Udinese-Roma, le probabili formazioni e dove vederla in TV

9
5139

ULTIME NEWS AS ROMAFonseca non cambia la Roma e si riaffida allo stesso undici che ha ben figurato contro la Juventus. In porta dunque giocherà Mirante, mentre in panchina si rivede lo svedese Olsen. In difesa, in attesa di capire come si risolverà la vicenda Smalling, sarà confermato il terzetto giovane formato da Mancini, Ibanez e Kumbulla.

A centrocampo Diawara, dopo le scintille tra Fonseca e l’agente del guineano, tornerà in panchina: il mister si affida di nuovo a Pellegrini accanto a Veretout. In attacco Edin Dzeko non ha concorrenza visto che Borja Mayoral sarà a disposizione solo dalla prossima gara di campionato.

Alle sue spalle agiranno Pedro e Mkhitaryan, ormai nettamente avanti nelle gerarchie del tecnico rispetto a Kluivert e Carles Perez. Queste dunque le probabili formazioni di Udinese-Roma, fischio d’inizio ore 20:45, con diretta tv su DAZN:

UDINESE: Musso; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, De Paul, Palumbo, Pereyra, Ouwejan; Lasagna, Okaka.
A disp.: Nicolas, Gasperini, Prodl, Nuytinck, Zeegelar, Coulibaly, Molina, Forestieri, Nestorovski, Teodorczyk.
All.: Luca Gotti.

ROMA: Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko.
A disp.: Pau Lopez, Olsen, Bruno Peres, Calafiori, Cristante, Villar, Diawara, Antonucci, Kluivert, Carles Perez.
All.: Paulo Fonseca

Giallorossi.net – G. Pinoli

Articolo precedenteFlorenzi, super gol col PSG contro l’Angers (VIDEO)
Articolo successivoIl carburante dell’ottimismo

9 Commenti

  1. Vorrei sapere chi é piú scarso tra Santon, Peres o Karsdopp (sempre infortunato)?
    Dopo aver letto l’articolo dello sfogo di Petrachi, comincio a pensare che Florenzi era uno di quei giocatori che davano problemi nello spogliatoio, perché sennó non si riesce a capire la sua vendita e aver mantenuto i tre bidoni prima citati!

    • L’uomo di fiducia di petrachi è quello della lista che passa al Verona. Lui ha mollato il suo contratto per prendere più soldi da noi… Se questi uomini ti piacciono, complimenti.

    • …certo è che Florenzi è scarso e a Roma aveva inoltre perso quell’umiltà che lo faceva essere un giocatore almeno generoso dal punto di vista dinamico. Non lo rimpiango affatto! Poi che si debba migliorare con un acquisto “ad hoc” ci sta….

  2. E’ ora di muovere la classifica e di prendere i 3 punti, cosa che tra le big siamo gli unici a non aver ancora fatto.La formazione penso sia la migliore che si possa mettere in campo in questo momento,anche se io preferirei Cristante a Pellegrini, che secondo me avrebbe bisogno di un po’ di panchina per uscire dal suo torpore perenne.Non prendere i tre punti oggi significherebbe dopo sole tre giornate,scavare gia’ un solco significativo tra noi e le prime della classe, e andare incontro a un campionato anonimo.

  3. dipende solo da noi se vinci hai fatto il tuo, se non vinci così come successo a verona sprechi ennesimi punti importanti, vediamo un po’ che succede. Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome