AS Roma, risolto consensualmente il contratto con Vergine. Tiago Pinto: “Grazie per le energie e l’impegno” (COMUNICATO)

11
774

NOTIZIE AS ROMA – Periodo di rinnovamento all’interno del settore giovanile della Roma con l’addio di Vincenzo Vergine, di cui si vociferava già nei mesi scorsi, che oggi viene ufficializzato dal club giallorosso. Questa la nota pubblicata sul proprio sito ufficiale asroma.com:

“L’AS Roma informa di aver risolto consensualmente il contratto che legava Vincenzo Vergine al Club. Vergine aveva assunto l’incarico di responsabile del Settore Giovanile giallorosso nel giugno del 2021.

“A nome della Società ringrazio Vincenzo per le energie e l’impegno profusi in queste stagioni, durante le quali abbiamo condiviso idee e progetti finalizzati alla crescita del Settore Giovanile del Club. Nel salutarlo gli rivolgo i nostri auguri per le prossime sfide professionali che lo attendono“, ha affermato il General Manager dell’Area Sportiva dell’AS Roma, Tiago Pinto.

Desidero ringraziare la famiglia Friedkin e il direttore Tiago Pinto per l’opportunità che mi è stata data in questi anni. Considero un privilegio aver fatto parte della famiglia giallorossa e aver potuto offrire il mio contributo per un Settore Giovanile che vanta una storia gloriosa. Porterò sempre nel cuore l’AS Roma e tutte le persone che mi sono state accanto in questo percorso”, il saluto di Vergine.

Fonte: asroma.com

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Roma da Champions, mi aspetto grandi cose”, NARDO: “Questo girone ci dirà di che pasta sono fatte le seconde linee”, AGRESTI: “Mou spieghi perchè è arrivato settimo invece di parlare sempre di Taylor”
Articolo successivoAg. Azmoun: “Il suo obiettivo è farsi riscattare dalla Roma. Lo volevano club inglesi, ma ha pesato il fattore Mourinho”

11 Commenti

  1. n’artro che porterà “sempre nel cuore” la Roma, speriamo non dover leggere interviste ogni settimana sulla Roma pure da sto mister nessuno…. i Vari Sabatini, Capello, Petrachi, Zeman, Nainggolan, Candelà ecc ecc sono più che sufficienti per riempire pagine di cartastraccia!

    • Capisco i primi, a cui aggiungo Cassano, ma Zeman, Raja, Vincent .. non mi sembra che buttino “melma” sulla Roma, anzi il ninja sarebbe tornato anche a gettone a Roma!!

    • 87Pier non fraintendermi, non ho parlato di melma, ma semplicemente di gente che avendo fatto parte del passato, recente o meno, glorioso o meno, che si sente sempre in diritto di cercare visibilità parlando della Roma, e onestamente di articoli inutili di gente di cui nessuno o quasi sente la mancanza ne abbiamo anche piene le scatole, con tutto il rispetto per Candelà, Nainggolan ecc.ecc.

  2. OT:
    Champions League: Lazio-Atletico tra le 4 partite meno viste in tv negli ultimi 5 anni.

    Però è crudele.
    A parte che in molti pascoli il satellite non c’è e manco la fibra.
    A parte che c’era anche l’anticipo della C in diretta a quell’ora su Eleven.
    A parte che su Rete 4 c’era un film.

    A parte tutto questo, bisogna dire che hanno fatto meglio del passato, dato che il record negativo appartiene a……
    2020/21, Lazio-Zenit!!!!

    Migliorano, dai….

  3. Questa è la nota ufficiale ma della rescissione del contratto tra la Roma e Vergine che sarebbe poi andato al bilan se ne era già parlato da qualche mese.
    Comunque Vergine nel settore giovanile ha lavorato bene, adesso però è il momento di dirgli addio, il settore giovanile della Roma continuerà a vincere lo stesso come aveva già fatto del resto anche prima di Vergine perché il nostro tradizionalmente resta sempre uno dei migliori settori giovanili in circolazione.

  4. Un’altro che ci porta nel cuore…
    Intanto va al Milan perché gli avranno offerto tanti soldi….
    Il vivaio della Roma è sempre stato una eccellenza e continuerà ad esserlo!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome