Ranieri arriva nel ritiro inglese, lungo colloquio con Gasperini

23
459

Dopo essere mancato per l’amichevole contro l’Aston Villa di due giorni fa a causa di problemi con il volo, Claudio Ranieri finalmente ha raggiunto la Roma in ritiro in Inghilterra a St. George’s Park.

L’ex tecnico giallorosso ha seguito l’allenamento odierno della squadra e ha avuto un lungo colloquio con mister Gian Piero Gasperini sul terreno di gioco.

Sir Claudio, ex allenatore e ora Senior Advisor del club per volere dei Friedkin, sarà presente per la sfida di domani contro l’Everton alle 16:00 ora italiane.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGHILARDI: “Sarò un gladiatore in campo. Mi ispiro a Sergio Ramos e Van Dijk. Stupito da Konè e Hermoso, Mancini e Cristante i più rompiscatole”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

23 Commenti

    • gasp gli avrà detto ” certo che nn pensavo dovbik fosse così intruppone cla’”

  1. Proprio ieri pensavo dove fosse finito perché con il rovescio subito me lo sarei aspettato a fianco di Gasp.
    Non deve esser fatto l’errore di lasciare solo l’allenatore davanti ai microfoni se inizia a piovere. Davanti alle critiche deve esserci pure lui a ribadire sempre la presenza della società.

    • E’ stato diligentemente riportato che l’aereo di Ranieri ha avuto un contrattempo che gli ha impedito di raggiungere in tempo utile la squadra per essere presente alla partita.
      Mi sarebbe comunque sembrato esagerato parlare dopo una sconfitta (pure pesante) in amichevole, Gasperini ha 68 anni e sufficiente esperienza, non è mica Farioli.

    • Adesso le critiche per un amichevole? Il Napoli ha perso con 2 squadre di serie C. Ma non mi sembrano preoccupati

  2. La prima cosa che Gasperini ha detto a Ranieri: “Solo ora mi rendo conto di quanto sei stato bravo a fare risultati in serie con attaccanti così. E c’avevi ragione pure su Dobvyk…ma come si fa, dico io, a comprarselo senza esserselo studiato prima!”

    • Se si sono detti questo allora siamo nei guai perché significa che non c’è stata sufficiente chiarezza fin dall’inizio su cosa Gasp poteva aspettarsi. Io spero proprio di no.

  3. Ranieri non molto tempo fa :
    ” subiamo troppi gol su ripartenze avversarie “.
    Serve equilibrio in campo, andare tutti in attacco toglie equilibrio alla squadra.soprattutto se la difesa non impara a SALIRE ,
    L’EQUILIBRATORE è gia in squadra,
    Gasperini ma soprattutto RANIERI gia lo sanno.
    ______
    Serve tempo e mentalita per ” costruire” il modo di difendere di Gasperini
    DIFESA ALTA =
    il contrario dei dettami degli ultimi allenatori della Roma
    Mou De Rossi Juric Ranieri.
    Buon lavoro Mister Gasperini
    NB
    BRYAN preparati

  4. Il pragmatismo di Ranieri può essere di aiuto a Gasperini in questi suoi primi passi in giallorosso. All’opposto Gasperini avrà chiesto garanzie su quanto gli è stato promesso. Colloqui come questo ce ne saranno tanti quest’anno, a tutto beneficio della Roma. Gli allenatori precedenti (soprattutto Mourinho), non sapevano con chi parlare.

  5. ormai sei dentro anche tu dovevi rendertene conto prima, hanno preso in giro mou,de rossi, giocatori funzionali al tuo credo calcistico non ne avrai,ritieniti fortunato a te non prendono rottami trentenni da rivalutare, purtroppo va così per l’anno nuovo mi auguro di no ma sarai fuori e iniziamo col nuovo progetto altro giro altra corsa

  6. Conoscevo una signora che era povera e al mercato andava quando stavano chiudendo, ritornava con certi bustoni di spesa e gli bastavano per una settimana, naturalmente a quell’ora, la merce migliore era stata gia presa, e lei si accontentava delle rimanenze , ed era soddisfatta , e tirava avanti

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome