Ultima chiamata per Under o sarà già addio alla Roma

9
1652

AS ROMA CALCIOMERCATO NEWS – Il 25 agosto del 2019 Under segnò all’esordio contro il Genoa dopo un primo anno con la Roma buono, 7 gol, e un secondo più tormentato, 3 reti. Il turco, scrive oggi il Corriere della Sera (L. Valdiserri) si è perso tra infortuni e incomprensioni con Fonseca che chiede ai suoi esterni di entrare dentro al campo.

Durante la stagione sono arrivati altri due gol per Under che però ha perso posizioni nelle gerarchie. Dalla ripresa ha giocato 19 minuti contro la Sampdoria e non è nemmeno entrato a San Siro. La gara di domani sarà una sorta di ultima spiaggia per la squadra e per lui. Non partire titolare, essendo più fresco degli altri, sarebbe segno di bocciatura definitiva o forse un effetto collaterale del mercato.

La squadra più interessata ad Under è il Napoli con Gattuso che lo ha richiesto al posto di Lozano. La Roma ha sparato 30 milioni, i partenopei hanno risposto con una proposta simile a quella di Manolas: inserire un giocatore per diminuire il cash. Potrebbe essere Malcuit che però non interessa nella Capitale.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMkhitaryan rescinde con l’Arsenal e firma con la Roma: sarà giallorosso per i prossimi anni (COMUNICATO)
Articolo successivoZaniolo pronto, la visita è ok. Convocazione e compleanno?

9 Commenti

    • Già semo pieni de mal cuit, c’è manca pure questo. Ma chi è..?

    • Talmente banale che il Manchester city l’ho aveva messo nel mirino. Che si deve sentire oggi che la Roma viene infangata giorno dopo giorno.

  1. L’incompetenza e l’astio di questi ridicoli pseudo giornalisti cacciati da Trigoria è palese.
    “…incomprensioni con Fonseca che chiede ai suoi esterni di entrare dentro al campo”. È esattamente la cosa che sa fare meglio Under, per poi arrivare al tiro con il suo sinistro. Il problema è che non copre la fascia.
    “…La Roma ha sparato 30 milioni…” Sparato? Per delle seghe che circolano nel campionato italiano te ne chiedono anche di più (Mandragora, Bernardeschi) e ne caldeggiano l’acquisto neanche fossero novelli Maradona e invece la Roma “ha sparato”…Certo noi li dobbiamo regalare; già vedo il prossimo articolo: “Grande affare del Napoli”.
    Se c’è uno che si deve sparare caro Valdisega….

    • Ao ciai preso in pieno… Neanche dopo mezz’ora SBAM ballano 39 milioni AHAHAHAHAHAH…
      Ve dico na cosa… Gengis andrà solo all’estero se se ne andrà.
      È troppo forte per rimanere in Italia.

  2. Li vedevo bene in prospettiva ma under Kluivert sono come kardsop, prospettive nella normalità. Si cercano all’estero giocatori solo per interessi economici. Politano frattesi Riccardi non sono da meno

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome