo e Step in cima alla lista insieme ad Adelmo (ho sempre pensato tra l’altro che fosse la stessa persona, opinione mia, fatto sta che sono spariti tutti insieme).
      Tuttavia, cosa intendi per corretto? Perché per me inventarsi un bel giorno dal nulla di avere conoscenze, agganci, fonti, mail per pubblicizzarsi su yt e guadagnare dalle views tanto corretto non lo è.
      Anzi l’ho trovato estremamente antipatico il credersi volpe tra i co***oni, non tanto nei miei confronti che ho il dono di sgamare subito sta gente, quanto per chi gli andava dietro (mi pare proprio tu scrivesti sotto un suo commento che l’avevi eletto a tua fonte ufficiale di notizie, ma forse mi sbaglio).
      Ce le avesse avute davvero le notizie credo qualcosa l’avrebbe azzeccata, invece ha fatto en plein al contrario manco se ci si metteva.
      Il fatto che sia scomparso dal sito mi pare anche una chiara ammissione di colpe, si è ca*ato la faccia da solo.

    • Ma invece io sono per questo hashtag:
      #trofietorna!
      “Il ritorno di Trofie” invece no, pare più un titolo da film… de paura!

    • Davide, mettere nello stesso calderone gli Step, Amedeo, Adelmo col povero 7 di Toppe “formerly known as Trofie”, non ha molto senso.
      Nel primo caso ci trovavamo davanti a degli “influencer” che, stipendiati o meno dall’alto (ognuno può pensare quello che vuole), avevano la missione di orientare l’opinione dei tifosi, ognuno coi metodi che gli erano propri, nella direzione voluta.
      L’altro è un saltimbanco, un simpatico cialtrone che in fondo non fa(ceva) male a nessuno.
      Ognuno di noi credo abbia i mezzi per discernere il contenuto e la credibilità di certi utenti: non penso abbia mai minacciato nessuno con la pistola per costringerlo a spingere il tasto “subscribe” sui suoi canali social.
      Forse non hai compreso che tanti di coloro che gli davano corda lo facevano per farsi quattro risate alle sue spalle e non certo perché pendessero dalle sue labbra.
      E se qualcuno c’è cascato, beh, problemi suoi perché vuol dire che nella vita è destinato a farsi fottere da chiunque, e il povero Trofie non è sicuramente né il peggiore né il più pericoloso.

    • Buondybala a tutti, davide ciao.
      Io sto co trofie.
      È che farsi pubblicità su yt poi te bannano.
      Giustamente, direi.
      Non so se avete seguito la consecutio, a me pare quanto di più vorretto da parte del sito e cone sapete tendo ad evitare di leccare terga che qua c’è sempre la fila di lumachine(cit.sic cattivik).
      Poi concordo se possibile oltre il 100% con il ranking di fuffaroli, ma non assocerei trofie agli stessi.
      Peraltro credo che i suddetti scrivano ancora eh, sotto le solite mentite (cenciose) spoglie.
      Colgo l’occasione per chiedere cortesemente di aggiungere notizie anche parzialmente sulla asr, ad esempio è un peccato in un sito romanista non aver coperto i festeggiamenti del 22, sicuramente come me anche altri avrebbero gradito.
      Un saluto e buone vacanze.
      Manco a dire quanto se semo meritati sta nuova Roma.
      Un saluto al mio amico Vale che è tornato Live.

    • Ma tra quelli spariti dai circuiti ricordo pure uno dei più presenti commercialisti pallottiani, Sciabbolone, nulla a che vedere tuttavia,se non per il Nick, con il grande Volk, uno dei più forti centroavanti della Storia giallorossa e in particolare del glorioso Campo Testaccio. Evidentemente l’avvento, i risultati e la grestione Societaria Friedkin gli hanno fatto cambiare sito.Ma come e la plusvalenza indispensabile al 30 giugno? e gli stipendi? e l’abbanga?

    • Per quanto mi riguarda spero proprio che Trofie torni a postare, in fondo credo semplicemente che tirasse a indovinare per celia, per scherzare e magari per vedere se le sue idee di mercato magari poi si concretizzavano. non vi vedo malizia o interessi particolari al contrario invece dei soggetti citati da UB40 di cui uno in particolare anche molto arrogante e presuntuoso. Di tutti quelli ora spariti ricordo comunque volentieri Step un provocatore senz’altro ma anche arguto e spesso simpatico che alimentava la discussione ma mai volgare.

  14. “Chi vende per primo”…ma che roba è? Fa già ridere il “taglio giornalistico” della cosa, sembra un rubabandiera con Pinto in mezzo a tenere il fazzoletto (speriamo sia pure sporco tra l’altro).
    Ma andate a lavorare per cortesia…

  15. Nuova puntata della telenovela Zaniolo-Juve… ragazzi prepariamoci perchè mi aspetto nei prossimi giorni tanti articoli come questo, ieri sera stavo vedendo la domenica sportiva e gli esperti del mercato davano per certo che Zaniolo andrà alla Juve perchè Chiesa rientrerà a giocare a Gennaio e Allegri vuole un giocatore sulla fascia… comunque secondo me Zaniolo non si muoverà da Roma perchè i Friedkin hanno fatto capire che la musica è cambiata…

  16. Zaniolo non si tocca, questo è il suo anno dopo i due crociati e la scorsa stagione di rodaggio.
    Spero solo che il trattamento arbitrale cambi, dal canto suo lui è molto migliorato sul finale di stagione nella gestione della rabbia e frustrazione, con Mou può diventare un top player.
    Giocatore già decisivo, rimarrà nella storia della Roma per il gol a Tirana, sperò che quest’anno possa entrare nuovamente nella nostra storia e non dico altro.
    Entusiasmo alle stelle con Dybala, secondo me questa stagione può essere la nostra se tutti i pezzi da novanta riusciranno a rimanere integri.
    Quanto ci è mancato Spinazzola lo scorso anno…

  17. Zaniolo non va venduto per non vanificare quanto di buono fatto finora.

  18. cari giornalai di ruttosport forse non avete capito Allegri se lo può pure scordare Zaniolo non bastano i denari presi da De Light devono paga le rate vecchie dei loro calciatori già presi, ecco invece Paratici mi preoccupa di più perché da quelle parti i soldi ci sono, spero che sia la solita ca@@ata buttata li dai soliti giornalai. Forza Roma

  19. Hao ma sti scribbacchini pseudo giornalari e molto pseudo esperti di mercato non hanno capito che i Fridkin non sono come Pallotta non vendono x fa le plusvalenze non je servono, ma se poi devono proprio vendere qualche giocatore il prezzo lo fanno loro i Fridkin e non i giornalari monnezzari spalmamelma a priori, come hanno sempre detto (. Niente contropartite tecnice, niente bonus o rate e nemmeno prestiti onerosi.) se devono x forza venne Zaniolo solo cash 80 milioni circa xcui annate tutti a fareinkulo tutti nessuno escluso, avoja a magnavve er fegato e noi godemo hahahahahaha Forza Roma Sempre 💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️💛❤️

  20. Siete duri d’orecchio? Sig. Paratici, Sig. Cherubini, ci vogliono 62,5 milioni d’euro per sedersi sul tavolo della trattativa poi, con il beneplacito dei Freidkin, il più simpatico dei due potrà accomodarsi ed eventualmente intavolare una trattativa con il nostro D.G. Thiago Pinto.
    Senza questa premessa, stampa e televisioni al soldo della cricca possono cantarsele e suonarsela quanto vogliono tanto i Signori Friedkin non li smuovete, é chiaro il concetto?.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome