UFFICIALE: Belotti è un nuovo giocatore della Roma. Il giocatore: “Incredibilmente affascinato da questo club”, Pinto: “Con lui alziamo il livello dell’attacco”

145
2999

AS ROMA NEWS – Andrea Belotti è un nuovo giocatore della Roma, è arrivato l’atteso annuncio ufficiale. Il club giallorosso ha appena emesso un comunicato con le dichiarazioni dei protagonisti che riportiamo di seguito.

L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Andrea Belotti. Il 28enne ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2023, con opzione di rinnovo per due stagioni al verificarsi di alcune condizioni sportive.

Le ambizioni e la crescita della Roma sono sotto gli occhi di tutti e hanno esercitato in me un fascino incredibile: a questo punto della mia carriera voglio continuare a migliorarmi, giorno dopo giorno, e sono felice di poterlo fare con questa nuova maglia. Adesso non vedo l’ora di sentire l’inno allo stadio, davanti ai nostri tifosi“, ha dichiarato Belotti nella sua prima intervista in giallorosso.

In Serie A, Belotti ha messo a segno 106 gol in 270 presenze, la maggior parte delle quali con la maglia del Torino, società in cui ha militato per 7 stagioni e di cui è stato a lungo il capitano. In Nazionale ha conquistato nel 2021 il Campionato Europeo, assieme ai romanisti Spinazzola e Cristante.

Andrea è uno degli attaccanti più prolifici della Serie A, con lui alziamo ulteriormente il livello del reparto avanzato“, ha commentato il General Manager dell’area sportiva, Tiago Pinto. “La sua determinazione nello scegliere la Roma ha colpito tutti noi e oggi siamo davvero felici di poter iniziare questa nuova avventura”.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteE’ fatta: Mady Camara alla Roma, accettata l’offerta di Pinto. Domani l’arrivo nella Capitale, poi le visite mediche
Articolo successivoBelotti, ecco in cosa consiste la clausola che fa scattare il rinnovo di due anni

145 Commenti

    • Finalmente acquisto prezzo /valore del giocatore da 10 !!!

    • Benvenuto a Roma “Gallo”.

      O.T.
      Pollici versi…quache scontento?
      Oppure “pippanera, babà, gobbi?”

      Dilemma.

      FORZA ROMA SEMPRE!💛💖🐺🏆

    • E pensare che nelle ultime estati il suo nome era stato sempre affiancato alla nostra squadra, non ci avrei più creduto ormai, grazie Presidente

    • Peccato, un giocatore cos forte ritarderea sicuramente crescita di Abraham verso pallone doro 2023. El sicuro topplayer che il Chelsea haspetta per riprendere a 80 miloni e forse anche accento.

    • Un saluto a te Ave grande fratello romanista…è un piacere rileggere un tuo commento dopo tanto tempo.

    • Grazie Uomo di mondo.
      Un saluto anche a te
      Grande Fratello Giallorosso!

      Scrivo poco, ma quando posso leggo
      e posto qualcosa sulla Nostra Roma.
      Un Abbraccio.

      FRS 💛❤🐺🏆

    • ma quanto tempo fa javete scattato questa foto????…ha la maglietta sbagliata…hahah quanto tmpo che sta a ROMA…i giornali nun sanno un cacchio e cianno ricamato…..il nuovo sponsor è TOYOTA!!!!….almeno godo vedello con i colori giusti!!!….VAI GALLOOOOOO

    • X stefano63… eh?!? Guarda che la Toyota per quest’anno sponsorizza solamente le divise d’allenamento… questa è l’unica maglia ufficiale della stagione…

    • è mi fratello che gioca col nome mio mo me lo inchiappetto ahaha non è neanche la prima volta!!

  1. Abbiano aspettato un po’ ma Grande Gallo!!! Belotti giocherà una marea di partite: un quasi titolare. Mercato da 9,5 e in attivo. Forza Roma!

    • Mah Vege probabilmente visti gli infortuni di Belotti la scorsa stagione, Pinto si è giustamente cautelato riservandosi peraltro l’opzione per ulteriori 2 anni se Belotti torna ad essere quello di un paio di anni fa. Su niente a che vedere con gli affaroni del naccheraro de Sevilla Ttanto osannato da molti) con Pastore rotto da un pezzo a 25 milioni di cartellino, 2,4 di commissione e 5 anni di contratto a 4 milioni netti. Altra pasta.

    • Penso che dopo shomurodov si vogliano tutelare, anche se ti chiami belotti.

      Il calcio sta cambiando… Un contratto baskettiano se vogliamo.

    • C’è l’opzione di rinnovo, VEGE. Magari è automatica, chi lo sa? Tra il vedere e non vedere, PINTO si copre le spalle quanto é più possibile, e certo non rischia di perderlo di nuovo.
      E fa bene. Certo non triennale al triplo per il panchinaro del Napoli innominabile, di quel genio di Petrachi.

    • Che ormai fosse fatta era ormai ovvio e pochi su questo sito possono rallegrarsi di ciò quanto il sottoscritto.
      L’unica cosa da accertare oggi era la durata del contratto e l’ingaggio oltre a raccogliere le prime dichiarazioni del giocatore.
      Veramente sono solo io sorpreso del fatto che il contratto sia solo annuale?
      Va bene l’opzione ma la cosa mi stupisce.
      Non ha 34 anni, ne ha 28 e non è un carneade nè un semi sconosciuto come Shomurodov.

    • Avresti dovuto osservare che è un un ulteriore colpo di genio di Pinto e di buona volontà e fiducia di Belotti!!!
      FORZA ROMA

    • Invece veramente ottimo che lo abbiamo preso con opzione per 2 altri anni. Il Gallo non si è allenato in squadra da qualche mese e non mi è sembrato verso la fine della scorsa stagione in condizioni atletiche ottimali. Non so come si ritrova ora dal punto di vista fisico, perché i calciatori che si allenano di solito per conto loro sono lontani dall’essere al livello di una squadra che invece ha compiuto un periodo intenso di allenamento assieme. Se il Gallo è in una forma abbastanza buona, può avere ora tra i 20 massimo 30 minuti di autonomia in campo. Per poter giocare anche solo 60 minuti ad una media/alta intensità di gioco ci vorrà tipo 1 mese di lavoro, quindi ad oggi non potrebbe secondo me partire titolare dal 1 minuto, ma piuttosto subentrare partita in corso durante un secondo tempo.
      Visto che Shomu, Mou sembra proprio non volerlo considerare (io lo terrei perché un terzo attaccante ci serve), ma uno giovane dalla Primavera da poterlo aggregare in prima squadra con più continuità, o un giovane attaccante promettente (si parlava di Tommaso Mancini, 18 anni del Vicenza alcuni giorni fa?), non lo si può prendere. Il Gallo ha comunque una condizione atletica ancora da decifrare, e se ci ritroviamo con Abraham che si fa male all’improvviso ed il Gallo non pronto, giochiamo in attacco con El Sha come false nove?

    • Sono rimasta stupita anche io,probabilmente si dovrà arrivare in Champions per poterselo permettere ? Non so a che cifre abbia firmato! Oppure la prossima stagione sperano di monetizzare Shomurodov,certo che se Mou non lo vede è difficile che possa valorizzarsi. Comunque va bene,ha 30 anni ,si vedrà,ora è con noi,speriamo sia per poter operare ancora sul mercato,la Champions è vitale ,le regole UEFA ,una schifezza senza senso così come architettate! Dal 2024 (o ’25?) cambieranno le regole per la partecipazione alla Champions,diventa ancora più impellente qualificarci,ma non sarà facile!

    • La politica della Roma sui nuovi contratti flessibili è il futuro del calcio. Potrebbe essere la svolta dal dopo Bosmann, in tema di rapporti e forze contrattuali tra giocatori e società. E si interseca perfettamente nel tessuto sociale e lavorativo contemporaneo.
      Cit. un mio amico

    • Beh, di che ti lamenti? Finalmente si fanno contratti che non rischiano di affossare il club per quattro o cinque anni in caso di flop del giocatore e tu ti lamenti?
      E questo soprattutto con giocatori che stanno sulla soglia dei 30, coi quali rischi di trovarti piombi invendibili.
      E poi immagino che l’opzione per gli anni successivi sia a vantaggio della società, cioè esercitabile unilateralmente in caso di rendimento soddisfacente.
      Ma vivaddio che è arrivato il momento in cui tutti devono muovere il culo per garantirsi la pagnotta, altro che il Club Mediterranée degl ultimi dieci anni!

    • @@@ Saverio

      Scusa non ti seguo. Siccome Belotti entrerà in forma più avanti gli abbiamo fatto solo un contratto annuale? Spiegati meglio.

      @@@ Monica

      Una domanda: se ci bloccano il mercato la prossima estate cosa succede a un contratto che non si è rinnovato perché non sono stati raggiunti alcuni obiettivi?

    • La scorsa stagione è stato fuori per 128 giorni in tutto. Dati infortuni dal Transfer sito tedesco di riferimento sullo storico degli infortuni:

      21/22 Infortunio al bicipite femorale
      17/apr/2022 27/apr/2022 10 giorni Partite perse 2

      21/22 Infortunio al bicipite femorale
      28/nov/2021 12/feb/2022 76 giorni Partite perse 12

      21/22 Infortunio al tendine peroneo
      28/ago/2021 09/ott/2021 42 giorni Partite perse 6

      Due giorni per visite mediche ed approfondimenti ovviamente che c’è qualche dubbio. Io la scorsa stagione l’ho visto nella seconda meta un Belotti un po’ appesantito rispetto a due anni fa. Ha fatto una preparazione per conto proprio. Sono semplicemente realista, serve dare del tempo al Gallo per vederlo in piena forma tutto qui.

      Giusto inserire una clausola di 21 partite per fare scattare questo prolungamento di contratto di 2 anni. Se Belotti stesse fuori malauguratamente per diverso tempo e non giocasse infine tot numero di partite, la Roma non rischia di accollarsi il giocatore per più stagioni. Penso che sia stata definita nel modo più intelligente chiudendo a queste condizioni.

  2. Quanto ho atteso questo momento!!!
    Sarà per il tuo sbattersi, sarà per tua determinazione, sarà perché esci sempre con la maglia fracica, sarà quello che te pare, ma sono davvero troppo contento che finalmente sei arrivato André!!!
    Dajeeee

  3. So’ emozionato 😭 ABBRACCIO DI GRUPPO!!! 🥰😆

    OK! E ORA CANTIAMO! 🎤

    Funky il gallo, come sono bello stamattina
    non c’e’ piu’ la mia morosa
    e sono piu’ leggero di una piuma…

    X colpa di chi chi chi chi chichichirichi
    stanotte voglio stare acceso
    e dire sempre di si

    X colpa di chi chi chi chi chichichirichi
    I’m a hootchiee cootchiee man,
    hootchiee cootchiee man yeah
    (yeah it’s rolling!)

    FORZA PINTO PORTACE SAUL E LINDELOF!!!

    Come dice sempre un nostro caro amico di GR.Net… FORZA GRANDE ROMA ALÈ! 💛❤️

  4. Contentissimo così e Mou lo chiedeva ad ogni conferenza quindi penso anche lui sia soddisfatto 😂 dato per certo anche camara penso che se si incastrano i giusti ingranaggi sulle cessioni potrebbe arrivare anche un difensore… Sebbene per me non serve un panchinaro ma un titolare, Mancini ha cominciato male già le prime…

    • Veramente MANCINI per adesso non sta’ neanche raccogliendo il solito giallo a gara, mi pare.
      La difesa é la seconda miglior difesa in A (la Juve imbattuta), e l’unico goal preso é una specie di rigore/quadrifoglio beccato ieri.
      Non direi che ha cominciato male.

    • @ Karl…Mourinho non ha MAI fatto il nome di Belotti…e nemmeno il verso del Gallo.😱👈

    • Per Sardegna. Veramente è la prima difesa non la seconda… La Juve l’abbiamo bucata noi ieri (come loro con noi)

    • Invito tutti quelli che hanno commentato e chi mi ha spolliciato a fare questo gioco, guardate da oggi in poi chi è in marcatura sulle maggiori occasioni contro subite dalla Roma, poi fatemi sapere se vedete quello che vedo io.

    • Ma è un hobby scrivere male di Mancini ?
      270 minuti di gioco 1 gol subito su punizione.
      Lo stesso dicasi di Cristante !
      Ieri Spina e Karsdorp rimanevano schiacciati .
      La colpa addossata a Cristante e Matic.
      Probabilmente non vedete le partite.
      Stranamente MOU ha fiducia in loro.
      PS
      Vale anche per Ibanez.Poco da invidiare a De Light Bremer etc etc .

    • LOGAN hai ragionissima. Quindi, solo 3 gare e okay, ma abbiamo la miglior difesa in A, a pari merito 😁

  5. Dai che c’è tempo per un difensore..a meno che non torni a giocare a 4 dietro…anche perché come cartellini si è speso sui 10 milioni su e giù…io credo che ci sarà qualke sorpresa fino alla fine
    Forza roma

  6. Si con lui incrementiamo il livello del nostro attacco.. peccato che da due anni serviva aumentare il livello del nostro centrocampo..
    E tu Pinto in due anni hai preso in prestito Oliveira e due svincolati (Matic e Wijnaldum).
    Non hai acquistato a titolo definitivo il cartellino di alcun centrocampista..
    Hai preso un centrocampista dalla Grecia mentre Napoli, Milan, Juve si sono rafforzate proprio a centrocampo..

    • Wijnaldum (che peccato che si è rotto) Matic, questo Camara in arrivo, Cristante e Bove non ti vanno più bene? Siamo solo all’inizio e nessuno al momento è giudicabile

    • Ma sei proprio fuori di testa…..che dici….capisco che non puoi nemmeno fare pace col cervello essendone sprovvisto …..

    • In effetti il Milan si è rinforzato molto, perdendo KESSIE. La JUVE e’ riuscita a tenersi ad ora sia Arthur che Rabiot, sta’ lottando per confermare Zakaria…😉 ma ha aggiunto POGBA, incontenibile già nelle prime 3.
      Il Napoli? Vedremo. Il migliore, Ruiz, e più di la che di qua. Ndombele vedremo se hanno fatto bene. Tra non molto vediamo…
      Mi sa che MATIC, ad oggi, se lo sognano tutti i club citati.
      Peccato per GINI semmai.

    • Asterix la Roma è sotto indagine dalla UEFA era importante acquistare bene e con il mercato in entrata in attivo, semmai la critica va fatta per il mercato dell’anno scorso dove si sono battuti più di 30 milioni per due mediocri come vina e shomurodov che tra l’altro ora sono pure degli esuberi, ma sul mercato di quest’anno non si può dire niente a Pinto ha fatto quello che doveva fare e prendere spendendo il meno possibile a differenza dell’anno scorso con maggior budget a disposizione.
      Inoltre va considerato che a differenza dell’anno scorso la Roma non è riuscita a fare le cessioni degli esuberi rimanenti e anche di quelli che erano praticamente certi di andarsene come kluivert tranne per veretout Florenzi ceduto con sconto tra l’ altro e Felix sacrificato per il bilancio ed per di più si sono tenuti Zaniolo senza svenderlo.
      Per me il voto sul mercato della Roma di quest’anno gestito da Pinto a differenza dell’anno scorso che diedi 4,5 è quest’ anno da 9 in pagella considerando anche il prossimo arrivo di camara e se dovesse arrivare pure il difensore voto 10.
      Quest’anno non si può dire niente si sono presi i giocatori che si dovevano prendere e tenuto i giocatori migliori considerando il budget ridotto a disposizione e la difficoltà di piazzare determinati esuberi.

    • Sono contentiseimo di Belotti sono da anni che scrivo su di lui.
      Però se ieri abbiamo giocato una brutta partita contro la juve lo dobbiamo al nostro centrocampo che ha come perno Cristante mentre Matic ottimo tecnicamente ma non in grado di dare dinamicità al centrocampo.
      Sono da anni che abbiamo questo problema.
      Avevamo preso Gini (secondo me più come sostituito di Miky che un vero mediano).
      Non pensate che dopo l’infortunio di Gini serviva un sostituito di maggior qualità??
      Secondo voo la Juve con Podba, Chiesa e Di Maria sarà più facile da affrontare?
      Ragazzi il bello del calcio è che ognuno ha la sua opinione.. L’anno scorso dissi che shomu non era da Roma ma più per una provinciale.. Vediamo se Camara dimostra di essere da Roma. Secondo me non è più forte di Tametze..
      Koopmeiners, Anguissa, questi sono da prendere..

    • Asterix la Roma non può spendere ora per la questione UEFA già detta dato che non ha fatto neanche plusvalenza nette quest’anno.
      Per prendere quei giocatori che dici servono uscite nette a titolo definitivo e non tramite solo prestito servono perciò soldi, perciò l’unica strada allo stato attuale è andare a prendere degli svincolati oppure qualcuno in prestito o attraverso scambi, purtroppo questo è un mercato ancora più misero dell’anno scorso e le uniche che veramente hanno speso quest’anno sono state Manchester city Bayer monaco e west ham, ma per il resto è stato un mercato estivo misero, tutte le altre prima di comprare hanno ceduto dei giocatori registrando plusvalenze nette e potrebbe esserci la sorpresa nel finale pure Ronaldo Napoli e osimenh Manchester united.
      La Roma è stata l’unica che non ha ceduto big e ha registrato plusvalenze basse incassando poco o niente liberandosi di quelli di troppo e indipendentemente se si libererà nel finale di kluivert.
      Valuta tu se questo non è un mercato da almeno 9 in pagella rispetto a quello dell’anno scorso dove c’erano i soldi.

  7. Biografia. Viene soprannominato «Il Gallo», aneddoto originato dal cognome di un suo amico d’infanzia, che gli suggerì di esultare dopo ogni gol mimando una cresta con la mano. Forza Roma

  8. Curioso di vedere le condizioni sportive, ma per il momento… Daje Galloooooooo
    Troppo curioso di vedere il suo rendimento fuori da una squadra di medio-bassa classifica.

    Nei prossimi mesi vedremo se la mia ossessione per lui era giustificata o meno.

  9. Pinto,d’accordo sull’innalzamento del livello dell’attacco,ma qui urge alzare ( e di parecchio) il livello del centro campo. Basterà un Camara preso sul postalmarket?
    Ricordiamoci dell’intervista a caldo fatta a Mourinho nello spogliatoio di Tirana. Eccola
    ” Come promesso, non rispondo alle telefonate che mi arrivano. Adesso spetta alla proprietà mantenere le promesse che mi ha fatto”.
    La domanda che mi faccio è ” Sono state mantenute tutte queste promesse oppure no ?”. Sulla base dell’ultima intervista di Mourinho,io penso di no. Spero che della stessa idea lo sia anche Pinto,ma non ci giurerei…

    • Zenone si fa quel che si può. Questo mercato è stato davvero ottimo fino a questo momento, non ci sono dubbi. Wijnaldum rientrerà a gennaio e secondo me a centrocampo ci siamo (va bene anche un innesto come Camara) dato che anche Pellegrini è un centrocampista (se sale il livello della partita si nota che non è un attaccante…). Vedi dal mio punto di vista servirebbe molto di più un difensore centrale forte, quasi al livello di Smalling (pur rendendomi conto che trovarlo è impresa ardua); opinioni. La certezza però è che il mercato è stato ottimo anche se non sono stati fatti investimenti rilevanti. Secondo me anche Mou è contento. Se arriva un centrale di difesa (e si rinnova in contratto di Zaniolo senza clausole basse o altre porcherie) io sono super soddisfatto.
      Forza Roma sempre

    • Pinto lavorando di Domenica chiude non solo per Belotti ma anche per Camara I senza storia lo denigrano da dietro un Pc La differenza è tutta qui.

    • @Shintar, non ho tempo sufficiente da dedicare ad attività ludiche come quella pallonara . Tutto qua. Sono convinto che sarei di molto superiore a Pinto, anche se non ci vuole molto.

    • Zenone,su Mourinho posso anche essere d’accordo,ma Pinto c’entra poco,lui deve rientrare nei paletti imposti e,senza budget,ha fatto molto bene,quando ha potuto spendere cifre contenute,cioè cifre che non ti permettono di andare su campioni o certezze,ha fatto flop! Vina 13 mln ,ora vale niente,non ha richieste,Dumfries 14 mln,ha offerte da 25 mln che l’Inter rifiuta perchè chiede l’impossibile, ma gli altri non hanno l’anello al naso solo perchè il Cinese deve rientrare,per fortuna!

    • Regà, dovete capi’ che Zenone fino al terzo bricco di Tavernello c’ha ancora qualche sinapsi che collega un neurone a quello che viene dopo.
      Dal quarto però la situazione deteriora rapidamente. Abbiate pazienza…

    • Lo è già, lo è già….
      Se ha aspettato tanto non può essere diversamente….
      A Bergamo non c’è se po’ bagnare più de tanto, io a Venezia vivo nell’acqua e so fradicio na cifra…😉😂😂😂
      Ciao frate ‘…
      💪🧡❤️

    • Ma io stò a 2 passi dal lago d’Iseo… e dai salti delle sorgenti del Serio… me bagno na bellezza 🤣🤣🤣

    • Lo spolliciatore è evidentemente un fans del gran Mago Monchi il naccheraro de SEVILLA bono per le commissioni…..

  10. Contratto fino al 30 giugno 2023 – “Con opzione di rinnovo per due stagioni al verificarsi di alcune condizioni sportive!”. Bene cosi’👌 💛💖Benvenuto: Andrea Belotti!💛💖

  11. FINALMENTE !!

    Ciao Gallo, benvenuto!
    Spero che e’ tirato bene a lucido perche’ ci serve subito.
    E mo sogno un altro miracoletto (o due) prima della fine del mercato.

  12. Forza Gallo, benvenuto e brava Roma ad essertelo assicurato. Qui pare che è tutto facile e tutto “dovuto” e c’è gente che ha scambiato il campionato di calcio per Fifa o Football Manager e si permette pure di parlare di “ritardi”, di “lentezze”, di stare lì con l’orologetto a dire “mbeh? E allora? Io non vedo nessuno, come la mettemo?”… Ma invece io dico ottimo lavoro, ancora una volta, della dirigenza della AS Roma, che è una società seria, pragmatica e coi Friedkin sta crescendo a vista d’occhio. L’uno-due Wjnaldum-Zaniolo in altri tempi ci avrebbe paralizzato. Oggi invece la Roma fa poche chiacchiere e sul filo di lana arrivano altri due acquisti importanti: Belotti e Camara, che dimostrano che la proprietà ci crede a questa stagione e non perde tempo con pessimismi e piagnistei. Bravi! E che fissa poi ‘sta foto di Belotti: pare che sta pe’ canta’ una canzone… Forza Roma!

  13. NON è stata una lunga trattativa con Belotti.
    Dovevano uscire 1 fra Felix Kluivert Shomurodov..
    Magari tutti e 3 .
    Ben arrivato Gallo , da me cercato da sempre , serve la tua tenacia , grinta , voglia.

  14. C’e’ un multimnicknames che ha preso ispirazione dai voli della vecchia Alitalia, il cui numero era contrassegnato dalle lettere A e Z. Mi riferisco ad asterix/zenone, che infatti non differiscono tra loro su nulla, incluso il loro essere anti Roma, anti romanisti e anti Pinto. Una gran scassatura di cabbasisi!

  15. e’ severamente vietato parlare male di pinto , cioe’ dire la verita…ti tacciano x formellese , gente che poi piu che un torneo al mare scapoli contro panzoni non hanno mai fatto….

    • Non capisco come mai, visto il tuo proverbiale è rinomato CV, tu non abbia assunto ancora il ruolo di quel “topo” di Pinto….

    • Massimo ma noi siamo felici di avere un professionista come te a livello internazionale..non crucciarti se Pinto ti ha fatto rimanere male x le sue malefatte: Mourinho Abraham Dybala Winaldum Belotti… purtroppo dobbiamo accontentarci.Massimo dormi tranquillo siamo tutti con te

    • Di gente come te, che non sa fare nemmeno la O col bicchiere e vuole insegnare il mestiere a Pinto, invece ne vogliamo parlare?

  16. “Incredibilmente affascinato da questo Club”: la sintesi delle sue prime dichiarazioni già è un successo per la Roma dei Friedkin…
    Gli credo, non sono parole di circostanza, è sincero. Ha rifiutato offerte economiche più ricche per venire qua.
    Di pari passo con la crescita di questa Società sempre più giocatori di spessore subiranno ugualmente questo fascino; arriverà il momento che la Roma, almeno a parità di condizioni economiche, non sia un ripiego o solo un trampolino per sbarcare in altri lidi.

    • Ciao Carlo66 il bello di tutto questo è che in un mondo di squali assatanati di denaro lui ha rinunciato ad ingaggi più pesanti per una parola data e per il desiderio di giocare nella ns Roma .. già da qui si capisce l’uomo prima del giocatore (che comunque non si discute)

  17. Complimenti a Belotti per tutto il tempo che ha aspettato l’accordo definitivo con la Roma.
    E complimenti alla Roma che ha mantenuto la parola data a Belotti.

  18. La biforcuta porpourea lingua dimeno’,come l’aria ad annusare,poi la bocca sollevò dal fiero pasto,dopo che l’aquila ebbe sbranato

  19. Un’operazione che mi intriga e nella quale rivedo quella di Ciccio Graziani in giallorosso del 1983 . Anche allora si parlò di dualismo con Roberto Pruzzo ma Liedholm e poi Eriksson riuscirono a farli coesistere in modo mirabile raggiungendo risultati sportivi eccelsi. Chissà che dopo 40 anni mister Jose Mourinho non possa riproporre qualcosa di simile…

  20. Grande Gallo!!! Anche se il contratto è solo di un anno sento che rimarrai qui a lungo. Il tuo carattere rispecchia la grinta ela determinazione dei colori della A.S. Roma. Da cuore granata non potevi che diventare cuore giallorosso. Daje Gallo. Daje Roma!!!

  21. Vorrei dire a colui o coloro che mettono pollici in giù ai commenti dei tifosi entusiasti dell’arrivo del gallo che hanno sbagliato sito, questo è per il popolo giallorosso non gli sfigati sbiaditi.
    Forza Roma Sempre !
    Benvenuto Gallo, sfonda la porta , saremo tutti a fare io tifo per te !!

  22. Benvenuto Gallo!!!🐓🐓🐓 ‘Sta foto è troppo forte! 😁 Il reparto offensivo della Roma con te adesso è completo, da 10! Forza Romaaaa!!!❤️💛

  23. PINTO SUPER MASTERCLASS!
    Non escludo che abbia prenotato Saul e diallo per il futuro, cmq tanta tanta roba!!!

    • 😂🤣🤣😂😅🤣🤣😂😅😅😅🤣😂😂🤣Cairo😶….🤣🤣😂😅😅😂😂🤣😂😂😅🤣😂😂

  24. Sarebbe stato il massimo vincere ieri a Torino contro i gobbi con gol del Gallo al 93 min con tanto di esultanza sotto la curva dei gobbi ! Ma è solo tutto rimandato grande Belotti

  25. Lo ammetto, mai stato un grande estimatore del gallo (sarà per via della nazionale e fermo restando che sarebbe stato comunque il benvenuto), ma le sue prime dichiarazioni e soprattutto l’espressione del volto che hanno colto nella foto per la presentazione ufficiale, mi ha fatto scattare un moto di grande affetto per lui. Sarà un piacere esultare ai suoi goal per la Roma

  26. +Belotti e -Kandstorp e Cristante.
    Questo è il mio augurio per il futuro.
    Possibilmente non rinnovare questi ultimi due detti.

  27. Finalmente il 🐓 è arrivato,strana la formula che lui ha accettato , conveniente per la società,ma per lui boh.tanto di cappello a Belotti ci ha voluto fortemente.

  28. daje gallo-rosso !
    cmq Salernitana in casa dopo 15 minuti sta asfaltando la Samp e noi ci abbiamo vinto
    pareggio allo stadium, dove il Sassuolo ha perso 3-0 4 punti in due trasferte difficili, non male

  29. Ora così….per chiudere il mercato con un centrale…. Ma quanto può costare Colley della Samp?
    Dico lui perché nn mi dispiace affatto e anche perché non è il caso fare chissà quali nomi dai costi super elevati…

  30. Sono contento. Giocatore tignoso, col senso della porta, che ha fame. E poi uno che vuole così fortemente i nostri colori merita un caloroso benvenuto.

    Sul contratto… penso che i contratti quinquennali siano finiti. Al limite sono possibili ancora per i ragazzini, quando gli stipendi non sono importanti.

    Penso sia la direzione in cui sta andando il calcio: professionisti con contratti annuali o al massimo biennali che offrono le proprie prestazioni sportive al miglior offerente, sia in termini di stipendio che di progetto che di ambiente.

    E l’ambiente conta.
    I giocatori voglio venire a Roma per il progetto serio, per un allenatore leggendario, ma anche per un tifo che non ha uguali.

    Daje Gallo!

  31. Complimenti alla Roma, con soli 7 milioni ha comprato tantissimi ottimi giocatori, manca un ottimo centrocampista che ci faccia arrivare a gennaio attaccati alle prime e poi ci giochiamo lo scudetto. Ma si deve passare al 4-3-3

  32. finalmente si è arrivati a dama…
    un calciatore che oggi viene per far riposare o dare alternative all’attacco e non per essere l’unico titolare… una notevole differenza da come eravamo abituati che ha dimostrato una voja incredibile di indossare l nostra maja… cosi come Mou ha dimostrato come era necessario chiudere questo mercato il prima possibile, forse siamo in ritardo di qualche giorno…
    continua l’inserimento graduale e mirato con calciatori pronti a dare il loro contributo da subito….

  33. Benvenuto fedele Belotti e subito in campo!… Alle squadre che incontreranno la magica fatevi prima un segno della croce..daje lupi!

  34. Ho sempre ritenuto Belotti un ottimo attaccante, pertanto, ora che lo abbiamo acquistato non posso che essere felice. Finora abbiamo fatto un’ottima campagna acquisti. Manca solo un difensore se Camara è stato preso. Dopodiché possiamo provare a vincere in tutte e 3 le competizioni.

  35. Va bene tutto, ma Mourinho deve dare un gioco a questa squadra. Non si può giocare di merxa come ieri dopo un anno di lavoro di questo allenatore. E poi non capisco perché non è arrivato un regista… Mah

  36. Ammazza che forza…su wikipedia c’è gia scritto: Belotti, giocatore della Roma e della nazionale…
    Forza Gallo, fatte ste’ 30 partite e facce sti’ 10-12 gol che poi cantiamo insieme GRAZIE ROMA per tanti anni…

  37. Andrea Belotti s’è guadagnato la stima e il rispetto della tifoseria giallorossa da subito, rifiutando contratti più remunerativi ed evitando di puntare i piedi. La durata annuale gli conviene solo se farà un’annata strepitosa, ed allora richiamerebbe l’attenzione di club ricchissimi. Ma potrebbe anche continuare con noi: l’impressione è che ci abbia scelto perché siamo noi, ambiziosi, con un allenatore che intriga e con una tifoseria impareggiabile.
    Oltretutto, vuol rimettersi in gioco dopo anni di media classifica col Torino, e la Roma è la squadra giusta. Mourinho è stato chiarissimo: gioca chi merita.
    Insomma le premesse sono ottime. Aspettiamo di vederlo all’opera, ed aiutiamolo a buttar fuori dalla Nazionale quel nanerottolo biondo.
    Benvenuto fra noi!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome