UFFICIALE: riscattati Mancini, Veretout e Carles Perez. Sadiq ceduto al Partizan per 1,75 miloni di euro

14
2267

AS ROMA NEWS – La Roma ha reso noto la relazione semestrale del club, nella quale vengono specificati i riscatti di Gianluca Mancini e Jordan Veretout. Ecco quanto si legge nel comunicato: “Le condizioni contrattuali per la trasformazione dell’acquisto temporaneo in definitivo dei calciatori Veretout e Mancini si sono verificate”.

Si rende noto anche il riscatto ufficiale di Carles Perez, arrivato al gennaio dal Barcellona in prestito oneroso con obbligo di riscatto: “Si comunica l’acquisto a titolo definitivo di Carles Perez Sayol dall’FC Barcelona, per una parte fissa di 11 milioni di euro ed una parte variabile, fino ad un massimo di 4,5 milioni di euro, legata a bonus realtivi al raggiungimento di determinati risultati sportivi”.

Ufficiale anche la cessione a titolo definitivo di Sadiq al Partizan Belgrado. Il centravanti nigeriano era già in prestito nel club serbo ed è stata dunque una formalità il suo acquisto alla cifra di 1,75 milioni di euro. La Roma ha però comunicato oggi che, oltre alla cifra pattuita per la cessione, si riserva anche il 10% sulla futura rivendita del calciatore da parte del Partizan.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteRebus Diawara, recupero più lungo e spettro operazione. E ora si ferma anche Veretout
Articolo successivoRoma contromano aspettando Friedkin

14 Commenti

  1. Sadiq poteva fare la riserva di Dzeko a questo punto e visto rendimento e presenze di Kalinic ( senza contarne costo e stipendio). Ma io non capisco niente, c’è gente più preparata e pagata profumatamente per questo.

  2. Sadiq è stato insultato come pochi quando giocava con noi ,manco in serie b giocava adesso che l abbiamo venduto doveva essere la riserva di Dzeko. Kalinic è vero che si è rivelato un flop ma era sempre un giocatore della nazionale croata e penso nessuno ad agosto s immaginava che a marzo ancora non faceva un gol

    • Con 1,75 milioni ci compri a malapena un giocatore di serie C.Sicuramente non è un fuoriclasse ma nemmeno un giocatore da svendere in questa maniera.Ma Petrachi è bravissimo a fare le partacce ai giornalisti,l’alibi per coloro che non sono capaci e per chi deve difendere l’indifendibile

    • sadiq ha trovato spazio in serbia…praticamente la nostra serie c, o meglio gioca nella squadra più forte in un campionato di livello molto basso, che segni e faccia assist non mi stupisce. Quindi si attualmente 1,75 è il suo valore.

  3. Magari l’hai insultato tu e sarai abituato a farlo. Seguendo la tua linea di pensiero dovresti insultare come pochi anche Kalinic (e forse lo fai anche). Non ho ovviamente nostalgia di Sadiq, sottolineavo quanto dannoso (non solo inutile) sia stato prendere Kalinic.
    E non ci crederai… ma un sacco di gente se lo immaginava che avrebbe fatto male, non c’erano molti motivi per pensare il contrario.

  4. Tutto ciò conferma il fatto che la stella polare che orienta le decisioni a Trigoria è come sempre L INCOMPETENZA:

    dopo un campionato horror di Mancini gli diamo pure un premio oltre a riscattarlo

    Ancora devo capire le lodi che tanti altri incompetenti tifosi gli hanno fatto per mesi

    Sono sconcertato da tanta incompetenza

    • Certo , il mio nickname è un omaggio ad un centravanti che non vede la porta manco con il cannocchiale e binocolo

      Uno che ha fatto 102 gol e se ne è mangiati altri 100 facili

      Un attaccante che piace a tifosi della Lazio come te solo perché nell ultimo derby si è mangiato 5 gol davanti al portiere , roba che con un Belotti o Petagna qualunque la Roma avrebbe vinto L ultimo derby 6-1

      Uno che ha fatto 29 gol in un campionato perché Salah si beveva L intere difese poi senza Salah è tornato alle medie abituali

      Si , di incompetenti come te ce ne sono troppi

    • uno che quando che ti porta in seminale di champions da solo uno che nelle partite che contano c è sempre uno che ha vinto uno scudetto con il wolfsburg ( e come il nostro parma o torino)

    • @andreas in semifinale di Champions la Roma ce l ha portata Alisson che nella prima partita contro L Atletico fece 4 parate clamorose con un altro portiere era 0-4 e addio primo posto nel girone .

      Agli ottavi all andata contro lo Shaktar altre 4 parate clamorose con un altro portiere sarebbe finita 6-1 per lo Shaktar

      Per non parlare del salvataggio di Bruno Peres

      Lassa perde

  5. Secondo me Sadik come alternativa a Dzeko ci poteva stare,il fatto e’ che un po tutti non ci abbiamo creduto,in primis la dirigenza giallorossa,a cui ha dato una valutazione ridicola.Considerate le cifre che si vedono in giro non penso che valga meno di 10-12 milioni, e sono sicuro che qualche club in Italia o in Europa gia gli ha messo gli occhi addosso.Che polli ragazzi!

  6. Su Sadiq io ci ho sempre scommesso in parte perché lo aveva scelto Sabatini e poi perché aveva una cosa che gli attaccanti non possono “imparare”, ovvero il fiuto per il goal.
    Con la Roma e con la sua nazionale era sempre nel posto giusto al momento giusto.
    Giocatore più tecnico di quel che sembra per via del fisico un po’ sgraziato e dotato di tutto quel che serve, dal colpo di testa, al tiro, alla grinta, alla velocità.
    Gli mancavano i muscoli e forse un’ambiente idoneo per esprimersi al meglio.
    La Roma invero gli ha dato varie possibilità per esplodere e per colpe sue e non non ha mai sfruttato l’occasione.
    Ma senza volermi vantare non mi sorprende affatto che ora stia facendo bene. Era solo questione di tempo.
    E di tempo ad un 97’ credo gliene si poteva dare ancora ancora invece di scaricarlo come un ferrovecchio caro il mio Ramon Rodriguez Verdejo Petrachi.

    • Ciao Vege,tu hai messo i nomi spagnoli prima di Petrachi per ironia,ma forse non sai che nel Salento esistono davvero molti cognomi di origine spagnola.Tra i piu’ diffusi:Lopez,Rodrigez,Ramirez(mia cognata si chiama cosi’)Sensales ecc.come vedi non sei poi andato cosi’ lontano.
      Un saluto.

  7. continua la politica di autodistruzione di questa societa’ si strapagano le pippe e si regalano i nostri.
    friedkin liberaci dal male

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome