Celik, nessuna lesione muscolare: può recuperare per Roma-Athletic

10
131

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Arrivano aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Zeki Celik, terzino turco che era stato costretto a uscire nel corso del secondo tempo di Roma-Como per un problema muscolare: il calciatore oggi ha svolto gli esami di rito che hanno scongiurato il pericolo di una lesione muscolare.

Le condizioni di Celik andranno monitorate giorno per giorno, ma a questo punto potrebbe recuperare per la partita di dopodomani contro l’Athletic Club di Valverde, gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSAELEMAEKERS: “Segnare al derby è stata una gioia enorme. Roma capitale del mondo, qui sto bene, ma il traffico mi pesa”
Articolo successivoROMA-ATHLETIC BILBAO: arbitra lo svizzero Schärer

10 Commenti

  1. Non lo vedo INDISPENSABILE , a me piace più l’ acquisto di g ennaio Relhm ( spero di averlo scritto bene ) che ha fatto il cross vincente per Dovhbik domenica .Ora però più scelte ha Ranieri e meglio è. FORZA ROMA

    • sta giocando come difensore ad una difesa a tre e mezzo, tipo Rudiger il primo anno di Roma. in quel ruolo è l’unico che può farlo se vogliamo stare più coperti. Rensch è solo terzino a tutta fascia

    • ed invece indispensabile lo è diventato, hai solo 3 difensori centrali, di cui Hummels bisogna sperare che gli giri bene la luna, se non si fosse adattato al ruolo di terzo difensore Celik, eravamo in mezzo alla melma!!!

  2. Sembra che nei tre dietro si trovi piú a suo agio. Speriamo recuperi per giovedi, meglio una risorsa in piú che una in meno vista anche la situazione poco chiara con Hummels, sempre piú in forma…sui social

  3. secondo me se sta bene giocherà lui a dx con saelemaekers a dargli una mano a marcare Williams il giocatore piu forte del bilbao.e in quella zona di campo che il Bilbao cercherà di sfruttare la velocità di Williams e la dovremo fare molta attenzione.

  4. Celik è intagliato nel legno di quercia,non si rompe mai ,pur giocando quasi sempre.
    Adesso si sta pure imparando a fare gli assist (come domenica scorsa).
    A uno così,anche se qualche volta sbaglia,che gli vuoi dire?
    Bravo,continua così…

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome