Ufficiale: Cetin ceduto in prestito al Verona (COMUNICATO AS ROMA)

24
2824

AS ROMA NOTIZIE – La Roma ufficializza con un comunicato la cessione di Mert Cetin all’Hellas Verona chiarendo anche le modalità dell’affare. Ecco il testo della nota:

“L’AS Roma rende noto di aver ceduto a titolo temporaneo all’Hellas Verona i diritti alle prestazioni sportive di Mert Cetin.

Il calciatore turco giocherà nel club gialloblù fino al 30 giugno 2021. L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione e di controopzione.

Mert Cetin è arrivato in giallorosso nell’estate del 2019 e in questa stagione ha totalizzato 6 presenze.Il Club augura al calciatore le migliori fortune per questa nuova esperienza”.

Fonte: asroma.com

24 Commenti

  1. Hai giocato molto poco, però secondo me hai delle qualità che spero tu riesca a far vedere al Verona così da tornare da noi per giocarti il tuo posto in squadra.
    Auguri per il tuo futuro

    • Disputare la prima partita in serie A, in un clima caldo come Roma Napoli, farsi trovare pronto e tosto nn è facile…sfrontato e senza paura, a me fece una buona impressione, poi però è un po’ sparito dai radar. Per me ha delle ottime potenzialità e sicuramente gli farà bene una stagione da titolare in Serie A per capirne i margini di miglioramento…e mi sono piaciute anche le sue dichiarazioni, perché nella Roma vorrei sempre gente motivata, che sia riconoscente e soprattutto che abbia la voglia di indossare questa maglia.
      In bocca al lupo ragazzotto, sono curioso di vederti all’opera!

  2. Quelli che devono vendere al piú presto sono Fazio e Juan Jesus, ma sará difficile!Era meglio tenere Cetin come riserva, visto che la Roma non dispone di molti difensori centrali!

    • Il mercato è appena iniziato… questi ragionamenti si possono fare quando la rosa è o al completo o quasi, al momento però non si sa ancora chi andrà e chi rimarrà. Ovviamente NOI e i giornalisti non lo sappiamo, non è detto che molte cose siano state già decise ma manca l’ufficialità per vari motivi.
      Io comunque sono contento che Cetin vada a giocare, perché così può veramente dimostrare quanto vale visto che fino ad ora ha accumulato pochissima esperienza.

    • @erik il mercato è iniziato e resta così…state freschi aspettà

  3. In bocca al lupo Cetin fatti valere.
    Stramente le richieste ci sono per quelli ” ma chi è ?”.
    I campioni esperti rodati abituati etc tanto invocati : nulla.
    GIOVANI SANI e MOTIVATI (fame ) da NON INCENSARE troppo presto .
    Petrachi come DS servono i cazziatoni

  4. Pet ne e’ una fesseria! O il prestito doveva essere secco, o niente! Piuttosto regalare Fazio e Jesus! Qualcosa ti daranno?

    • E’ un prestito secco, con annesso premio di valorizzazione (diritto di opzione e di contropzione) solo che oggi sono cambiate le regole e si chiama così. Un tempo era il “premio di valorizzazione sul cartellino”, poi sono comparse le comproprietà e spariti i prestiti con “premio” perché con le comproprietà permettevano “giochi” a bilancio. Oggi sono ritornati i prestiti con “valorizzazione” solo che con le regole attuali il premio si trasforma in opzione e contropzione.

  5. o gioca o si brucia. col prestito secco non lo fanno giocare…tenerli in panca fissa, lui e Fuzato non è da sani di mente. se sono buoni tornano. per me è meglio degli altri che abbiamo in rosa Mancini il fisico lo avrebbe, ma nei contrasti è pastafrolla. Ibanez tende a svagare e non è una cosa da centrali difensivi. Auguri. Già ma noi vogliamo i piedi buoni con i difensori che impostano all’indietro.
    Lasciamo stare….

  6. Vediamo come andrà a Verona, sperando che faccia un bel campionato e rientri alla Roma dopo una stagione da protagonista! Forza Cetin.

  7. @@@ diritto di opzione e di controopzione.

    @@ poi si passerà all’obbligo e al controobbligo.

    @ alla fine se menano!😉🙄

    FRS💛🧡🐺

  8. Non voglio essere contrario a tutto quello che fa la società ma Cetin l’avrei tenuto. Quelle poco volte che l’abbiamo visto per me ha fatto abbastanza bene.
    Comunque spero che il ragazzo ha più opportunità di giocare e forse potrà ritornare da noi.

  9. Avevo giudicato in estate Cetin e Veretout i migliori acquisti di Petrachi, mentre avevo qualche riserva su Diawara.
    Su tutti gli altri acquisti di Petrachi da Pau Lopez a Mancini ero assolutamente contrario.
    A distanza di 1 anno credo di non essermi sbagliato più di tanto.
    Cetin voluto da Tony D’Amico.
    Se lo vuole il DS del Verona, lo stesso che ha scovato Rrhamani e Amrabat, è una prova in più che Cetin è forte.

  10. Ok cetin al verona ma non doveva partire anche jesus al cagliari mi devo comincia a preoccupa non ne sento piu’ parlare e mi raccomando pure fazio. Forza Roma

  11. A me per quel poco che ha giocato, anche schierato da terzino dx, non mi è dispiaciuto affatto.
    Credo che per caratteristiche avrebbe potuto fare bene anche con la difesa a 3.
    Capisco però che un giovanissimo già nell’orbita della propria nazionale sia fondamentale andare a giocare con continuità in una piazza che lo valorizzi.
    Teoricamente a Verona avrà il posto lasciato libero da Kumbulla e Rahmani che hanno fatto entrambi molto bene l’anno scorso.
    Il posto giusto dove andare a giocare x crescere e diventare un potenziale titolare per una piazza come la nostra c’è.
    La formula pure è quella giusta. Senza un diritto di riscatto il Verona avrebbe poco interesse a puntare su di lui, ma con l’opzione per il riacquisto manteniamo il controllo sul futuro del giocatore.

  12. Se ne va l’unico inutile dei 14 in rosa che non pesa sulle casse della roma….

    Giocatori come questo portati da intermediari attenti solo alle loro casse hanno rovinato la roma…..

  13. le situazioni più critiche sono in difesa con Pau lopez, Olsen, Florenzi, karsdorp, Bruno Perez, Fazio, Jesus, tutti giocatori ai margini che sarà difficilissimo piazzare

  14. Bene, cosi capiremo bene di che pasta è fatto. Secondo me farà una grande stagione.

    Tanti auguri Cetin, speriamo riabbraciarti al piu presto, cercherò di guardare qualche partite per vederi i tuoi progressi.

    Un bocca lupo Cetin

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome