UFFICIALE: Carles Perez al Celta Vigo in prestito con diritto di riscatto (COMUNICATO AS ROMA)

64
1843

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Il passaggio di Carles Perez al Celta Vigo è ufficiale. La Roma lo comunica con una nota appena apparsa sul sito del club capitolino.

Questo il testo del comunicato: “L’AS Roma comunica di aver raggiunto l’accordo con il Celta Vigo per il trasferimento a titolo temporaneo, con opzione per il trasferimento a titolo definitivo, di Carles Perez.

In giallorosso, in tre stagioni, l’attaccante spagnolo ha collezionato 64 presenze, segnando 8 gol. Il primo lo mise a segno contro il Gent il 20 febbraio 2020, in Europa League.

Il Club augura a Carles il meglio per la nuova avventura nella Liga“.

Articolo precedenteWIJNALDUM: “Pronto a giocare già domenica, deciderà Mou. Le mie caratteristiche si sposano bene col gioco del mister” (VIDEO)
Articolo successivoCalciomercato Roma, rinforzo in difesa per la Primavera: preso Foubert-Jacquemin dal Villarreal

64 Commenti

    • Per Belotti tutto ancora dipende da Shomurodov, il massimo che si può pretendere è un prestito con diritto.
      Confido nel buon senso dei Proprietari, non sarà facile ottenere un obbligo di riscatto, tanto meno un acquisto secco, bisogna fare uno sforzo di buona volontà e finire di costruire questa squadra, anche se il mercato in uscita finora non è stato all’altezza delle speranze di Pinto.

    • Diffiicile se non impossibile se Shoumurodov non va al Bologna che non riesce a piazzare Arnautovic

  1. …mancano solo SHOMURODOV, che credo abbia più di un pretendente dietro, e KLUIVERT (Fulham?), dai quali otterranno per me con buona probabilità almeno l’obbligo di riscatto.
    DIAWARA non lo calcolo proprio.
    A quel punto, ma magari prima, BELOTTI é a Roma.
    Vedremo se la ROMA prenderà pure un alternativa importante dietro.
    E vediamo se per FRATTESI (e SOLBAKKEN) il discorso è davvero chiuso.
    Ci sono 4 gare di campionato col mercato ancora aperto o sbaglio?…

    • Dopo una campagna acquisti di tale qualità, te ne esci ancora co Sor Bacchen e Frattocchie?
      La non vendita di Zaniolo non è un altro grande acquisto?
      Ringraziamo il Presidente e stiamoci zitti che è meglio. 👈

    • Solbakken dove lo mettiamo tra Dybala, Zaniolo e pure ElSha che quest’anno può trovare spazio quasi solo da seconda punta?
      E pure a centrocampo mi sa che lo spazio è finito, se Mou intende impiegarci Zaniolo qualche volta…o più spesso, chissà.
      Restano il centravanti di scorta e, forse (se Mou non è convinto di Vina in quel ruolo), un difensore centrale.

    • Solbakken lo prendi a 0 e lo giri in prestito, le capacità le ha…
      Frattesi è un potenziale campioncino.. se lo prendi al prezzo giusto bene altrimenti lo vendessero a quanto vogliono e ci dessero il 30% … In ogni caso la Roma ci guadagna

    • Se arriva il Gallo l’unica cosa che ci serve a quel punto è un signor centrale che possa far rifiatare Smalling, e la squadra si gioca il titolo con Inter Milan e juve.

  2. …almeno per noi sono 4, Salernitana, Cremonese, Juventus e Monza (il 30 agosto h 20:45)…
    qualcuno giocherà il 1 settembre la quarta giornata…
    Caspita! 12 punti a disposizione da qui a fine mese!

    • poi Vigo non sarà bellissima ma attivissima sul piano economico sociale, a me piace molto.

  3. purtroppo i 2 spagnoli noon hanno portato soldi, speriamo si rivalutino. la Samp sta co le pezze, almeno li Villar si spera giochi. ora vediamo se almeno Kluivert du soldi a casa li porta

    • @faber si, perchè rimangono nelle passività, finchè non li cedi. quando compri un giocatore, non registri il costo, ma l’ammortamento, che vai nelle passività. con le regole nuove, addirittura, se dai uno in prestito con obbligo, non solo aggiungere la plusvalenza, ma pure togliere l’ammortamento si può segnare solo quando la cessione diventa effettiva. quindi comunque, minimo fino a giugno prossimo, quel poco di valore d’ammortamento di Villar, e un po’ di più di Peres, graveranno sul bilancio. non ci compromette più di tanto, significa che si può spendere meno sul mercato, se metti je viè da comprallo un centrale di difesa. ma tanto il mercato è fatto o quasi, in entrata.

    • @sbinf se lo dici tu sarà cosi non discuto perché non ho le competenze ma se compri un bene immobile o immobile e non registri il costo commetti un illecito. L’ammortamento scatta al 31/12 di ogni anno seguendo le regole del codice. ( inteso come percentuali di ammortamento )

    • L’ammortamento riguarda il bilancio che con l’uscita dalla borsa non sarà più di dominio pubblico, “i sordi” invece li cacci quando compri i calciatori

    • si, coi giocatori funziona simile, ma coi conti spostati al 30 giugno e non a dicembre, e il primo mercato dopo l’acquisto, inizi a registrare l’ammortamento. poi chiaramente ci sono delle differenze: io ho provato a fa il rinnovo al frigo. ma lui non firma, dice che Vigorelli lo vuole portà a Sabaudia.

  4. Alla fine dovranno dare pure shomurodov solo col diritto …qua non c è una lira e se vogliamo il gallo toccherà fare così …purtroppo penso che per domenica non ce la facciamo …

  5. In Spagna giocano ” IL CALCIO “.
    In Italia tatticismi , falli , spinte , trattenute . falli tattici.
    C Perez è calciatore di valore : buon dribbling , bel tiro.
    Non un campione ma forte.
    Sicuramente dimostrerà il suo valore ,
    Sara un rimpianto ?
    NO.
    A calciatori così è sconsigliata l’ Italia .

    Per questo i Club italiani non vanno avanti nelle Coppe europee.
    Si bada a contenere gli avversari senza però POTER RICORRERE a falli , aspettando l’ errore.
    Il “NON calcio”.
    Solo che , spesso , poi gli altri segnano .
    Vero Juve Inter Milan Napoli ?
    Non a caso NOI siamo quelli che andiamo più AVANTI nelle coppe ma PENALIZZATI in Italia.
    PS
    Buona fortuna CARLES

    • Visto che dici questo e molti ti danno ragione e non come a me che solo per il fatto che dico quello che penso mi spolliciano, Mourinho é proprio il prototipo dell’allenatore del non calcio, quindi per il campionato italiano va veramente bene!

    • A Amerigà abbiamo capito che sei lazziese da quello che dici ma le figuracce te le cerchi

    • AB
      ma seriamente, te la roma l’hai mai vista giocare?
      Sai solo lamentarti e scrivere fesserie

    • @American tu puoi ” giustamente ” dire quello che pensi però gli altri possono non essere d’accordo

      Non ti piace Mourinho forse preferivi Fonseca è un tuo diritto..

      MA per esempio ora analizziamo quello che scrivi: Mourinho è il prototipo del non calcio quindi va proprio bene per la serie A….

      Mourinho ha vinto ovunque. È l’unico allenatore ad avere vinto in tutte le coppe Europee perciò va veramente bene ovunque…mica solo in serie A QUESTO è un fatto non una opinione…

  6. Spero che il gallo arrivi a prescindere dall’uscita di shomu o meno. ricordo che lo scorso anno prendemmo shomurodov nnostante ci fosse ancora borca mayoral. Magri può suddere lo stesso, con l’ubzdeko che magari esce a Gennaio. Speriamo. A me l’arrivo di un combattente come Belotti fomenterebbe non poco.

  7. Se è vero che c’erano club Italiani pronti ad acquistarlo e,invece,si è impuntato per tornare in Spagna, ennesimo accollo made in Petrachi. I 2 Spagnoli tornano a Giugno 😩 . Prossimo Giugno quanti ancora invendibili ci saranno? Reynolds,Vina,Diawara.. prima o poi finiranno. Quando i giocatori vanno in prestito con obbligo è come fosse una cessione,quando vanno in prestito con diritto rimangono gli ammortamenti da pagare

    • La speranza è che giochino bene e le squadre dove sono andati eserciti o il diritto di riscatto. O cmq al rientro abbiano più mercato per poterli piazzare altrove. Purtroppo non ci sono euro in giro, né in Italia né in Europa.

    • Reynolds mi sembra un ragazzo abbastanza serio, secondo me non si impunterà

    • Gli ammortamenti con prestito e diritto o prestito secco senza diritto rimangono identici, ma parlare solo di ciò che si conosce pare brutto?

      Il “problema” della Roma era contenere il monte ingaggi di quest’anno, visto che il mercato è comunque abbondantemente in attivo, o pensi che un Dg voluto dai friedkin e sostenuto da mou lavori a caso?
      Certo venderli sarebbe stato meglio, ma l’importante (anche per le regole uefa) era non alzare il monte ingaggi

    • Ddr16 tra prestito con semplice diritto e prestito con obbligo che è a tutti gli effetti un acquisto posticipato c’è differenza eccome

    • @ Monika no guarda che la quota annuale di ammortamento non si paga. La quota di ammortamento va a bilancio come diminuzione della quota del costo stesso sostenuto per l’acquisto e non è un esborso finanziario.

    • Purtroppo a Giugno saranno vicini alla scadenza e,anche se faranno bene,i club giocheranno a ribasso,come sta accadendo con Kluivert,il ragazzo fa resistenza ad alcune offerte, c’è il dubbio che il Nizza che non l’ha riscattato a 14 mln stia aspettando gli ultimi giorni di mercato per offrire 2 noccioline,finora l’unico club che ci ha pagato i giocatori è stato il Marsiglia

    • Sembra di sì,ma fa pensare che se hanno preferito pagare per il prestito pur di non avere l’obbligo di riscatto,a Giugno torna indietro! Il consulente di mercato del Celta Vigo è Campos lo stesso consulente del PSG, famoje lo sconto a Giugno,ci dessero 8 mln e noi li giriamo per Gini al PSG!

  8. Pinto ha dovuto fa da baby sitter pure a sto bimbominkia.
    Non è un prestito oneroso perché je doveva compra’ e caramelle…
    Accontentato.
    Che GM!!!
    FORZA ROMA

  9. 1 gol ogni 8 partite é stata una media troppo bassa per poter sperare in una riconferma. Anche in Spagna non è che ti regalano niente. L’avrei visto meglio in Germania per poterlo rivalutare. Là anche il mezza tacca Schick si è rianimato dal sonno profondo che c’aveva a Roma.
    👈

  10. Quello che i tifosi non capiscono è che se non esce shomurodov, Belotti non può essere annunciato, perché? Perché se Belotti arriva subito, c’è il rischio che shomurodov si chieda il perché arriva un altro attaccante se lui è ancora qui, e se si impunta?????? Quindi è questione di qualche giorno , ma arriverà comunque

  11. Non sara’ stato ne Diawara ne Pau Lopez in termini di disastro ma soldi completamente buttati da Petrachi. Temo che lo rivedremo il 1 luglio.

    • A Viňa un’altra possibilità la darei ricordando la giovane età credo debba far vedere il suo valore ricordando che la Roma lo tolse al Milan e Atletico Madrid qualcosa significa poi è andata maluccio ma insisterei ancora un anno

    • Vina probabilmente sulla fascia sinistra può fare meglio…però ora ha davanti Spina Zalewski e persino Elsha che nel ruolo è stato una bella sorpresa…. Quindi temo xhe le possibilità per lui siano davvero bassine

  12. A proposito della Germania , te lo
    sei scordato quando paragonavi la Roma all’Hertha Berlino? Zenone Zenone ahaha quante bombe sotto er sette pure tu uh ahaha
    Forza Roma

    • Non lo nego certamente. Ma l ‘ho scritto dopo Fiorentina Roma 7 a 1 di coppa Italia. Anzi, mo che ci penso, ero stato di manica larga.
      Ricordate pure che dopo il 3 a 0 al Barcellona avevo scritto “Roma Regina del mondo”.
      Non facciamo come l’ avvocato de Velletri, compa’🕶️

  13. Gli esuberi non dovevano essere ceduti tutti con l’obbligo perché un grande dirigente della Roma lo avrebbe preteso? Ci avete detto che era il più bravo di tutti. Comunque le cessioni non dipendono dal DS. Gli acquisti si ma non nel suo caso. Senza i soldi dei Friedkin e i suggerimenti e le telefonate di Mou il grande dirigente avrebbe portato tanti Shomurodov. Con i Friedkin e Mou qualsiasi “Yes Man” farebbe bene. Basta eseguire il compitino. Altri nel suo stesso ruolo vorrebbero avere più voce in capitolo perché si sentono o sono più preparati. Lui invece conscio dei suoi limiti sta al posto suo ed esegue gli ordini di chi è più capace. E i risultati sono ottimi. Bravo. Altro miracolo di Mou far passare il Petrachi portoghese per un fenomeno.

    • Capisco che con questo caldo aprire bocca e dargli fiato viene spontaneo. Tu però esageri.

    • Alda.. Sono le formule il capolavoro di Pinto in questo mercato..

      La formula che ha portato Dybala e complessa ed ha portato la Roma a spendere 4,5 di fisso..

      Giocando poi con una clausola.. Che può essere comunque bloccata..

      Pagando di meno l’agente.. Marotta per le commissioni stava pagando il triplo di quanto ha pagato la Roma..

      Per quanto riguarda la squadra che fa con Mou e con i Friedklin.. Tu ne parli come se fosse un limite… Per me è un merito.. Il dirigente che fa squadra con il mister, che porta giocatori che vuole il mister.. Ti rende competitivo più velocemente.. Mou chiama i calciatori.. Pinto trova la formula.. Questo si chiama fare squadra..

      E forse questo lo hanno pensato anche i Friedklin.. Ed è per questo che Pinto è qui..

      Per quanto riguarda le uscite.. Tutte le squadre stanno trovando difficoltà a comprare.. Figuriamoci delle realtà come Sampdoria e Celta..

      Ed è la stessa mossa fatta da Pinto per Wijnaldum.. Prenderlo con diritto.. Non con l’obbligo..

      Le modalità con le quali sta portando campioni.. Rende il mercato di Pinto perfetto.. E tu stai guardando il dito invece che la luna..

      Forza Roma..

  14. Compa’ tu puoi sfotte e io no? Lo sai che scherzo. Zeno’ mo’ ci divertiremo a leggere le formazioni che sfornano sti professori ahah co’ 22 giocatori sarà una partita di carambola americana ahaha ciao
    Forza Roma

  15. Ho poco da rimproverare a questo (scarso) giocatore che ha anche dato un piccolo contributo segnando un gol importante e ha avuto un comportamento esemplare.
    Ma saluto sempre con entusiasmo l’allontanamento di elementi del genere, indici di mediocrità e malagestione.
    Carles Perez, insieme a tanti, troppi altri (come tutti quelli che Mou ha GIUSTAMENTE isolato) rappresenta il prototipo del giocatore che mai dal principio avrebbe dovuto indossare neanche dipinto la maglia della Roma.
    Sprizza mediocrità, desta sospetti e puzza di pallotta da tutti i pori. E questa monnezza (la poca che per fortuna è rimasta) bisogna allontanarla senza nessun rimpianto.
    Lo dico, ripeto, senza nessun astio nei confronti del ragazzo.
    QUESTI!!! sono i giocatori da Roma, non peres, faccia da scemo e inutilità assortita pagata prezzi folli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome