UFFICIALE: Wesley è un nuovo giocatore della Roma, indosserà la maglia numero 43 (COMUNICATO-VIDEO)

41
727

L’acquisto di Wesley è finalmente ufficiale. Questo il comunicato appena apparso sul sito asroma.com.

“L’AS Roma è lieta di annunciare l’acquisto a titolo definitivo di Wesley França dal Flamengo. Classe 2003, l’esterno destro ha collezionato oltre 100 presenze in prima squadra nella squadra rossonera di Rio de Janeiro, partecipando anche al Mondiale per Club organizzato dalla FIFA nel 2025.

Il 20 marzo 2025, inoltre, Wesley ha esordito nella nazionale maggiore brasiliana, nel match vinto 2-1 dalla Seleçao contro la Colombia. In giallorosso indosserà la maglia numero 43, sarà il quarantaseiesimo brasiliano della storia della Roma. Benvenuto a Roma, Wesley!”.

Qui sotto il video con cui il club giallorosso ha annunciato sui social l’acquisto del nuovo terzino destro brasiliano.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoCalciomercato Roma, è fatta per Ghilardi: al Verona dieci milioni di euro più bonus

41 Commenti

    • Raspadori spero proprio di no….a 35 milioni poi… naaa
      Se 35 devono essere, meglio se investiti su Nusa. PUNTO

    • Ma intendi se Raspadori viene a casa tua per un poker vi divertite?
      Ok, speriamo allora.

    • ASR …..Facciamo questo favore al Napoli liberiamogli il posto magari per Nusa …..o per l’atalantino

    • a raga questa squadra così allestita già è da scudetto con Raspadori giochiamo il campionato in pantofole, non lo sottovalutate perché è tanta roba
      FORZA ROMAAAAAA

    • ASR.. Bisogna cercare di essere un minimo realisti..

      Va benissimo l’ottimismo ma senza esagerare..

      Questa squadra sta partendo con un nuovo progetto, ed un progetto nuovo, con un allenatore che gioca un calcio totalmente diverso rispetto a ciò che abbiamo visto fino ad oggi ha bisogno di tempo..

      E chi ha bisogno di tempo non può parlare di scudetto.. Perché non impariamo mai?.. Ogni estate ci caschiamo..

      Ci sono diverse incognite.. E ragazzi che si dovranno ambientare.. Ve lo ha detto anche Gasp, ve lo ha detto Ranieri, il massimo è una posizione Champions..

      Raspadori e l’ennesimo calciatore che non ha un ruolo, non è un ala, non è una punta, non è un trequartista.. Sarebbe l’acquisto peggiore da fare..

      Non ha velocità non ha dribbling, quest’anno ha segnato di sponda grazie a Lukaku.. Ha giocato a mala pena 1000 minuti.. Come qualsiasi panchinaro..

      Il Napoli compra calciatori per metterlo in tribuna.. Ma secondo voi un panchinaro del Napoli, non del City ci porta allo scudetto?

      Capisco che i nomi che conosciamo ci mettono addosso un senso di tranquillità.. Ma questa è veramente una bestemmia.. Raspadori per la panchina potrebbe anche andare bene, nulla di più..

      Svegliatevi.. La Roma si sta costruendo bene, tassello dopo tassello, da qui allo scudetto ci passa un mondo.. Forse se tutto va bene se ne potrà parlare il prossimo anno..

      E ricordo che una volta si vinceva comprando Batistuta.. Oggi volete vincere comprando Raspadori?.. Ok che il livello è calato.. Ma non è il campionato Finlandese..

      Forza Roma

  1. Anvedi il formellese ahahah uno come te che conosce il calcio brasiliano…PS io ho amici e colleghi non brasile.. avevo chiesto… risposta di tutti?la Roma non si sta rendendo conto di che giocatore ha preso

  2. Il comunicato non è corretto:non si tratta di un acquisto della Roma, ma dell’Everton che lo ha pagato e ce lo ha girato in prestito… giusto?

  3. ma quale Raspadori con Nusa e Rodrigo De Paul staresti a posto insieme ad un altro centrale difensivo forte avresti fatto una gran bella Roma

    • Rodrigo de Paul sta già in arabia, forse ce lo possono prestare, ma li devi minacciare… prova a dirgli che se non ce lo prestano gli mandi Pellegrini! magari se mettono paura

    • Guarda che de paul ha già firmato per inter miami, quindi un puo di aggiornamento @realista

    • @Bogdan paolo, giusto, Inter Miami, anche io ho fatto confusione e ho scritto Arabia… lapsus froidiano, ormai vanno tutti la

    • concordo pienamente , e ti dirò di piu, se il centrocampista è forte…anche qualcosa in piu

  4. Fino ad ora è stato un mercato davvero fatto bene . Assieme a quello dello scorso anno (Soule , Dobvik e kone ) tra i migliori degli ultimi tempi. Bene così e proseguiamo con gli ultimi innesti. 💪

  5. E’ da tempo immemorabile che ci manca uno forte da quella parte, fatta eccezione per un anno di Maicon, forse non lo vediamo dai tempi di Panucci che comunque aveva più attitudini difensive.
    Speriamo di avere fatto finalmente centro. Benvenuto!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome