ULTIME DA TRIGORIA – Abraham parzialmente in gruppo, out Dybala e Smalling. Anche Baldanzi rientra a Roma per un affaticamento

14
515

AS ROMA NEWS – La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi questa mattina dopo tre giorni di riposo concessi da mister De Rossi considerata la sosta per le nazionali.

Novità importante a Trigoria: Tammy Abraham si è finalmente allenato insieme al gruppo, seppur solo parzialmente. L’attaccante inglese ha svolto una parte di sessione con i suoi compagni, che lo hanno accolto con sorrisi e abbracci.

Non era in gruppo invece Paulo Dybala, che continua a lavorare a parte per riprendersi al meglio dal live infortunio muscolare all’adduttore. Per la Joya nulla di preoccupante, e il suo rientro è previsto nei prossimi giorni: l’argentino non sembra essere in dubbio per Lecce-Roma del 1 aprile. 

Ancora out sia Chris Smalling che Renato Sanches: preoccupa l’assenza prolungata del centrale inglese, che avrebbe dovuto aver già smaltito il trauma alla caviglia. Anche lui però dovrebbe tornare presto in gruppo. Più incerta la questione del centrocampista portoghese, destinato a rientrare al PSG dopo un’avventura decisamente sfortunata in giallorosso.

Assenti anche gli acciaccati Bove e Ndicka. Da valutare il recupero di Kristensen, che non si è visto in campo nemmeno oggi. Personalizzato per Spinazzola, rientra a Trigoria Tommaso Baldanzi dal ritiro dell’under 21: l’attaccante ha accusato un affaticamento all’adduttore della coscia sinistra.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRoma-Milan, Olimpico verso il sold-out: partita la vendita libera, oltre 33mila persone in coda per l’acquisto dei biglietti (FOTO)
Articolo successivoAzmoun segna e poi si fa male con l’Iran: l’attaccante esce per un infortunio muscolare (VIDEO)

14 Commenti

  1. Sulla situazione infortunati della Roma,sarò telegrafico :
    – bentornato Abraham
    – ti aspettiamo presto Chris
    – non ti affaticare Renatone

  2. Smalling, Mourinho lo avete cacciato.
    Fai come 30 denari atto secondo, torna a giocà.
    tanto i romanisti veri so estinti, appena fai due passaggi al portiere vieni osannato nuovamente.
    torna a giocà, dai.

    • e tu saresti un romanista vero ahahah,uno che spera che la Roma perde per dire che non è cambiato niente da quando è andato via un certo personaggio, è tutto dire,ma non si è mai detto che il vero tifoso è quello che tifa la maglia,tu sei l esatto contrario,tu tifi il personaggio,sei proprio un vero romanista ahahah….

  3. Tanta roba. Spero veramente che Abraham possa dare un grande contributo in questa parte finale di stagione

  4. Per uno che sta per tornare (ma ci vorrà tempo per vederlo a buoni livelli) un altro, Azmoun, che entra in infermeria. Fra poco ci tocca richiamare Francesco Totti in campo.

  5. la leggenda narra che un giorno frenato panchez si infortunò al collaterale schiacciando il tasto della chiave della macchina.

    ❤️🧡💛

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome