UFFICIALE: Ghilardi è un nuovo giocatore della Roma. Indosserà la maglia numero 87 (VIDEO)

27
433

Arriva l’ufficialità dell’acquisto di Daniele Ghilardi da parte della Roma. Questo il comunicato ufficiale appena apparso sul sito asroma.com.

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto di Daniele Ghilardi dall’Hellas Verona. Il difensore classe 2003 arriva in giallorosso dopo aver collezionato 24 presenze in Serie A nella stagione 2024-25. Cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina, Ghilardi ha poi proseguito il proprio percorso professionistico con le maglie del Mantova, della Sampdoria e del Verona.

Daniele ha inoltre rappresentato l’Italia in diverse selezioni giovanili, prendendo parte al Mondiale Under 20 del 2023, in cui la nostra rappresentativa ha raggiunto la finale e ai recenti Europei Under 21 in Slovacchia, disputati insieme ai romanisti Baldanzi e Pisilli. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2030. Ghilardi indosserà la maglia numero 87. Benvenuto alla Roma, Daniele!”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma si lancia su Nene
Articolo successivoCristante resta centrale per Gasp: El Aynaoui parte dietro, serve un titolare

27 Commenti

    • Nessuno ha avuto il coraggio (?) di prendere la maglia numero 1 e la 6. Capisco la 10, ma le altre. Vedremo la numero 0 come sulla macchina di Damon Hill?

    • Negli ultimi anni centrali forti ne abbiamo avuti tanti, ma per un motivo o per l’altro se ne sono sempre andati. Marquinhos, Ruediger, Castan, Benatia, Manolas, Huijsen… persino Ibanez. Ora abbiamo un pacchetto decente, ma sembra che nessuno sia veloce. Vedremo.

    • Semmai questo tra 2 anni vale 50 mioni e se ce lo chiedono la risposta dovrà essere ” sta a c…. dritto che piove dar cielo”.

    • Un italiano, bene! Vedi de esser più forte de Matteo Ferrari o Silvano Benedetti!

  1. Benvenuto, neo lupacchiotto
    Un ottimo innesto, per me già da oggi il difensore con le caratteristiche più ‘gasperiniane’ che abbiamo in rosa 💪🏻

  2. Potrebbe essere il nuovo cala fiori anche se con caratteristiche diverse.
    Finora abbiamo preso quasi tutti i giocatori prefissati (escluso Rios purtroppo).
    Quello che mi lascia perplesso quest’anno è una cosa… si sanno già con largo anticipo i giocatori che la Roma vuole prendere… strano rispetto agli anni passati. Chi è che fa trapelare queste informazioni? Sarà una strategia di Massara? Boh

  3. Giovane e italiano, molto bene.
    Il livello, per intenderci, è lo stesso di Pisilli e Baldanzi; ora sotto col titolare, grazie.

  4. Ecco, finalmente un ottimo acquisto e comprato ad un più che ottimo prezzo pure. Io mi aspettavo acquisti sull’impronta di questo tipo dopo le dichiarazioni di Ranieri e Gasp.
    Ghilardi è il migliore prospetto difensivo italiano. Si parla anche di Cresswell che seguo da anni e sarebbe un grande acquisto (peccato per Zeze approdato a fine mese in Arabia Saudita per €20M che era il migliore difensore in Francia e per me il miglior giovane talento resta Volden del Rosenborg che costerebbe ora ancora poco).
    Se arrivasse Nene Dorgeles, ovvio che sarei contentissimo, rispetto agli altri esterni accostati è quello più forte e come scritto tempo fa è come un Gervinho ma molto più preciso sotto porta. Altrimenti considerare BAE come esterno alto sinistro di piede destro/trequartista più Bos come laterale sinistro a tutta fascia (BAE e Bos costerebbero insieme quanto Nene Dorgeles ed entrambi anche con ingaggio basso).
    Mi auguro più affari alla Ghilardi.

  5. Benvenuto Ghilardi🧡❤️ Spiaze per le quaglie costrette a commentare i nostri articoli e relativi acquisti. Coraggio, er prossimo anno andrà meglio, se come no. Visto quante ce ne dicono ma chi se ne frega del savoir-faire, dell’essere superiori… Potesse finì in B😅 Daje Roma 🧡❤️

  6. Premesso che sono contentissimo del suo arrivo ma ,è possibile che la numerazione delle maglie sia diventata una specie di tombola? Anzi di più, perché qui si arriva anche a 99 !!! Io ammiro il Real Madrid solo per questo sia chiaro,che da i numeri da 1 in poi a qualsiasi giocatore ,anche perché se dovessero ritirare tutte le maglie dei campioni che hanno avuto giocerebbero con numeri tipo: 205, 3200 ,758 ecc.!!!

    • Pienamente d’accordo con ciò che dici Dirò una stupidaggine ma se ci si fa caso, stanno assomigliando sempre di piu’ alla numerazione adottata nell’ NFL
      1-19: Quarterback, Punter e Kicker
      20-49: Running back e Defensive back
      50-59: Centro (o 60-79 se tutti i numeri già occupati)
      60-79: Defensive lineman e Offensive lineman
      80-89: Wide receiver e Tight ends (o 40-49 se tutti i numeri già occupati)
      90-99: Defensive lineman e Linebacker
      Se fosse cosi’ trovo tutto ciò alquanto grottesco, il calcio è una cosa il rugby è tutt’altro

  7. tra due anni vale 50 milioni ma per la gazzetta la Roma per fare cassa lo venderà a 20 perché con l acqua alla gola…già mi immagino i titoli dei famosi giornali…poracci

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome