Roma-Milan, Olimpico verso il sold-out: partita la vendita libera, oltre 33mila persone in coda per l’acquisto dei biglietti (FOTO)

11
255

AS ROMA NOTIZIE – Il 18 aprile alle ore 21 andrà in scena l’attesissimo Roma-Milan, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Europa League.

Il tanto criticato caro prezzi non ha di certo allontanato i tifosi dalla corsa al tagliando: alle ore 13 è ufficialmente terminata la fase di vendita riservata per gli abbonati Coppe e il totale dei biglietti ha toccato quasi quota 44.500.

Alle ore 15 è iniziata la vendita libera e ogni tifoso potrà acquistare 4 biglietti per singola transazione. Lunghissime code sul sito della Roma per comprare i ticket: dopo circa mezz’ora oltre 33 mila persone in attesa del proprio turno.

 

Saranno dunque destinati a polverizzarsi i biglietti disponibili, con l’Olimpico che sarà tutto esaurito per la partita contro i rossoneri.

Giallorossi.net – T. De Cortis

Articolo precedenteStadio Roma, via ai carotaggi nei terreni di Pietralata. Gli attivisti: “Ci saranno novità che fermeranno il progetto”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Abraham parzialmente in gruppo, out Dybala e Smalling. Anche Baldanzi rientra a Roma per un affaticamento

11 Commenti

  1. il Milan parte favorito ma non per il blasone
    piuttosto per la catena di sx, Leao e Theo contro Celik (Karsdorp) è da mettersi le mani nei capelli
    però in attacco sulla carta abbiamo noi qualcosa in più
    Pellegrini, Dybala, Lukaku sono tanta tanta roba
    per questo sarà importante giocare a viso aperto e sfruttare i nostri punti di forza
    ce la possiamo fare se giochiamo come contro il Brighton in casa

    ps
    mi preoccupa molto l’arbitraggio, gli aiuti in suo favore non si contano più

    • Forse per la prima volta nella storia ci presentiamo a questo confronto con giocatori che hanno più esperienza europea di loro, El Sharawi e Pellegrini si sono fatti quattro semifinali europee, Smalling Mancini Karsdorp Cristante ne hanno fatte tre.

  2. …a dimostrazione che evidentemente il prezzo era congruo. Nella legge della domanda e dell’offerta, se i biglietti vanno a ruba vuol dire che il prezzo è pagabilissimo🤣

    • Nella legge della domanda e dell’offerta molti ludopatici si giocano tutto alle slot machines o alle scommesse. Non è una legge che possiamo elevare ad assioma.

  3. Diciamo che il tifoso si era un pò abituato ai prezzi calmierati del campionato, ma i Friedkin sono imprenditori, non onlus. E’ normale che ricerchino il profitto tantopiù in partite come quella del 18 aprile. I biglietti che vanno a ruba e la coda di 33 mila persone online lo dimostrano.

  4. Oramai sarebbe una sorpresa toccare quota 60000…!!!
    Faccio notare che il record di spettatori l’abbiamo fatto col…SASSUOLO!
    La giuventus manco col Real Madrid ce riesce…..
    …dei tifosi il tifoso romanista è sempre er più!!!
    Anzi, esiste il tifoso eppoi il tifoso della Roma!!!
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome