UFFICIALE: Salah-Eddine ceduto in prestito con diritto di riscatto al PSV (COMUNICATO)

12
163

Anass Salah-Eddine è ufficialmente un nuovo giocatore del PSV Eindhoven. Lo ha annunciato lo stesso club giallorosso, specificando come il laterale olandese di origine marocchina faccia ritorno nei Paesi Bassi in prestito con diritto di riscatto. Di seguito il comunicato integrale.

“L’AS Roma comunica di avere trovato l’accordo con il PSV Eindhoven per la cessione di Anass Salah-Eddine. L’operazione si conclude con la formula del prestito con diritto di riscatto.

L’esterno olandese, arrivato nel mercato invernale del 2025, ha collezionato tre presenze in giallorosso. In bocca al lupo, Anass!

Fonte: asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, prende quota l’ipotesi Pessina: contatti col Monza
Articolo successivoSONDAGGIO – Scambio Dovbyk-Gimenez, favorevole o contrario? I lettori si dividono: avanti i “no” di un soffio

12 Commenti

  1. in passato ho letto molte critiche ai nostri allenatori che non hanno dato spazio a questo giocatore …. è ovvio che se 2 grandi allenatori e vecchi volponi come Ranieri e Gasp non hanno creduto che fosse giusto dargli spazio vuol dire. che non era assolutamente pronto per giocare ne vedevano un giocatore adatto al loro gioco … ma la cosa che veramente mi fa pensare che sia stato un acquisto del tutto sbagliato è che Ranieri ed il Gasp hanno un gioco del tutto opposto .. uno di contenimento e ripartenza… e l altro più di pressione attacco… questo sembrebbe supporre che il giocatore ha veramente dei grossi limiti

    • Ranieri non faceva giocare Dahl (che non ha giocato nemmeno con De Rossi e Juric..) si può dire che il problema non sia di Dahl o di Salah-Eddine ma del fatto che Angelino è insostituibile a sinistra ad oggi essendo di un livello molto più alto di Dahl e Salah-Eddine??

    • Dahl e S.E. credo siano due storie diverse.
      L’inizio di stagione terrificante, la precoce eliminazione in Coppa Italia, non hanno dato modo a Dahl di trovare uno spazio.
      Il ragazzo non ha voluto pazientare e ha chiesto la cessione a febbraio.
      Per l’olandese penso invece si tratti di bocciatura tecnica senza (o quasi) appello.

  2. piccola riflessione: ma il mercato di gennaio scorso non era stato pensato per prendere giocatori in sintonia col nuovo allenatore? è rimasto il solo Rensch, se non erro. O Ranieri ha raccontato cose non vere per smorzare la pressione o l’ allenatore non doveva essere Gasperini

  3. altro regaluccio di ghisolfi. e già che con farioli invece di gasperini , nella sua testa saremmo stati da champions. l algoritmo ha fatto solo danni.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome