UFFICIALE: Angeliño è un nuovo giocatore della Roma. Pinto: “Calciatore nel pieno della maturità” (COMUNICATO – VIDEO)

37
1306

AS ROMA NEWS E’ ufficiale: Angeliño è un nuovo giocatore della Roma. L’acquisto del terzino spagnolo è stato annunciato in questi minuti dal club giallorosso con un comunicato apparso sul sito asroma.com. Questo il testo della nota con le prime dichiarazioni del neo giallorosso.

L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Angelino dal Lipsia a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, fino al 30 giugno 2024.
Esterno sinistro spagnolo, classe 1997, ha maturato diverse esperienze in giro per l’Europa tra Manchester City, Maiorca, NAC Breda, PSV Eindhoven, Lipsia, Hoffenheim e Galatasaray.

Quando ho sentito pronunciare la parola Roma, non ho avuto la minima esitazione”, le prime parole di Angelino da giocatore giallorosso. “E oggi mi rende orgoglioso entrare a far parte di un grande Club, con un’incredibile storia alle spalle e una squadra ricca di campioni: non vedo l’ora di conoscere il mister e i miei nuovi compagni e di mettermi a loro disposizione”.

“Con Angelino diamo il benvenuto a un calciatore nel pieno della maturità calcistica: riteniamo che le sue caratteristiche tecniche, unite al bagaglio di esperienze che ha accumulato nelle leghe europee più competitive, possano sposarsi con la nostra rosa e accrescerne il potenziale”, ha commentato il General Manager dell’area sportiva, Tiago Pinto.

Nella Roma, indosserà la maglia numero 69. Benvenuto, Angelino!

Fonte: asroma.com

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “E’ la vittoria di De Rossi”, FOCOLARI: “Se la Roma giocherà sempre così, le perderà tutte”, PRUZZO: “Ho visto davvero poco ieri”, MORONI: “Serve tempo e pazienza”
Articolo successivoANGELINO: “Alla Roma voglio rilanciarmi, è un club in cui ho sempre voluto giocare. Penso di poter fare bene in Italia” (VIDEO)

37 Commenti

  1. Dajeeee Benvenuto!
    Già mi sembra di sentirla:
    Aaaaa-ngelino-Angelino,
    Aaaaa-ngelino-Angelino,
    Aaaaa-ngelino-Angelino,
    AN-GE-LI-NO!

    • Sembra un bel prospetto e a 27 anni se fa bene con 5 milioni lo puoi riscattare… Vedremo perché chi arriva qui di solito si perde… Vedremo se DDR rivaluterà la rosa

  2. Ecco mo chiedevo perché fosse finito a giocare in periferia, forse la scelta del numero è un indizio. Comunque spero che a Roma possa fare bene ed essere un grande innesto, daje Roma e daje Angelino!

  3. BENVENUTO!

    Finalmente un terzino/esterno che ti da la possibilità di poter cambiare modulo.

    Macina una media di 10 assist a stagione, tecnica, velocità e quella giusta dose di coattaggine sana con i capelli a moicano.

    A 27 anni se convince, a 5mln è un affare non da poco.

  4. Nel pieno della maturità e anche nel momento peggiore della sua carriera! Chissà cos’è successo ad un giocatore che valeva 35 mln e dopo poco tempo non ne vale più neanche 10… Valutato 8 e probabilmente venduto a 5… Chi vivrà vedrà! Ma giustamente ora mi scriverete… Come fai a parlare subito ecc… ecc… Sei della lzzie… Vai a formello… Alla fine penso che peggio di così non si può stare… Dopo la partita di ieri sera contro l’ultima in classifica che ha dominato in lungo e largo non c’ho più parole! Ne vedremo delle belle…

    • Malafede palese….chissà cosa è successo di qua… cosa è successo di là…Ma io vorrei sapere con tutti questi SAGGI, esperti, Ds, GM, DT..allenatori e/o procuratori sportivi in giro perché la Roma non vince?? …mah

    • Gaetano, la mia non è malafede… È solo una visione di realtà che dura da molti anni oramai… Non ce la posso più fare ad elencarvi ogni volta tutti i giocatori scarsi che abbiamo preso per poi non sapere più a chi darli… Faccio prima a scriverti che l’unico che dovevamo prendere quest’anno non lo abbiamo preso… Ovviamente parlo di Marcos Leonardo… Ora c’è Baldanzi… Come sempre… Le stesse cose… Se non lo prenderanno ora, lo prenderanno a giugno… Poi a giugno… “L’affare si complica” e se lo prende qualche altra squadra… E noi? Qualche altro sfigato dall’ingaggio milionario che non vale una mazza! Ma vi rendete conto o no che ogni anno, sia d’estate che d’inverno è sempre la stessa minestra e che molti di voi vanno e continuano ad andare dietro alle loro favole?

    • pensa un po’ è stato ufficializzato senza avere ceduto nessuno, Er professorino ha fatto un altra figuraccia dopo il FFP SA speriamo che rimane in ferie.
      questa è la dimostrazione che i giocatori se possono prendere è lui che non li prende.
      Friedkin vattene

  5. Al Galatasaray ha curiosamente giocato tutte le gare di Champions e pochissime in campionato.
    Indizio che porta a pensare che il suo riscatto fosse subordinato al passaggio del turno, altrimenti non avrebbe senso essere titolare in Champions e non nella SuperLik turca.
    Nella maggiore competizione europea vanta una trentina di presenze, roba che il 90% dei nostri si sogna.
    Sembrava potesse avere una carriera migliore qualche anno fa, è vero, ma sulla carta, dai tempi di Candela, non è che se ne siano visti tanti di meglio e considerando che Kolarov è arrivato a fine carriera.

    • No, per carità, però il roscio, seppure gli sia affezionato come lui a noi, ha veramente ballato per una sola stagione, quella della grande e sfortunata rimonta di Ranieri.

  6. non ho seguito la su “carriera”, però si presenta con diverse caratteristiche che ci mancavano, prima di tutto un sostituto di ruolo per Spinazzola, è un mancino ed è pronto… speriamo si possa integrare subito perchè ci serviva già da ieri…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome